La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
magari shima vs campi!!
magari si fosse potuto parlare di argomenti tecnici!

il problema sono stati gli insulti e gli sfottò ad ogni tentativo di discussione!
all'inizio sembrava un fraintendimento, null'altro,
mancano le prime risposte ma il senso spero si capisca

bah

fortuna volle che guardanchi ( o guardebbi ) balla coi topi cossicchè mancassi della mia prisenza. :mrgreen:

bs13

Novellino
30 Luglio 2012
12
7
bologna
Visita sito
Bici
bianchi impulso
magari shima vs campi!!
magari si fosse potuto parlare di argomenti tecnici!

il problema sono stati gli insulti e gli sfottò ad ogni tentativo di discussione!
all'inizio sembrava un fraintendimento, null'altro,
mancano le prime risposte ma il senso spero si capisca

bah

Accidenti! Da novizio avevo appena scritto che la taverna era un posto davvero accogliente. Ritorno stasera e trovo la rissa :-):-):-)

• Mi piace
Reactions: vigorelli 1954

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Accidenti! Da novizio avevo appena scritto che la taverna era un posto davvero accogliente. Ritorno stasera e trovo la rissa :-):-):-)

A volte ( per fortuna molto raramente) capita che qualcuno entri per far scompiglio, bisognerebbe capirlo e non farsi coinvolgere, ma non sempre è così facile e poi non tutti gli utenti della Taverna sono così legati a questo thread anzi ......un " vecchio " utente diceva che non basta possedere una Bianchi per essere Bianchisti e non basta avere i soldi per comprarla per essere signori ........

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Ciao a tutti e ben ritrovati. o-o
Oggi finalmente bellissima giornata di sole e con la mia Bianchi Sempre :eek: piena di crepe :wacko: sul telaio fasciato :mrgreen: ho finalmente fatto un bel giretto.

• Mi piace
Reactions: Giau

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Buonasera Taverna..! :mrgreen:

Maaa... Voartri lasciare cadere nel vuoto qualche post di tanto in tanto no..?!:mrgreen: Paura che si faccia male...?! :mrgreen:

Comunque,sgooglando oggi pomeriggio non sono riuscito a trovare un rivenditore ffwd che avesse le ruote team Bianchi..! Ma sono in vendita..?! Ok che la ffwd non vende molto in Italia ma non pensavo che non le avesse nessuno..!!

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Piuttosto, Babbo Natale cosa ha portato alle Bianchi dei Tavernicoli, qualche novita'? ;nonzo% :bn::bn::bn::-§:-§:-§
Io la Oltre da far compagnia alla mia Infinito non l'ho avuta :cry , ma intanto ho pensato che per pedalare me ne basta una di bici. :mrgreen:Qui in Liguria tra l'altro sembra primavera, spero sia cosi' anche dalla aggior parte dei Tavernicoli o-o
Ciao Osso, come dicevo oggi al mio amico barista (ciao Andrea)...
a casa mia Babbo Natale ha portato una grossa scatola "Androni Giocattoli"... peccato non si trattasse della OLTRE della nota squadra ciclistica, ma della casa di Hello Kitty per mia figlia... :bua::bua::bua:

• Mi piace
Reactions: John65

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
.....Qui in Liguria tra l'altro sembra primavera, spero sia cosi' anche dalla maggior parte dei Tavernicoli o-o
Oggi pomeriggio giretto di 40km, ma che CALDOOOO... sono uscito troppo pesante e mi sono dovuto fermare a togliermi guanti, scaldacollo, berretto e ad abbassare un poco la cerniera del giubbino... a parte gli scherzi, bellissima giornata!!!

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Adesso vado a dare una bel pallino rosso a Vigo
bella questa massima.........te la rubo :-x
Per avermi surrettiziamente dato del "vecchio" ;) ;) ;)

Cmq la citescion era

Evabbe', era ora che si trovasse la conferma di un sospetto che tutti avevano: come non bastano i soldi per essere signori, non basta spingere una Bianchi per essere Bianchisti. Nemmeno se la Bianchi e' una Oltre.

Rivolta ad un altro genio salamico purtroppo (insomma) scomparso da questi ameni lidi.

