La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gfusi

Novellino
8 Aprile 2012
21
18
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi 928 SL
Oggi ultima uscita annuale, 80 km con una temperatura quasi primaverile sul lago di Garda.
Quest'anno 5200km con 75000m di dislivello di cui 5000 con mtb avendo appena preso la bdc.
Per il prossimo anno sicuramente saranno di + i km fatti con la bdc visto che su asfalto e tutto un altro andare.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Fatto stamattina il centone, domani passo o in caso faccio ben poco e piano :mrgreen: e' tutta la settimana che sono di notte e incomincio a patire le sole 4 o 5 ore di sonno :ronf::ronf::ronf:penso che domattina recuperero' un po' con il sonno :wacko: :wacko:
Fai gli auguri a Tutti da parte mia mi raccomando o-o o-o

Dai vieni domani anch'io oggi 120 con 1500 di disl. domani si va piano :ueh:
OK ora e posto sempre lo stesso decidi tu :°°(

P.S: oggi incontrato per strada ESCAVATOR :afraid: schiaccia come una pressa, spacca tutto e va come un treno !! Sai chi è vero ? Il nostro Tavernicolo Sempre 62 :)))::)))::))):

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Quest'anno ho davvero macinato tanti km (780!!! :-x ), talmente tanti che il mio ciclista mi ha convinto che era giunto il momento di cambiar bici.
Me l'ha raccontata così bene che gli ho creduto, così ho restituito la mia bella Infinito (praticamente in crisi depressiva da immobilismo) in cambio di questa Aquilotta...

Ieri finalmente ho potuto farla scendere in strada, considerato che non pedalavo da più di quattro mesi è stata brava, non mi ha disarcionato!
Scherzi a parte, una serie di fattori mi ha portato ad acquistare questo bellissimo telaio. Ho trapiantato gli "organi" dalla Infinito ed eccola qui!

Ora non resta che...pedalare!

Complimenti o-o o-o alla faccia dell'Aquilotta :wacko: :mrgreen:Bel regalino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Quest'anno ho davvero macinato tanti km (780!!! :-x ), talmente tanti che il mio ciclista mi ha convinto che era giunto il momento di cambiar bici.
Me l'ha raccontata così bene che gli ho creduto, così ho restituito la mia bella Infinito (praticamente in crisi depressiva da immobilismo) in cambio di questa Aquilotta...

Ieri finalmente ho potuto farla scendere in strada, considerato che non pedalavo da più di quattro mesi è stata brava, non mi ha disarcionato!
Scherzi a parte, una serie di fattori mi ha portato ad acquistare questo bellissimo telaio. Ho trapiantato gli "organi" dalla Infinito ed eccola qui!

Ora non resta che...pedalare!
gran bella bestiola complimenti o-o
In effetti il telaio è in vendita nel negozio...ma non ha 700 km, molti di più: 3500!
:mrgreen:
molti di più..........:rosik: 3500.........:mrgreen:
A si dice Carbon to Carbon :asd::asd::asd:
:°°(

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Scherzavo eh?
Non vorrei mai scatenare un altro conflitto planetario! o-o

Cercavo solo di spiegare che non avrei avuto alcun bisogno di cambiaria ma l'ho fatto solo per il piacere di farmi un regalo.
Dovessi guardare le mie capacità ciclistiche anche la Graziella sarebbe al limite..
:mrgreen:
E hai fatto proprio bene.
Se non ci si toglie qualche soddisfazione nella vita che facciamo?

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Allora, ragazze e ragazzi, è quasi fine anno ed è quindi tempo di tirare le somme.
Quanti km avete fatto su strada quest'anno?
Quindi niente MTB e sopratutto niente rulli.

A dire il vero alla semplice domanda,si potrebbe dare una semplice
risposta,invece...

Dato che siamo in Taverna Celeste, sarebbe auspicabile che i km fossero fatti tutti su bici Bianchi, ma siccome siamo "buoni" :eek: il sondaggio è esteso anche a ex Bianchisti e a coloro che si sentono di far parte di questa "famiglia celeste" anche se adesso ci hanno fatto le corna :angrymod: ('tacci vostri :mrgreen:) e pedalano su altri marchi.

I km valgono solo quelli fatti in Italia. Quelli fatti all'estero e sopratutto nel continente "OCEANIA" non valgono NIENTE, anche perchè adesso "loro" stanno al caldo (te possino)...:rosik: :eek: (sto a scherzà, ma anche a rosicare)

Vediamo se c'è qualcuno che ha fatto meno km di me!
Io 700 (settecento)

1470 km su Bianchi, 13353 totali.
Sono più bianchista di te! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Spero tu stia scherzando, altrimenti vado in paranoia...:cry:
no,non sto scherzando......
spero di non essere l'artefice di una paranoia :mrgreen: credo che chiuderò sui 20.000 compreso di rulli e bdc acciaiosa :-x di cui 16/17.000 su strada,oggi ho fatto rulli ma credo che da qui all'anno nuovo altri 200km riesco a farli se non piove........
1470 km su Bianchi, 13353 totali.
Sono più bianchista di te! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:rosik: troppo forte !!!!!!!!!!:mrgreen:

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
no,non sto scherzando......
spero di non essere l'artefice di una paranoia :mrgreen: credo che chiuderò sui 20.000 compreso di rulli e bdc acciaiosa :-x di cui 16/17.000 su strada,oggi ho fatto rulli ma credo che da qui all'anno nuovo altri 200km riesco a farli se non piove........

:rosik: troppo forte !!!!!!!!!!:mrgreen:

Io penso che se non mi faccio di nuovo potrei farne sui 15000 annui! Ma se ne fai 700 in una settimana, ci sono settimane dove ne fai 100??? OT: mi rispondi in gare in sicilia? Grazie! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.