gia68ni
Cronoman
- 24 Ottobre 2008
- 766
- 76
- Bici
- Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
1 saluto a Tutti , dopo una settimana di lavoro infernale ..... e Buon' Immacolata![]()
Hai fatto tante ripetute in bici ??
1 saluto a Tutti , dopo una settimana di lavoro infernale ..... e Buon' Immacolata![]()
CiaoHai fatto tante ripetute in bici ??![]()

..... veramente ho deciso di staccare : rimonto in sella la prima settimana di febbraio 


Ciao Ickx,
ho letto molto velocemente la discussione con tanto di sondaggio......a dire il vero saltando molte pagine.....
Vedi, allora direi che abbiamo gusti simili ma allo stesso tempo ragioniamo in maniera molto differente.
Anche tu ammetti che la colorazione Quick Step è in assoluto la più bella......anche rispetto al Team Black che hai acquistasto......a questo punto entra in ballo il discorso team replica che, dal mio punto di vista, lascia molto il tempo che trova.
Nel senso che se io acquisto un team replica, lo faccio perchè lo preferisco graficamente alle altre colorazioni proposte.....punto e basta.....non mi interessa quale squadra o corridore ci pedalava sopra fino a 2 mesi prima o se nel giro di pochi mesi la squadra cambia livrea e quindi la colorazione da me scelta esce subito di produzione (cosa che tra l'altro è successa proprio con la colorazione Saxo 2011).....lo scelgo perchè mi piace indipendentemente dalla "classe" di appartenenza (neutra o team replica).
Poi ci sono quelli, come te, a cui piace, ma che non l'acquistano solo perchè è un team replica......ma a questo punto il discorso si sposta su un altro piano, che non ha nulla a che fare con la colorazione in sè, ma semmai con lo "status symbol" che quella colorazione rappresenta.
Ci sarà quindi qualcuno che non la sceglie perchè è considerata cosa da "bambini", oppure quello che non la sceglie perchè i team replica li scelgono solo i "tamarri" che devono farsi notare in gruppo, oppure quello che pensa già a rivenderla prima ancora di acquistarla cercando di valutarne anticipatamente la "tenuta" di valore nel tempo e ritenendo l'affare non conveniente, ecc....
Viceversa ci saranno i "tamarri" che lo acquistano per farsi notare e per dire al mondo intero che sono professionisti mancati o semplicemente per darsi un tono, come se avere un team replica, fosse motivo di elevazione popolare, ci saranno quelli che lo acquistano magari perchè la colorazione rispecchia l'ultima moda del momento, ecc....
Tutte motivazioni che, come già detto, non hanno nulla a che vedere con la colorazione in sè.
Mi chiedevi perchè "insistevo" con la colorazione Saxo o Quick Step.....perchè a volte i team replica sono semplicemente più belli di una colorazione neutra![]()
Detto questo, speriamo domenica di riuscire a fare una sgambettata....![]()

La bici è bellissima :eek::eek::eek: ..... ma se pedali come fai le foto quella bici è sprecataEccola ritirata stasera dal meccanico![]()


La bici è bellissima :eek::eek::eek: ..... ma se pedali come fai le foto quella bici è sprecata![]()
OKahahahahhahah dai le ho fatte con il cellulare veloci veloci![]()



Eccola ritirata stasera dal meccanico![]()

Eccola ritirata stasera dal meccanico![]()

Molto bella davvero...Eccola ritirata stasera dal meccanico![]()
Eccola ritirata stasera dal meccanico![]()
la bici da 10 e lode , il calorifero orribile... ( deformazione professionale)![]()
Complimenti... e adesso pedala...
Sei architetto o termotecnico?
Ne uno ne l'altro.
Tutti quelli che producono caloriferi sono miei clienti....![]()

OT. Dalle bici che possiedi devono essere ottimi clienti......![]()

Eccola ritirata stasera dal meccanico![]()
Ne uno ne l'altro.
Tutti quelli che producono caloriferi sono miei clienti....![]()
ragazzi dove posso trovare de copertoncini on-line della nostra amatissima specialized??![]()
Ci stai lasciando sulle spine, non è facile da indovinare, potresti essere un grossista di caloriferi, oppure commercio di alluminio , vernici, eccecc![]()
