musica anni 90 ad oggi....

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike
sembra totalmente indisciplinata, ma forse è solo che gliene frega poco, si vuol divertire.

No, e' musicalmente ignorante. Canta nemmeno troppo bene in modo istintivo. Ce ne sono a milioni cosi'. DIfficile anche capire se avrebbe potuto "dare di piu'" o se questi sono i suoi limiti. Propendo per la seconda ipotesi

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike
e questi sono per 2/3 italiani... in america seguiti qua semi sconosciuti (parlo del grande pubblico..io li conosco dal 96)

Minchia, a 'sti poveri americani abbiamo esportato la mafia, poi i due terzi di questi...mi chiedo per quale motivo non ci odino profondamente.

Tu che li conosci dal '96, non potevi convincerli a lavorare??

o-o

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike
mi è arrivato via mail; spero abbiate voglia di spendere 10 minuti del vostro tempo per questo video. molto toccante

Capisco che tu possa considerarlo toccante. E, in effetti, per questo e' stato concepito.
Business, Daniele, business.
Che poi possa anche diventare un modo per risarcire qualcuno che, indubbiamente, e' stato sfortunato, e' vero.
Ma questo e "collateral" dicono in USA. Accade indirettamente.
Dietro queste immagini di pochi minuti vi e' un business ed una pianificazione minuziosa.

Per il resto...il ragazzo ha un bel volto aperto, un sorriso "che funziona".
Poco intonato, a livello di canto e' davvero mediocre.

Ma funziona, ovviamente.
Mi spiace apparire forse cinico ma questa e' la realta' dei fatti.

o-o

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
Capisco che tu possa considerarlo toccante. E, in effetti, per questo e' stato concepito.
Che poi possa anche diventare un modo per risarcire qualcuno che, indubbiamente, e' stato sfortunato, e' vero.
Dietro queste immagini di pochi minuti vi e' un business ed una pianificazione minuziosa.

Ma funziona, ovviamente.

o-o

non leggo alcun cinismo nel tuo intervento, anzi, vedo tanta ipocrisia in quelle lacrime. spesso pensano che commuovendosi li renda buoni e lodevoli.

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi

Ma funziona, ovviamente.

o-o

pienamente concorde sul fatto che anche questo estratto di tv (e sottolineo fortemente quell'ANCHE) faccia purtoppo parte di quel generis di tv spazzatura che ricerca, oltre che l'impatto emotivo, l'esaltazione del dolore e della disgrazia.
credo di avere una "cultura" (parolona totalmente inappropriata ma non trovo altro termine per spiegarmi come vorrei) di capacità tale da non farmi lobotomizzare la mente da questo genere di intenzioni che business-audience-sistema impongono... ciò non toglie che pure io possa cascare nel tranello, ci mancherebbe! nel caso specifico mi ha emozionato a fronte delle tantissime volte che invece mi hanno fatto venire il latte alle ginocchia (espressione ridicola ma un'altra più colorita sarebbe stata bannata!)
comunque nessun cinismo sul tuo intervento, anzi lo trovo come sempre critico (e non per partito preso) e puntuale

o-o

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike
pienamente concorde sul fatto che anche questo estratto di tv (e sottolineo fortemente quell'ANCHE) faccia purtoppo parte di quel generis di tv spazzatura che ricerca, oltre che l'impatto emotivo, l'esaltazione del dolore e della disgrazia.
credo di avere una "cultura" (parolona totalmente inappropriata ma non trovo altro termine per spiegarmi come vorrei) di capacità tale da non farmi lobotomizzare la mente da questo genere di intenzioni che business-audience-sistema impongono... ciò non toglie che pure io possa cascare nel tranello, ci mancherebbe! nel caso specifico mi ha emozionato a fronte delle tantissime volte che invece mi hanno fatto venire il latte alle ginocchia (espressione ridicola ma un'altra più colorita sarebbe stata bannata!)
comunque nessun cinismo sul tuo intervento, anzi lo trovo come sempre critico (e non per partito preso) e puntuale

o-o

Comprensibile.
Chi pianifica questo genere di cose tenta proprio di "raccogliere" coloro i quali sono rimasti indenni dalle maglie poco fitte delle prime reti (ricordi un paio di anni or sono la concorrente di X Factor - credo inglese - di una bruttezza impressionante ma con voce emozionante? Ecco, qui si siamo oltre).
Sono conscio del fatto che il tuo primo impatto emotivo sia poi ben controllato dalla tua cultura e, infatti, mi permetto di intervenire brutalmente certo del fatto che tu comprenda le mie elucubrazioni.
Poi c'e' il resto: l'ho visto da dentro, ne ho fatto parte e me ne vergogno, a volte.
Il fatto che ad un certo punto il ragazzo prenda fra i moncherini il microfono e' idea, ne sono certissimo, della produzione.
Ho detto tutto.

o-o