Il futuro delle Granfondo?

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
che bello leggere queste cose:

7 dicembre 2012, Camerino (Mc) – Una granfondo che punta sempre di più a diventare un evento per tutti. E’ questo il biglietto da visita della quinta edizione della Terre dei Varano, che si terrà domenica 12 maggio a Camerino.
Per questo, premesso che non è gradita la partecipazione di chi abbia mai subito squalifiche per doping, gi organizzatori non accetteranno le iscrizioni di chi abbia in corso deferimenti o provvedimenti di sospensione, ma anche di chi abbia subito sanzioni e/o squalifiche in materia di doping a partire dal 1° gennaio 2011.

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
regolamento del GIRO DEL GRANDUCATO DI TOSCANA 2013:

ART N° 2
AMMESSI
1. Sono ammessi a partecipare solo i cicloamatori e cicloturisti tesserati F.C.I. o Enti diPromozione Sportiva riconosciuti dal CONI, in regola con il tesseramento 2013. 2. Sono ammessi anche i cicloamatori stranieri in possesso di tessera della federazione di appartenenza riconosciuta dall’UCI valida per l’anno in corso. 3. Il Comitato Organizzatore potrà in ogni momento e a suo insindacabile giudizio decidere se accettare o meno l’iscrizione, oppure escludere un abbonato dal circuito nel caso possa arrecare danno all’immagine della stessa. 4. Non verranno accettate iscrizioni di ciclisti che dal 01/01/2011 siano stati squalificati per doping o per comportamento antisportivo.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Su questo ti do ragione al 100% .......75€ ma siamo pazzi forse ma dico forse proverò l'iscrizione per la gara austriaca perché in effetti quella è una VERA GF e dopo la conquista di sprtful e Dolomiti mi piacerebbe farla..ma anche 100 € ..austriaci di ......ma mi attira troppo devo dire la verità e si cura mente ti ci troverò credoo-o
No, a quella austriaca non ci sarò, ne ho fatte 4 e me le farò bastare.
100 eurini più la trasferta diventano troppi. Con quei soldini ne farò 3 o quasi: Pantani, Coppi e Sportful. Poi sarò sicuramente alla Carnia e alla 5 terre. e se ripescato alla 9 colli.
Comunque la Oetzy rimane l'unica vera gf: percorso in primis unico, poi di oltre 200 km, con più di 4000 metri, e se fa il pienone lei.........o-o

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.627
413
59
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Io sono favorevole alle gran fondo con percorsi lunghi..e belle salite...ma in italia ne sono restate poche...campagnolo ..coppi...nove colli e poche altre...vi siete chiesti come mai fano spesso percorsi medi..semplice attirano tanti ciclisti meno preparati...quindi piu partenti piu soldi...bisognerebbe eliminare i pacchi gara..abbassare i prezzi...poi la storia della maglia che alcune gran fondo obbligano a indossare...la fausto coppi...sbagliato...dovrebbero fare come in austria all.oazailer...se finisci la prova nel tempo limite hai diritto alla maglia..seno niente...nel 2004 era cosi...come nel 2006 alla randonne coppi 8000...

• Mi piace
Reactions: frejus82

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
Io sono favorevole alle gran fondo con percorsi lunghi..e belle salite...ma in italia ne sono restate poche...campagnolo ..coppi...nove colli e poche altre...vi siete chiesti come mai fano spesso percorsi medi..semplice attirano tanti ciclisti meno preparati...quindi piu partenti piu soldi...bisognerebbe eliminare i pacchi gara..abbassare i prezzi...poi la storia della maglia che alcune gran fondo obbligano a indossare...la fausto coppi...sbagliato...dovrebbero fare come in austria all.oazailer...se finisci la prova nel tempo limite hai diritto alla maglia..seno niente...nel 2004 era cosi...come nel 2006 alla randonne coppi 8000...

..perfettamente d'accordo su tutto..soprattutto sull'abbassare i prezzi che in pochi anni sono lievitati più di un panettone..