Mini Bar del Forum delle Marche

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
E tutti... :rosik:
:mrgreen:

Sono arrabbiato...non si vede? :evil::evil::evil:
mi fa piacere leggere che Tu non abbia nulla di più importante da pensare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:che prenderTela con chi ha promosso e partecipato al successo delle ultime due bellissime Straducale Extreme o-o
quando a fine giugno vedrà diverse corriere piene di ciclisti direzione Val d'Aosta x la gfondo più bella d'italia ....sarà più verde di Hulk :culo:
se Ti dicessi che apprendo adesso che oltre ai tanti eventi già noti c'è anche il Cervino non so se ridere o se piangere?
Comunque personalmente temo che il Cervino risentirà ancora più delle altre della concomitanza
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
quando a fine giugno vedrà diverse corriere piene di ciclisti direzione Val d'Aosta x la gfondo più bella d'italia ....sarà più verde di Hulk :culo:

Te lo ripeto anche qui... :azzTe lo sai che stai scherzando col fuoco, vero??? :afraid::afraid::afraid:

Ma ormai è un inutile avvertimento perchè la frittata l'hai fatta e pure grossa! :rosik:


So dove abiti...sei un uomo finito :mitra:

Povero mr.k
E dire che lo avevo pure avvisato!!! :rosik::-x:-x:-x
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
mi fa piacere leggere che Tu non abbia nulla di più importante da pensare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:che prenderTela con chi ha promosso e partecipato al successo delle ultime due bellissime Straducale Extreme o-o

facciamo vedere a GB chi mi son preso come avvocato difensore :==



Comunque personalmente temo che il Cervino risentirà ancora più delle altre della concomitanza[/QUOTE]

fra la Carnia,che ho già fatto ed il cervino vedo bene la valle d'aosta in quanto le mie ruote sono ancora illibate su quel territorio...:sbavon:
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Non c'è avvocato che ti possa salvare, credimi:prega:
E comunque, fermo restando che sono sinceramente dispiaciuto (e forse anche leggermente risentito), comprendo che chi ha già fatto numerose volte la straducale possa essere attratto da un percorso affascinante che costituirebbe una assoluta novità per le sue ruotine (ammesso che io non venga li e ti spezzi tutti i raggi uno a uno con le tue ditine, che avrò nel frattempo staccato accuratamente da entrambe le tue mani inutili).
senza rancore, eh :tie:
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Non c'è avvocato che ti possa salvare, credimi:prega:
concordo,
infatti non era né la mia veste né mia intenzione

E comunque, fermo restando che sono sinceramente dispiaciuto (e forse anche leggermente risentito)
il primo aspetto non può che essere apprezzato,
il secondo è umanamente comprensibile,
meno la parte che segue :mrgreen:,
ma da un amico schietto si accetta tutto

... comprendo che chi ha già fatto numerose volte la straducale possa essere attratto da un percorso affascinante che costituirebbe una assoluta novità per le sue ruotine (ammesso che io non venga li e ti spezzi tutti i raggi uno a uno con le tue ditine, che avrò nel frattempo staccato accuratamente da entrambe le tue mani inutili).
senza rancore, eh :tie:

quello che fatichiamo maggiormente a comprendere è come mai ad oltre 7 mesi dall'evento, con la maggior parte dei calendari 2013 non ancora ufficializzati
non si possa tornare nuovamente sulla scelta della data, argomento sicuramente assai delicato e spinoso - è evidente -, ma che in un contesto come quello che si sta delineando rischia di essere determinante per il completo successo della manifestazione (a cui, sai bene, anche se a diverso titolo, siamo tutti legatissimi).
A me pare che il 28 luglio ad esempio sia una data scevra da ogni altro evento potenzialmente concomitante (e perfettamente compatibile con italici, mm ect) ... o per tale data intendi annunciarci il Tuo matrimonio? in tal caso fallo per tempo perché dobbiamo organizzarci o-o
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
concordo,
infatti non era né la mia veste né mia intenzione


il primo aspetto non può che essere apprezzato,
il secondo è umanamente comprensibile,
meno la parte che segue :mrgreen:,
ma da un amico schietto si accetta tutto