Non so come si sia arrivati alla terza guerra mondiale dal mio forse ingenuo preferire il veloce ad un ultegra, ma speriamo non succeda più. Ovviamente le provocazioni non si dovrebbero raccogliere, ma siccome sono il primo a raccoglierle e a non tacere quando invece dovrei, davvero non posso dire che avrei saputo far meglio. È andata così, pace&amen, impareremo dai nostri errori. Mi consola, cmq, che per la taverna l'intervento di un moderatore (e a maggior ragione la chiusura del thread) sia un'onta della quale dispiacersi e vergognarsi, piuttosto che un evento davanti al quale fare spallucce.

Ad maiora.

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Per la serie notizie inutili:

1. Ho Raggiunto obbiettivo chilometrico annuale.
2. Sulla salita di Kinglake (di seconda) ho migliorato il mio tempo migliore da 23'01 a 22'39. In salita ero e rimango un bidone, ma un bidone più veloce di 20 secondi.
3. Quanto precede ai punti 1 e 2 nonostante bagordi natalizi vari, e a dispetto della mia 1885 il cui Veloce non si è tramutato in Ultegra
4. Non ho la prova provata, ma C2C credo debba il nome al termine inglese "to coast" che in ambito ciclistico indica l'andare in bici senza pedalare, per forza di inerzia. Dunque il termine si usa spesso come sinonimo di andare rilassati senza tirare a tutta. Ovviamente chi ha un Infinito, una Nirone ecc. si rompe gambe e schiena quanto chi ha una b4p o una HoC ma questo è un altro discorso ...

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine

1. Ho Raggiunto obbiettivo chilometrico annuale.
2. Sulla salita di Kinglake (di seconda) ho migliorato il mio tempo migliore da 23'01 a 22'39. In salita ero e rimango un bidone, ma un bidone più veloce di 20 secondi.
3. Quanto precede ai punti 1 e 2 nonostante bagordi natalizi vari, e a dispetto della mia 1885 il cui Veloce non si è tramutato in Ultegra
4. Non ho la prova provata, ma C2C credo debba il nome al termine inglese "to coast" che in ambito ciclistico indica l'andare in bici senza pedalare, per forza di inerzia. Dunque il termine si usa spesso come sinonimo di andare rilassati senza tirare a tutta. Ovviamente chi ha un Infinito, una Nirone ecc. si rompe gambe e schiena quanto chi ha una b4p o una HoC ma questo è un altro discorso ...

Complimenti per gli oltre 8000 e per il tuo record in salita o-o o-o
E :mrgreen: :mrgreen: stamattina, quando pedalero' cercando di non farmi seminare dai miei amici, sicuramente pensero' alla mia C2C che dovrebbe andare per forza di inerzia :mrgreen: ;nonzo% :mrgreen:
Buona Estate, anche se in questi giorni non ci si puo' lamentare, ti invidio pensandoti a pedalare con la divisa della Taverna e in piscina scoperta :rosik: :rosik: il giorno di Natale :mrgreen:

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ciao Osso, come dicevo oggi al mio amico barista (ciao Andrea)...
a casa mia Babbo Natale ha portato una grossa scatola "Androni Giocattoli"... peccato non si trattasse della OLTRE della nota squadra ciclistica, ma della casa di Hello Kitty per mia figlia... :bua::bua::bua:
Si ma .... Vuoi mettere la faccia della propria figlia che apre il pacco che ha portato Babbo Natale ? :love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::bn: .....Non ha prezzo, va Oltre !!!! o-o o-o

• Mi piace
Reactions: John65

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR

e a dispetto della mia 1885 il cui Veloce non si è tramutato in Ultegra

;nonzo%...eppure a me anni fa è successo: la Nirone si è tramutata in Infinito e lo Xenon magicamente è diventato un Ultegra...gli effetti magici collaterali allora colpirono il mio portafogli:mrgreen:

...scherzi a parte, la mia scelta fu dovuta principalmente alle mie pessime (nulle) doti meccaniche: il Campy aveva bisogno di regolazioni periodiche mentre l'Ultegra...se le fa da solo:mrgreen:

....ed ora penultimo giretto dell'annoo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.