Mi piaceva il Team Red, ma mi hanno avvisato che c'è da spettare parecchio :angrymod: ho ripiegato per il White !anche io che colore hai scelto ?
Tu?
Mi piaceva il Team Red, ma mi hanno avvisato che c'è da spettare parecchio :angrymod: ho ripiegato per il White !anche io che colore hai scelto ?
Ci sto pensando anche io, la bici è dura da vendere sia per il prezzo e sia perchè mi piace molto, devo ancora vedere nel caso cosa mi da il negozio se la do in permuta.

Mi piaceva il Team Red, ma mi hanno avvisato che c'è da spettare parecchio :angrymod: ho ripiegato per il White !
Tu?

..ma il white com'è?? ..l'ho vista in grigio, in rosso, in giallo e rosso, ma in bianco mai..![]()

la prima che arriva....Mi piaceva il Team Red, ma mi hanno avvisato che c'è da spettare parecchio :angrymod: ho ripiegato per il White !
Tu?
A quanto pare ha la striscia bianca, non hanno molta fantasia gli svizzeri![]()
Altri utenti dicono che li vedono tutti. Io invece non riesco a vedere nulla!Quindi invece delle strisce bianca e rossa, bianca e grigia, rossa e gialla, ci sono bianca e bianca..ma perché di foto non se ne trovano? Neanche sul sito..
Quindi invece delle strisce bianca e rossa, bianca e grigia, rossa e gialla, ci sono bianca e bianca..ma perché di foto non se ne trovano? Neanche sul sito..
Altri utenti dicono che li vedono tutti. Io invece non riesco a vedere nulla!
Booohhhh :angrymod: :angrymod: :angrymod:
Allora...c'è con le strisce completamente rosse(come il team Bmc), grigio/bianco, rosso/bianco, campione belga.
![]()
Sul sito se vedi i vari montaggi, cambiano anche i colori.
..è il bianco che non capisco quale sia..forse il bianco e rosso per loro è il bianco..

..è il bianco che non capisco quale sia..forse il bianco e rosso per loro è il bianco..
Eccoci qui! montata con sram red e per ora non ho avuto problemi ai freni.Sarà un piacere e tu fammi sapere quando passi i 1000...Magari riesco a mettere una piccola foto!
Ciao
eccoci qui! Montata con sram red e per ora non ho avuto problemi ai freni.
Fatti i primi 100 km sabato con ruote lw std 3 tubolari: Un missile in piana e reattivissima in salita, certo che a confronto della slr è 300gr più pesante comunque non si sente più di tanto. Domenica uscita sempre da 100 km con 1000mt di dislivello ma con ruote mavic cosmic wts: Sensazioni ancora più piacevoli. In effetti il limite dell'uomo arriva molto molto velocemente a paragone di quello che vorrebbe la bici. In discesa una spada. La posizione è perfetta, schiacciata ed aerodinamica e in effetti a velocità sostenute (quelle che posso sviluppare io...poco) sembra essere molto filante....sarà vero oppure solo le elucubrazioni mentali a seguito dell'acquisto? Spero di avere un po più allenamento per poter confutare meglio la tesi....
Un solo problema: Mi scende il reggi sella dopo un po' di km. Mi hanno consigliato di metterci della pasta oppure del silicone. Aiutatemi con qualche buon consiglio. Grazie a tutti.
Buone feste.
Ciao,metti la pasta e con la chiave chiudi a 5 Nm,ne ho due e vann bene tutte e due.Eccoci qui! montata con sram red e per ora non ho avuto problemi ai freni.
Fatti i primi 100 km sabato con ruote LW std 3 tubolari: un missile in piana e reattivissima in salita, certo che a confronto della slr è 300gr più pesante comunque non si sente più di tanto. Domenica uscita sempre da 100 km con 1000mt di dislivello ma con ruote mavic cosmic wts: sensazioni ancora più piacevoli. In effetti il limite dell'uomo arriva molto molto velocemente a paragone di quello che vorrebbe la bici. In discesa UNA SPADA. La posizione è perfetta, schiacciata ed aerodinamica e in effetti a velocità sostenute (quelle che posso sviluppare io...poco) sembra essere molto filante....sarà vero oppure solo le elucubrazioni mentali a seguito dell'acquisto? Spero di avere un po più allenamento per poter confutare meglio la tesi....
UN SOLO PROBLEMA: MI SCENDE IL REGGI SELLA DOPO UN PO' DI KM. Mi hanno consigliato di metterci della pasta oppure del silicone. Aiutatemi con qualche buon consiglio. Grazie a tutti.
Buone feste.
Grazie mille!!!!!!!!Buon Natale a tutti.Ciao,metti la pasta e con la chiave chiudi a 5 Nm,ne ho due e vann bene tutte e due.
Saluti
Bellissima!! Complimenti..
Posso chiedere, se possibile, il prezzo del telaio??
Bellissimo anche l'allestimento..