Granfondo di Firenze

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Sono talmente belle che capita che mi paghino per farle vedere..
Lorenzo

O grazie, allora considerato che arriverò in camper qualche giorno prima,
TI PAGO!!! un BUONA BEVUTA se mi accompagni a fare un giro tranquillo in anteprima, resto sempre in attesa di sapere dove mi posso fermare con il Camper.
o-oo-o

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Vero!! Staresti in un posto in cui potresti godere di uno dei panorami più belli del mondo, non troppo lontano dalla partenza e, tutto sommato, sempre pieno di gente, quindi grandi problemi non dovresti averne.
Poi è ovvio, serve sempre un po' di quella fortuna con la C maiuscola in questi casi! ;-)

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Vero!! Staresti in un posto in cui potresti godere di uno dei panorami più belli del mondo, non troppo lontano dalla partenza e, tutto sommato, sempre pieno di gente, quindi grandi problemi non dovresti averne.
Poi è ovvio, serve sempre un po' di quella fortuna con la C maiuscola in questi casi! ;-)

Con la C maiuscola intendi C di C...?
Ho visto che c'è un campeggio anche a Fiesole!!!!
;nonzo%

ilsagold

Pedivella
15 Marzo 2010
316
11
fiesole
Visita sito
Bici
kuota kharma
Il campeggio di Fiesole è carino, sopratutto hanno una piscina con vista su Firenze che è una favola.
Adesso è chiuso per ristrutturazione non so se a marzo è aperto, ma basta chiamarli per risolvere il mistero:eek:

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Il campeggio di Fiesole è carino, sopratutto hanno una piscina con vista su Firenze che è una favola.
Adesso è chiuso per ristrutturazione non so se a marzo è aperto, ma basta chiamarli per risolvere il mistero:eek:

OK grazie, poi se c'è qualcun'altro che viene in camper se fa uno squillo si fa gruppo si sta più tranquilli.

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
OK grazie, poi se c'è qualcun'altro che viene in camper se fa uno squillo si fa gruppo si sta più tranquilli.

Parcheggialo insieme a quello di Renzi in piazza della Signoria.
Io purtroppo sto lungo una stradina di campagna a 8 Km da Firenze, altrimenti ti avrei dato volentieri parcheggio.

Zola1978

Pedivella
10 Novembre 2008
333
4
Sas van Gent
Visita sito
Ma perché gli stranieri devono sempre pagare di più? E 27,- extra sono davvero esagerati. Non mi parlare di assicurazione, sono assicurato in Olanda per uscite all'estero. Francia, Belgio, Austria, Germania, mai un problema.

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Ma perché gli stranieri devono sempre pagare di più? E 27,- extra sono davvero esagerati. Non mi parlare di assicurazione, sono assicurato in Olanda per uscite all'estero. Francia, Belgio, Austria, Germania, mai un problema.

Mai un problema, in che senso? nel senso che hai pagato la stessa cifra dei francesi, ..?

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Parcheggialo insieme a quello di Renzi in piazza della Signoria.
Io purtroppo sto lungo una stradina di campagna a 8 Km da Firenze, altrimenti ti avrei dato volentieri parcheggio.

ahahahah, grande!!!!, ma ce l'ha ancora? non glielo ha fatto portare via Bersani per essersi permesso di sfidarlo?:angrymod:
o-o

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito

Mai un problema, in che senso? nel senso che hai pagato la stessa cifra dei francesi, ..?

Anche un mio amico per Solvang Century Ride ha pagato la stessa cifra degli americani, ovvero 100 dollari ed e' un raduno a traffico aperto.
Ho detto ad un mio amico inglese quanto costa e l'ha trovato le manifestazioni fatte a giro per il mondo. Appreso cio' mi viene il dubbio che le nostre GF non siano poi cosi' care..
Lorenzo