La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Dai Met bella idea
Allora, ragazze e ragazzi, è quasi fine anno ed è quindi tempo di tirare le somme.
Quanti km avete fatto su strada quest'anno?
Quindi niente MTB e sopratutto niente rulli.

A dire il vero alla semplice domanda,si potrebbe dare una semplice
risposta,invece...

Dato che siamo in Taverna Celeste, sarebbe auspicabile che i km fossero fatti tutti su bici Bianchi, ma siccome siamo "buoni" :eek: il sondaggio è esteso anche a ex Bianchisti e a coloro che si sentono di far parte di questa "famiglia celeste" anche se adesso ci hanno fatto le corna :angrymod: ('tacci vostri :mrgreen:) e pedalano su altri marchi.

I km valgono solo quelli fatti in Italia. Quelli fatti all'estero e sopratutto nel continente "OCEANIA" non valgono NIENTE, anche perchè adesso "loro" stanno al caldo (te possino)...:rosik: :eek: (sto a scherzà, ma anche a rosicare)

Vediamo se c'è qualcuno che ha fatto meno km di me!
Io 700 (settecento)
fai come l'anno scorso, e raccogli km e dislivello in un'unica tabella? Cmq io in Italia di km ne ho meno di trecento, con l'esclusione dei km Oceanici (legge ad personam, o poco ci manca) ti sei tolto dalle rogne, eh? ;)

Io posto domani che se tutto va bene riesco a uscire altre due volte prima del 2013

• Mi piace
Reactions: mr wolf

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Io penso che se non mi faccio di nuovo potrei farne sui 15000 annui! Ma se ne fai 700 in una settimana, ci sono settimane dove ne fai 100??? OT: mi rispondi in gare in sicilia? Grazie! o-o
sto fermo quasi tutto il mese di ottobre e se consideri circa 30 circuiti a 30/50km ciascuna i conti tornano,in media cmq faccio sui 400 a settimana,poi ci sono settimane che sono in ferie o che ho più tempo in cui vado a 700 o-o
OT:adesso vado a vedere...o-o

• Mi piace
Reactions: mr wolf

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
se non ti fai di cosa?

MALE... Ho cambiato la mia toupè con la mia aliante, arrivata con la infinito, e non sapevo ci fossero cm di differenza... Ho pedalato un paio di giorni più basso e mi pizzicano le ginocchia!!! Spero che col ghiaccio e un 1 settimana di riposo/recupero passi tutto! Sta settimana dovevo fare 5-600 km, invece sto fermo... Vabè...:bua:

Aquifatto

Novellino
26 Dicembre 2012
2
3
Visita sito
Bici
Bianchi sempre sram red black
Buongiorno a tutti!!! o-o o-o
Allora 2012 con 5695 km. o-o :cassius: :cassius: un record per me, non li avevo mai raggiunti neanche mettendo insieme gli anni scorsi :mrgreen: :mrgreen:
Tutto merito della mia Infinito Coast to Coast che mi porta in giro :mrgreen: :mrgreen:
Dai su il merito non e' solo della tua bici...ma il merito e' anche il tuo...non credi?

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
MALE... Ho cambiato la mia toupè con la mia aliante, arrivata con la infinito, e non sapevo ci fossero cm di differenza... Ho pedalato un paio di giorni più basso e mi pizzicano le ginocchia!!! Spero che col ghiaccio e un 1 settimana di riposo/recupero passi tutto! Sta settimana dovevo fare 5-600 km, invece sto fermo... Vabè...:bua:
stamattina dovevi fare 5-600KM?:mrgreen::sborone::mrgreen:

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
In uno scenario un po' diverso da quello italiano, oggi il tempo era ideale per un'uscita.

Nonostante questo c'e' voluto del bello e del buono per autoconvincermi ad uscire. Il divano e la pleistescion erano un'attrattiva troppo forte.

Poi il Ministro della Guerra e delle Finanze (mia moglie) mi ha convinto ad andare: dai che se il tempo e' bello e non esci poi diventi di cattivo umore.

E per fortuna che ho seguito il consiglio, santa donna!!! Stessa salita dell'altro giorno, miglioramento di altri 48 secondi. VAM a 963 (secondo Strava).

