EGO 595
Pedivella
- 16 Aprile 2009
- 406
- 13
- Bici
- look 695 team replica-sram red-dtrrc1250 Marchisio T800 Super 38
peso 950 coppia full carbon
Puoi mettere foto un pò più dettagliate, in particolare sui mozzi dove partono i raggi e sul cerchio? Sembrano molto belle complimenti.
le EQUINOX non arrivano a quel peso. Sono TUTTE sopra al kg....![]()
me le hanno proposte,andro' con il bilancino

scusate
ma.................
quei tubo sella in carbonio da 110\150 gr , ......ma non avete paura?? io peso 78 kg .....come faccio ?
Se vuoi "osare" bisogna che ti fidi...
Io ho esperienza con caso di rotture accidentali piuttosto gravi, tantè che valuto sempre con molta attenzione e lasciando da parte prodotti per esempio non testati o comunque dubbi.
Per restare in tema io supero il tuo peso ed il mio attuale reggisella e meno di 130 gr ma è d'allumino.
Se vuoi "osare" bisogna che ti fidi...
Io ho esperienza con caso di rotture accidentali piuttosto gravi, tantè che valuto sempre con molta attenzione e lasciando da parte prodotti per esempio non testati o comunque dubbi.
Per restare in tema io supero il tuo peso ed il mio attuale reggisella e meno di 130 gr ma è d'allumino.
Vorrei mettere un tubo sella più leggero, ma onestamente nel mare di proposte ........ci affogo. .......
Pensavo ad un bontrager 27,2 x 35 lo danno x 150 gr. e costa il giusto.
sorry.....
anche se secondo me un set da 33mm a 950 non e' proprio proprio iperlight.
Poi, ovviamente, dipende dal prezzo.![]()
questo reggi lo uso io. preso da synergi. direi ottimo e molto leggero. 178gr
L'unica cosa è di prestare attenzione al montaggio e di adoperare la pasta adeguata per la giunzione carbonio/carbonio che ti trovi ad avere nella zona sella. Poi far manutenzione periodicamente rinnovando la protezione cosí sei grossomodo sicuro di prevenire rotture.
ho appena montato i tubolari Tufo S3 LITE DA 195gr ( da 19), qualcuno li sta usando?
come vanno? la tenuta in curva con una dimensione da 19 ne risente?
attendo qualche gentile risposta.