Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
quando vuoi,di sabato mattina sarebbe l'ideale,ma ora bisogna farmi passare questo mal di gola!ho due tonsille che sembrano palle non riesco nemmeno a parlare cavolo!domani porto lo stesso la bici su a Roviano ma se mi sveglio ancora così saràà difficile che posso prenderla!

Magari ci aggiorniamo in settimana così si potrebbe fare già il 29... Almeno se mi iscrivo poi ho tempo per andare a vederlo ancora una volta prima di Marzo. o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Magari ci aggiorniamo in settimana così si potrebbe fare già il 29... Almeno se mi iscrivo poi ho tempo per andare a vederlo ancora una volta prima di Marzo. o-o

il 29 dicembre spararsi già 133 km con 2 salite agli 860 del passo cimino sinceramente è un pò presto,matte'!io pensavo verso febbraio non prima!

Buongiorno!

Spero non vi scocci se mi unisco a voi per qualche chilometro da fare insieme, la zona mi rimane abbastanza vicina...resto sintonizzato :mrgreen:

se vuoi qlk sabato mattina ci si può organizzare per fare un giro tra lago di bracciano e lago di vico ma senza salire sui cimini! è un pò presto adesso!

c'è la zona tra Vejano-barbarano,monteromano che si presta a bei giri per la stagione!

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
il 26 salvo imprevisti vorrei andare a provare il medio della garibaldina in attesa della nuova bike che doveva arrivare per natale ma c'è un piccolo ritardo nella consegna maledizione, qualcuno del forum si è già iscritto al pedalatium ?
ps auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
il 26 salvo imprevisti vorrei andare a provare il medio della garibaldina in attesa della nuova bike che doveva arrivare per natale ma c'è un piccolo ritardo nella consegna maledizione, qualcuno del forum si è già iscritto al pedalatium ?
ps auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Io per iscrivermi sto aspettando i dati del nuovo cartellino che mi dovrebbero arrivare il 27-28.
Il percorso della Garibaldina vorrei venirlo a vedere, magari ci si organizza per il 26 o-o

AUGURI A TUTTI! :-x:-x

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Ragazzi ..... auguri per un Natale sereno ......

200411251611570.santabike.jpg

per il 29 a me andrebbe anche bene .... ci aggiorniamo ... o-o

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Daje a mangia tutti quanti eh!! Io tra il 24 sera e il 25 prima di cena avevo preso 1 kg, dopo la cena di ieri sera non so a quanto sono arrivato, non ho avuto il coraggio di andare vedere :mrgreen:
A quando la prima uscita per smaltire? Io per ora sono fuori gioco perché il 24 mattina ho rimediato un bel taglio sul copertoncino anteriore, non so come ho fatto perché me ne sono accorto solo ieri quando ho ripulito la bici; quindi per ora solamente rulli, in modo da non rischiare di far scoppiare la camera d'aria. Domani spero di riuscire a valutare l'entità del danno e vedere se il copertoncino è da sostituire (molto probabile) o se posso comunque usarlo ancora un po'

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Per me oggi quinto giorno consecutivo di bici, come speravo. Avrei voluto fare qualche km i più ma è andata benissimo così.
Tra sabato ed il 2 spero di replicare così comincio a fare i lavori

Stagione 2013 iniziata! :)

idem, da sabato che esco e stranamente sto riuscendo a gestirmi senza esagerare nè coi km nè con l'intenistà...sto maturando :mrgreen::mrgreen:

domani 6o giorno, previsto un bel lunghetto o-o

al 7o giorno mi riposerò :mrgreen: (scarico...mica sto fermo completamente)

Ciononostante, un chiletto l'ho preso (al netto dei liquidi)
24 mattina peso 65, 25 sera peso 68,7...e ho detto tutto :mrgreen:

Mattè il copertoncino di scorta a casa ce lo devi sempre avere! che se ne rompi uno in questi giorni rimani fregato

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
oggi provato il percorso medio della garibaldina ma a scendere da monteflavio se non si andava piano si andava sicuramente per terra. Asfalto sotto curva sempre bagnato. oggi ho incontrato alcuni ciclisti, sembravano tutti prof ce ne fosse stato uno che ha salutato ma ..... comunque più vado in bici e più mi rendo conto che forse il 2013 me lo dedico a fare le rando e giusto una o due gf giusto per divertirmi. un salutone a tutti e buon 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.