ve l 'ho detto che son solo all'inizio!!Si devi solo togliere ancora un paio di kg :asd: :asd:

Ciao, vorrei sapere alcuni particolari della tua splendida s-works: taglia, pedali, piega manubrio, attacco, sella. Grazie.

CA%%OLO...................................................... ma dopo ci pedali sopra
![]()

ottimo peso, ma ad esempio curva e ssCiao a tutti questa é una delle mie bici,da me assemblata!!!
Il peso? 4.730 gr. pedali inclusi!!!
Ciao a tutti questa é una delle mie bici,da me assemblata!!!PHP:
non potresti mettere i vari componenti della bici?

stiamo sempre aspettando i pesi dei componenti di questa bici che dici essere iperleggera

Grazie mille
Grazie!
I freni sono i Ciamillo Zero Gravity (riporto esattamemte quanto scritto sui caliper) e ora con le leve del nuovo Red che sono più lunghe, vanno ancora meglio. Calcola però che io peso 57kg.
5380 grammi per la "nonnina" sempre arzilla :-)
[/QUOT![]()
Alcune signore di una certa età conservano tutto il loro fascino (e danno la paga a molte giovincelle). Bellissima complimenti.
Mmmm ho dei dubbi sul peso , quella del mio amico montata simile o forse anche meglio pesa 5,5 kg.
Concordo..
Sarà sui 5,2 kg.. ma 4,7.. dubito..
Caspita!!!Bella! Presentala nel thread Titanio!Ciao a tutti questa é una delle mie bici,da me assemblata!!!PHP: