BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.086
141
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
Batteria interna? stupenda!!!

attachment.php

per ora con Campy o fori il telaio e perdi la garanzia o monti l' unità di potenza sotto la sella senza perdere aerodinamicità,in quanto Campy è l' unico che produce il cambio elettronico,mentre Shimano per adesso anche l' 11v è elettromeccanico fino a quando consegneranno il flight deck che serve per gestione e regolazione ed analisi guasti,è per questo che la scatola di Campy è così grossa,dentro ci sono batteria ed elettronica per la gestione dell' intero sistema,sembra pero che sia allo studio uno sdoppiamento dei componenti

volo24

Pignone
17 Marzo 2008
281
2
(SO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Hai ragione! Però il vantaggio è che la banca almeno le bici non me le può pignorare se le cose vanno male! :mrgreen:
Cmq faccio una permuta con la Look!

Ahahah e se ci mettono la targa come i miei vicini svizzeri...:mrgreen:

Bella la Look, due amici miei hanno il telaio 695 come il tuo e io ero tentato, ma poi sono andato di SLR01. Cmq bel cambio!!! Posta la foto quando è a casa...o-o

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
51
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Ahahah e se ci mettono la targa come i miei vicini svizzeri...:mrgreen:

Bella la Look, due amici miei hanno il telaio 695 come il tuo e io ero tentato, ma poi sono andato di SLR01. Cmq bel cambio!!! Posta la foto quando è a casa...o-o

mmmm hai invertito i numeri ho la 596 sarebbe quella da crono che uso per triathlon che è quella che vendo per prendermi la TM01 :asd2: :mrgreen:

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
per ora con Campy o fori il telaio e perdi la garanzia o monti l' unità di potenza sotto la sella senza perdere aerodinamicità,in quanto Campy è l' unico che produce il cambio elettronico,mentre Shimano per adesso anche l' 11v è elettromeccanico fino a quando consegneranno il flight deck che serve per gestione e regolazione ed analisi guasti,è per questo che la scatola di Campy è così grossa,dentro ci sono batteria ed elettronica per la gestione dell' intero sistema,sembra pero che sia allo studio uno sdoppiamento dei componenti

non ho ben capito...questo tizio per montare il campy ha dovuto forare il telaio?

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.086
141
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
non ho ben capito...questo tizio per montare il campy ha dovuto forare il telaio?

telaio forato visto di persona,prò se vuoi puoi mettere l' unità di potenza sotto la sella infilando i cavi nel reggisella che ha diversi buchi per il posizionamento del carrello,a breve,come puoi vedere dalle news Campy uscirà con una unità di potenza integrata fissata nel telaio con le viti del portaborracce

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Stupenda. Spero di pedalarci tra poco! Appena piazzo la RB1000...

Ci sto pensando anche io, la bici è dura da vendere sia per il prezzo e sia perchè mi piace molto, devo ancora vedere nel caso cosa mi da il negozio se la do in permuta.

telaio forato visto di persona,prò se vuoi puoi mettere l' unità di potenza sotto la sella infilando i cavi nel reggisella che ha diversi buchi per il posizionamento del carrello,a breve,come puoi vedere dalle news Campy uscirà con una unità di potenza integrata fissata nel telaio con le viti del portaborracce

che caz..ta!! non mi verrebbe mai in mente di forare il telaio.

Ma già altri telai, tipo Dogma o oltreXR, utilizzano già un supporto per la batteria che è fissato tramite il portaborracia, perchè non sfruttarlo? Invece la versione montata da catalogo con ultegra e dura ace ha già la batteria nel reggisella?

volo24

Pignone
17 Marzo 2008
281
2
(SO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Scusate, ma la batteria del Di2 nella TMR non è dentro il telaio nel tubo verticale???
In basso sopra il movimento centrale???
Mi sembrava di aver visto così all'eurobike...;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.