Buon 2013 a tutti.
Sperando che ciclisticamente parlando sia meglio del 2012.
Buon 2013 a tutti.
Romba io ho montato copertoncini da 24 e mi trovo benissimo.
Oggi ci ho fatto pure 150 km in solitaria :asd:

Romba io ho montato copertoncini da 24 e mi trovo benissimo.
Oggi ci ho fatto pure 150 km in solitaria :asd:
ma che intenzioni hai quest'anno????ma che intenzioni hai quest'anno????
Vedo che stai facendo kilometraggi da proff
Mi fai leggermente invidia. :rosik:
Fonti ben informate mi dicono che in realtà tutti quei chilometri li fa in sella al suo anziano scooterone che, sicomme soffre d'asma e procede lentamente e a singhiozzo (Straducale docet) registra col GPS dei tempi simili ad un discreto ciclista:asd::asd::asd:
Sei un uomo morto :angrymod::lookaround:Fonti ben informate mi dicono che in realtà tutti quei chilometri li fa in sella al suo anziano scooterone che, sicomme soffre d'asma e procede lentamente e a singhiozzo (Straducale docet) registra col GPS dei tempi simili ad un discreto ciclista:asd::asd::asd:
E così su Strava nessuno se ne accorge!:rosik:
:rosik: si gbraccioni, lo so... il tuo scooterone ufficialmente è in letargo e si potrebbe offendere e bla, bla, bla![]()
Buon Natale a tutti ragazzi,auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()

Oggi ero io ad averti salutato![]()
Dalle parti del Poggio...se non sbaglio.
Be....non ti ho riconosciuto,scusami.
Alla prossima.
Su Strava a parte me ([url]http://app.strava.com/athletes/musty[/URL]), gbraccioni e ROMBA ci sono altri amichetti marchigiani?
Segnalo anche che c'è un nutrito gruppo di forumendoli [url]http://app.strava.com/clubs/bdc-forum-team[/URL]
.

Oggi ho registrato la prima traccia su un percorso classicissimo, ma cosa devo farci???
[url]http://app.strava.com/activities/36188961[/URL]

Beh, a parte caricarla su Strava come hai fatto, l'utilità è poter confrontare i percorsi per vedere i proprio miglioramenti e confrontarli anche con altri ciclisti che hanno fatto gli stessi percorsi.
Dalle parti del Poggio...se non sbaglio.
Be....non ti ho riconosciuto,scusami.
Alla prossima.
eh appunto, io pensavo che il software automaticamente estraesse i tratti "interessanti" per confrontarli con gli stessi tratti percorsi da altri utenti, invece devo farlo a mano?
Infatti è così, i segmenti vengono definiti automaticamente in base al dislivello e alla lunghezza e classificati in 5 categorie di difficoltà ma sebbene il software sia molto ben calibrato non sempre ci azzecca e a volte può capitare ad esempio che spezzi una salitona in due o più tronconi solo perchè in qualche punto la pendenza ha brusche variazioni o a causa dell'imprecisione dei dati registrati per cui è comunque possibile intervenire manualmente.

è una salita molto lunga e ha diversi tratti in falsopiano o addirittura in discesa, è impossibile che un software possa interpretarla come salita "unica" a meno che per "software" non intendi uno che abita a Sirolo e ama girare in bdcOk, avevo pensato a qualcosa del genere. Oggi ho fatto la "salita" da Numana al Poggio che e' piu' frequentata del lungomare di Rimini a Ferragosto, eppure se vai a vedere la mappa di Strava non era censita, ho dovuto aggiungerla io come segmento....![]()

PPP.S. Ma uno che sale a 10.5 Km/h, e' un ciclista lento o un podista veloce?
ciao Musty!BUONA EPIFANIA A TUTTI
Io sono KO da ieri con 38 di febbre ed una bella influenza con annesso virus intestinale![]()