DeivSaiborg
Apprendista Passista
Con la Sempre anche i comici diventano atleti da titolo nazionale!!!
Da quando Luca Nervi corre in bici? :-D
Da quando Luca Nervi corre in bici? :-D
Eh già hai ragione.. praticamente non ho nemmeno corso quest'anno .. causa lavoro.. mentre a quanto sembra ora nel 2013 avrò troppo tempo... si rischia cassa...![]()

gran mezzo BIANCHIMi sa che mi faccio il Sempre Pro 2013....... non ci sto più dentro..... vi aggiornerò

Bene, allora vai a votare in anticipo.Mi sa che mi faccio il Sempre Pro 2013....... non ci sto più dentro..... vi aggiornerò

Bene, allora vai a votare in anticipo.
E che sia di buon auspicio.
Aspettiamo foto e recensione.![]()
votato anche io Bianchi
........con la tua BIANCHI 
Vigo mi spiace ma non ho in programma gf liguri quest'anno.. Peccato per l'annullamento della Camogli.

vengo la domenica DOPO A LAIGUEGLIA grazie ma con quello che costano gasolio e autostradaAllora vieni a farti il circuitello di Genova ( [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=149112[/URL] ) poi dopo la gara ce ne andiamo a fare una sgroppata in Riviera in compagnia, corriamo tutti insiemegiovani e vecchietti ....bello.....belllo...bellllloooo
garetta corta da inizio-stagione
Siete tutti invitati è .............![]()

vengo la domenica DOPO A LAIGUEGLIA grazie ma con quello che costano gasolio e autostrada![]()
se hai una BIANCHI (naturalmente)la BIANCHI c'è manca la settimanaAltrimenti puoi fermarti una settimana in Liguriase hai una BIANCHI (naturalmente)

Pero' bello che parlino di Bianchi - il mercato americano e' davvero MOLTO importante, per volumi e potenziale, dunque tutto fa brodo. Del resto non tutti quelli che comprano Bianchi sono nati imparati. Io, per esempio, sapevo del colore, del fatto che la Bianchi e' la piu' antica casa al mondo ancora in esistenza, che ha inventato la bici moderna (con le ruote di dimensioni uguali), che ci hanno corso dei ciclisti qualunque tipo Coppi, Girardengo, Magni, Gimondi, Bugno, Pantani e Ullrich.
Il resto, l'ho imparato su bdc, particolarmente tra queste quattro mura, e sulla strada.