La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Quest'anno ho davvero macinato tanti km (780!!! :-x ), talmente tanti che il mio ciclista mi ha convinto che era giunto il momento di cambiar bici.
Me l'ha raccontata così bene che gli ho creduto, così ho restituito la mia bella Infinito (praticamente in crisi depressiva da immobilismo) in cambio di questa Aquilotta...

Ieri finalmente ho potuto farla scendere in strada, considerato che non pedalavo da più di quattro mesi è stata brava, non mi ha disarcionato!
Scherzi a parte, una serie di fattori mi ha portato ad acquistare questo bellissimo telaio. Ho trapiantato gli "organi" dalla Infinito ed eccola qui!

Ora non resta che...pedalare!

Un... entry level vedo...:mrgreen::azz
Occhio che se tieni troppo tempo una bella donna chiusa in casa, prima o poi...esce con un altrogandalf

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Quest'anno ho davvero macinato tanti km (780!!! :-x ), talmente tanti che il mio ciclista mi ha convinto che era giunto il momento di cambiar bici.
Me l'ha raccontata così bene che gli ho creduto, così ho restituito la mia bella Infinito (praticamente in crisi depressiva da immobilismo) in cambio di questa Aquilotta...

Ieri finalmente ho potuto farla scendere in strada, considerato che non pedalavo da più di quattro mesi è stata brava, non mi ha disarcionato!
Scherzi a parte, una serie di fattori mi ha portato ad acquistare questo bellissimo telaio. Ho trapiantato gli "organi" dalla Infinito ed eccola qui!

Poffarbacco !! Ma questa è l'ammiraglia !! Complimenti !! Magari quando vendi le tue bici con 700 km ........dillo in Taverna :mrgreen:

tiforosso

Pignone
15 Novembre 2006
196
14
Visita sito
Bici
GIANT Defy Advanced Pro 0
Ahahahaahahah ma è nuovo !! Dai fai un' offerta in Taverna .....:rosik:Troppo alta !! Dai un pò meno !! :mrgreen:

Lo so, è nuovo, ma "voi" venditori sapete quali sono i clienti fedeli da intortare.
Io sono consapevole di essere uno di quelli, ma sono contento di questo regalo.
Riguardo il prezzo...un po' di più, facciamo metà per uno! :mrgreen:

tiforosso

Pignone
15 Novembre 2006
196
14
Visita sito
Bici
GIANT Defy Advanced Pro 0
Io non " intorto " nessuno perchè non sono un venditore :wacko: sono solo un povero mecca ;)

Scherzavo eh?
Non vorrei mai scatenare un altro conflitto planetario! o-o

Cercavo solo di spiegare che non avrei avuto alcun bisogno di cambiaria ma l'ho fatto solo per il piacere di farmi un regalo.
Dovessi guardare le mie capacità ciclistiche anche la Graziella sarebbe al limite..
:mrgreen:

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Buongiorno a tutti!!! o-o o-o
Allora 2012 con 5695 km. o-o :cassius: :cassius: un record per me, non li avevo mai raggiunti neanche mettendo insieme gli anni scorsi :mrgreen: :mrgreen:
Tutto merito della mia Infinito Coast to Coast che mi porta in giro :mrgreen: :mrgreen:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Buongiorno a tutti!!! o-o o-o
Allora 2012 con 5695 km. o-o :cassius: :cassius: un record per me, non li avevo mai raggiunti neanche mettendo insieme gli anni scorsi :mrgreen: :mrgreen:
Tutto merito della mia Infinito Coast to Coast che mi porta in giro :mrgreen: :mrgreen:

ciauuuuu!!! io, anche quest'anno, mi fermo a 4500, peró, rispetto agli altri due anni passati, ho fatto mooolta piú salita e 3 gf, quindi ho mantenuto i km ma aumentato la qualità!!! ora sono a dieta........ho passato i 79 :azz!!!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Scherzavo eh?
Non vorrei mai scatenare un altro conflitto planetario! o-o

Cercavo solo di spiegare che non avrei avuto alcun bisogno di cambiaria ma l'ho fatto solo per il piacere di farmi un regalo.
Dovessi guardare le mie capacità ciclistiche anche la Graziella sarebbe al limite..
:mrgreen:

Ti sei voluto fare un regalo ed è una bella soddisfazione , anche chi si compra i megafuoristrada poi magari non li usa neppure quando piove, ma la soddisfazione di regalarsi un bell' oggetto è fine a se stessa. Anch'io volevo regalarmi una Porsche ......ma poi ho pensato che per qualche giorno sarebbe stata immatricolata nel 2012 !! Quindi aspetterò ....... Ahahahahaah anch' io scherzo é :-x ( anche se il vocabolo intortare = ingannare = imbrogliare non è carinissimo ) diciamo che convincere sarebbe più appropriato ecco .

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02

stica, stica, e che dico... stica!!!!!!!!!!!!!!
Bellissima, complimenti!

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
.......e domani aggiungerai un bel centone se sarai presente o-o
A si dice Carbon to Carbon :asd::asd::asd:

Fatto stamattina il centone, domani passo o in caso faccio ben poco e piano :mrgreen: e' tutta la settimana che sono di notte e incomincio a patire le sole 4 o 5 ore di sonno :ronf::ronf::ronf:penso che domattina recuperero' un po' con il sonno :wacko: :wacko:
Fai gli auguri a Tutti da parte mia mi raccomando o-o o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.