Davvero una bella fine d'anno. Umore, meteo, bici, amicizie (per tanti motivi, ma particolarmente perche' il mio migliore amico nonche' testimone di nozze e' venuto a trovarmi dall'Italia - e' ripartito ma che bene mi ha fatto passare un po' di tempo con lui!!!!), il tutto durante le vacanze che ovviamente mi sto godendo con la santa donna di cui sopra (ne avevamo bisogno).

Vorrei fosse sempre primavera.

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Eh gia' ... La nostra Osso quatta quatta e umile umile si sta dimostrando una promessa del ciclismo amatoriale femminilie
Dai su il merito non e' solo della tua bici...ma il merito e' anche il tuo...non credi?
lo dice il suo Strava, lo dice Vigo (mica pizza & fichi), mi sa che e' meglio cominciare a crederci anche se lei non ama vestire i panni della Canins in erba! :) o-o

PS Forza osso!!!

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
E forza anche al Pres!

giornata stupenda

però è ufficiale: sono un rottame :cry:

freddo, pioggia tutti i we, influenza
insomma oggi sembrava il mio primo giorno in bici...

e ovviamente vento contrario sia all'andata che al ritorno :bua:

L'inverno serve a tante cose, tra cui farci raggiungere il punto piu' basso di forma fisica e morale rispetto al quale migliorare con la primavera e fino ad autunno inoltrato!!!

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
1470 km su Bianchi, 13353 totali.
Sono più bianchista di te! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Messa in questi termini, magari qualcuno ci crede pure, ma tu hai l'onta di aver abbandonato la luna per un burrone :cry: :angrymod: . Ma ti rendi conto? :-x

Eccomi, pensavo di essere ultimo, invece ma la gioco: 780!

Dai ragazzo, mi hai fregato di poco. o-o

Buongiorno a tutti!!! o-o o-o
Allora 2012 con 5695 km. o-o :cassius: :cassius: un record per me, non li avevo mai raggiunti neanche mettendo insieme gli anni scorsi :mrgreen: :mrgreen:
Tutto merito della mia Infinito Coast to Coast che mi porta in giro :mrgreen: :mrgreen:

Grande ragazza :eek:

Spero tu stia scherzando, altrimenti vado in paranoia...:cry:

anch'io 700.........quest'ultima settimana :rosik:

... li fà, li fà, non hai letto l'intervista? Scalatore scattista, se la fanno sotto anche il presidente e scalatore.

Ma non si può proprio evitare questa gogna pubblica?! :rosik:

Ho fatto 3520 km e devo ritenerla pure una buona annata! :roll:

Non è obbligatorio, dai :friends:. Poi se vedi che io che l'ho proposta, punto con tutte le mie forze all'ultimo posto o-o

giornata stupenda

però è ufficiale: sono un rottame :cry:

freddo, pioggia tutti i we, influenza
insomma oggi sembrava il mio primo giorno in bici...

e ovviamente vento contrario sia all'andata che al ritorno :bua:

E' dura per tutti presidè. Forza e coraggio. :eek: ...il vento è sempre contro, ormai ci siamo abituati.

Dai Met bella idea fai come l'anno scorso, e raccogli km e dislivello in un'unica tabella? Cmq io in Italia di km ne ho meno di trecento, con l'esclusione dei km Oceanici (legge ad personam, o poco ci manca) ti sei tolto dalle rogne, eh? ;)

Io posto domani che se tutto va bene riesco a uscire altre due volte prima del 2013

Come ricordi, è la stessa idea dello scorso anno. Comunque aspettiamo i dati ufficiali e poi raccolgo km e per chi se lo segna anche il dislivello, la media cardiovascolare, le svolte a Dx e a SX, le GF, le puzzette fatte in sella, le puzzette fatte sui pedali, la velocità massima raggiunta, l'erezioni avute in sella, gli scatarramenti, i km dell'uscita più lunga ecc.ecc.

Legge ad personam? ;nonzo% ...non so di cosa tu stia parlando... :-x

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Oggi ultima uscita dell'anno tempo meraviglioso come il panorama della nostra meravigliosa riviera. Nel 2012 km 7180 dislivello 102055 metri.
AUGURI A TUTTI

E domani ?? Non ci vorrai mica raccontare che.......lavori?? :sborone: ahahahaahahahahhahahaahhaha

eventualmente se ti spetta l'atto di presenza di fine anno ti penserò mentre pedalo :== Viva le Feste Viva Capodanno Viva la F.......faraona al forno :)))::)))::))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.