quello che fatichiamo maggiormente a comprendere è come mai ad oltre 7 mesi dall'evento, con la maggior parte dei calendari 2013 non ancora ufficializzati
non si possa tornare nuovamente sulla scelta della data, argomento sicuramente assai delicato e spinoso - è evidente -, ma che in un contesto come quello che si sta delineando rischia di essere determinante per il completo successo della manifestazione (a cui, sai bene, anche se a diverso titolo, siamo tutti legatissimi).
A me pare che il 28 luglio ad esempio sia una data scevra da ogni altro evento potenzialmente concomitante (e perfettamente compatibile con italici, mm ect) ... o per tale data intendi annunciarci il Tuo matrimonio? in tal caso fallo per tempo perché dobbiamo organizzarci o-o
decisione definitiva, non si torna indietro.
ci sono anche aspetti interni al CO che non possono essere sottovalutati; aspetti che gli esterni non conoscono perchè riguardano la sfera privata dei volontari.
detto questo, sono consapevole del forte ridimensionamento che subirà la straducale nel 2013.
Vi do' una NEWS in anteprima...all'assemblea della Ciclo Ducale di venerdì 14 dicembre dovrei venire eletto presidente della società e del C.O. (salvo franchi tiratori dell'ultimo minuto :asd:).
pertanto passerò alla storia come l'uomo sotto la cui presidenza la straducale ha fatto flop.
Vi prego di comprendere la mia amarezza.
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
decisione definitiva, non si torna indietro.
ci sono anche aspetti interni al CO che non possono essere sottovalutati; aspetti che gli esterni non conoscono perchè riguardano la sfera privata dei volontari.
detto questo, sono consapevole del forte ridimensionamento che subirà la straducale nel 2013.
Vi do' una NEWS in anteprima...all'assemblea della Ciclo Ducale di venerdì 14 dicembre dovrei venire eletto presidente della società e del C.O. (salvo franchi tiratori dell'ultimo minuto :asd:).
pertanto passerò alla storia come l'uomo sotto la cui presidenza la straducale ha fatto flop.
Vi prego di comprendere la mia amarezza.
in una: in bocca al lupo, complimenti ed auguri! o-o
comunque la decisione era nell'aria da diverso tempo ;)


PS hai quasi 7 mesi per convincere (casa casa o meglio squadra squadra) i 2000 partecipanti dell'edizione record ... vorrà dire che da nuovo Presidente darai sfoggio di tutta la Tua munificenza troverai il modo per convincerli :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

mpierdo

Gregario
1 Giugno 2011
598
5
Porto Potenza Picena
Visita sito
Bici
Bianchi CarbonTech
A proposito di CO e relativi presidenti, l'anno scorso sfilarono in una bella sala recanatese nel vernissage del Marche Marathon 2012 con tanto di filmato e consegna degli scudetti;
quest'anno? Niente?
Come direbbe Muttley whisp...medaglia...medaglia...
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
in una: in bocca al lupo, complimenti ed auguri! o-o
comunque la decisione era nell'aria da diverso tempo ;)


PS hai quasi 7 mesi per convincere (casa casa o meglio squadra squadra) i 2000 partecipanti dell'edizione record ... vorrà dire che da nuovo Presidente darai sfoggio di tutta la Tua munificenza troverai il modo per convincerli :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
grazie per l'augurio, ma non sono bravo nelle pubbliche relazioni...ho fama di scontroso...chissà perchè poi? ;nonzo%
Ergo... niente più scooter?
probabilmente (e purtroppamente) no
perché no, Lui è un "presidente operaio", scooterista, cuoco, ciclista, referente griglie, musicista, giudice di gara, addetto al traffico, avvocato e chi più ne ha più ne metta :mrgreen: o-o
in effetti temo che sarà la fine che farò
pertanto passerò alla storia come l'uomo sotto la cui presidenza la straducale ha fatto flop.






:ola::ola::ola::ola:
ancora tu?
ma non dovevamo vederci più?
A proposito di CO e relativi presidenti, l'anno scorso sfilarono in una bella sala recanatese nel vernissage del Marche Marathon 2012 con tanto di filmato e consegna degli scudetti;
quest'anno? Niente?
Come direbbe Muttley whisp...medaglia...medaglia...
Per il momento non ho avuto notizie a riguardo.
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Come sarebbe "cercherò"? Neanche eletto già marchi visita? :angrymod:
La ma presenza dipenderà da un numero di variabili che, al momento, é impossibile prevedere.
La mia é una vita movimentata.:mrgreen:

finchè non si sposa non può uscire di casa senza fidanzata,suocera,cognata,generi ecc ecc...quindi rimane rintanato fra le mura urbinati :mrgreen:

Stai insistendo in maniera pericolosamente pervicace a rivolgermi la parola...