La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
grazie, in realtà fatte con il cellulare e le mani infreddolite (anche per questo mosse)... meritavano una macchina fotografica, e anche così non avrebbero reso la bellezza delle montagne sullo sfondo che dal vivo erano davvero spettacolari.

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Sobber, se hai un attimo di tempo, posso approfittare della tua conoscenza e chiederti di dare un'occhiata qui?

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3942682&postcount=592http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3942682&postcount=592

Aspettiamo le foto della Pantanina! :) intanto complimenti per l'acquisto o-o

Questa sarebbe una BIANCHI??!?!??!?!? :azz
:prega:Oh Beato Guillermo Josè Chaminade... :bua: ..:prega:oh Santa Virgen del Pilar... :wacko: ..:prega:oh Santa Beatriz de Silva Meneses.. :sbianca: :pork:..oh :prega:Beato Pacifico Pedro Salcedo Puchades.. :prega::oops: vi invoco, venitemi incontro benevoli e stetemi vicino!!! :hail::hail::hail:
quale mente malvagia, spietata, disumana, ha potuto pensare e creare una cosa del genere:rosik::-x
Eheh.. Io con l'aiuto celeste (beh si.. celeste!) la mi parte l'ho fatta :mrgreen: ;-)Ora tu come glielo dici al tuo amico? Ihihih :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

• Mi piace
Reactions: DeivSaiborg

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Ahahah
:prega:Oh Beato Guillermo Josè Chaminade... :bua: ..:prega:oh Santa Virgen del Pilar... :wacko: ..:prega:oh Santa Beatriz de Silva Meneses.. :sbianca: :pork:..oh :prega:Beato Pacifico Pedro Salcedo Puchades.. :prega::oops: vi invoco, venitemi incontro benevoli e stetemi vicino!!! :hail::hail::hail:
quale mente malvagia, spietata, disumana, ha potuto pensare e creare una cosa del genere:rosik::-x
Eheh.. Io con l'aiuto celeste (beh si.. celeste!) la mi parte l'ho fatta :mrgreen: ;-)Ora tu come glielo dici al tuo amico? Ihihih :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
decrittografo il Sobberese e traduco per chi avesse dubbi: no, non è una Bianchi.

Grande Sobber, much appreciated ... Il tipo non sará sorpreso per nulla! :)

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
:)))::)))::)))::))):

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Anche dalle mie parti il tempo è buono ma ad ogni uscita si torna più o meno così :bua::bua: Che p...e!!!! :bua:

Allegati

• IMG_0670.jpg
    IMG_0670.jpg
    118,6 KB · Visite: 38

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV

ti sei scordato di :Tuco Benedicto Pacífico Juan María Ramírez :mrgreen:
detto il Brutto, da " Il buono,il brutto ,il cattivo". ;-)

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Allora, ragazze e ragazzi, è quasi fine anno ed è quindi tempo di tirare le somme.
Quanti km avete fatto su strada quest'anno?
Quindi niente MTB e sopratutto niente rulli.

A dire il vero alla semplice domanda,si potrebbe dare una semplice
risposta,invece...

Dato che siamo in Taverna Celeste, sarebbe auspicabile che i km fossero fatti tutti su bici Bianchi, ma siccome siamo "buoni" :eek: il sondaggio è esteso anche a ex Bianchisti e a coloro che si sentono di far parte di questa "famiglia celeste" anche se adesso ci hanno fatto le corna :angrymod: ('tacci vostri :mrgreen:) e pedalano su altri marchi.

I km valgono solo quelli fatti in Italia. Quelli fatti all'estero e sopratutto nel continente "OCEANIA" non valgono NIENTE, anche perchè adesso "loro" stanno al caldo (te possino)...:rosik: :eek: (sto a scherzà, ma anche a rosicare)

Vediamo se c'è qualcuno che ha fatto meno km di me!
Io 700 (settecento)

• Mi piace
Reactions: mr wolf

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
7150 :cry a cui spero di aggiungere un centino il 31.
600 Km. in meno dell'anno scorso, tutta colpa degli sci rimessi ai piedi lo scorso inverno dopo 3 anni di stop :wacko:

tiforosso

Pignone
15 Novembre 2006
196
14
Visita sito
Bici
GIANT Defy Advanced Pro 0
Quest'anno ho davvero macinato tanti km (780!!! :-x ), talmente tanti che il mio ciclista mi ha convinto che era giunto il momento di cambiar bici.
Me l'ha raccontata così bene che gli ho creduto, così ho restituito la mia bella Infinito (praticamente in crisi depressiva da immobilismo) in cambio di questa Aquilotta...

Ieri finalmente ho potuto farla scendere in strada, considerato che non pedalavo da più di quattro mesi è stata brava, non mi ha disarcionato!
Scherzi a parte, una serie di fattori mi ha portato ad acquistare questo bellissimo telaio. Ho trapiantato gli "organi" dalla Infinito ed eccola qui!

Ora non resta che...pedalare!

Allegati

• Oltre_010.jpg
    Oltre_010.jpg
    120 KB · Visite: 49
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.