La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Grazie per il link andre! Vedere un po' di bellezze celesti fa SEMPRE bene agli occhi, OLTRE che al cuore, una cosa che farei all'INFINITO: ogni volta che ne vedo una mi prende una sindrome che i latini chiamavano VERTIGO. Ed ed e' dura resistere all'IMPULSO di comprare una delle bestiole che Edoardo BIANCHI comincio' a costruire a Milano, in VIA NIRONE ...

E con questa l'amico spione e' sistemato. Ciao maledetto!

Quanto al cosa si dicono, se fosse un pezzo davvero interessante lo tradurrei volentieri, ma visto il target (e' un segmento tratto da una trasmissione generalista, nemmeno sportiva, mi sembra) dicono cose che noi sappiamo benissimo ... paragoni tra bici del passato (acciaio, pesanti 13 kg, con dieci rapporti con leve sull'obliquo) e moderne (carbonio, leggerissime anzi appesantite per i limiti UCI, a venti rapporti elettronici e cambio sui freni) e del presente ... niente di che.

Pero' bello che parlino di Bianchi - il mercato americano e' davvero MOLTO importante, per volumi e potenziale, dunque tutto fa brodo. Del resto non tutti quelli che comprano Bianchi sono nati imparati. Io, per esempio, sapevo del colore, del fatto che la Bianchi e' la piu' antica casa al mondo ancora in esistenza, che ha inventato la bici moderna (con le ruote di dimensioni uguali), che ci hanno corso dei ciclisti qualunque tipo Coppi, Girardengo, Magni, Gimondi, Bugno, Pantani e Ullrich.

Il resto, l'ho imparato su bdc, particolarmente tra queste quattro mura, e sulla strada.

• Mi piace
Reactions: osso

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Complimenti per la scuderia corse che annovera pezzi da urlo ...

Eh già hai ragione.. praticamente non ho nemmeno corso quest'anno .. causa lavoro.. mentre a quanto sembra ora nel 2013 avrò troppo tempo... si rischia cassa... :cry

e forza e coraggio per i problemi sul lavoro. Speriamo passino!

PS: BIANCHI :-x

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Vigo mi spiace ma non ho in programma gf liguri quest'anno.. Peccato per l'annullamento della Camogli.

Allora vieni a farti il circuitello di Genova ( http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=149112 ) poi dopo la gara ce ne andiamo a fare una sgroppata in Riviera in compagnia. La gara è partenza unica :mrgreen: giovani e vecchietti ....bello.....belllo...bellllloooo o-o
garetta corta da inizio-stagione :wacko:

Siete tutti invitati è .............:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Trieste, Coppi, Bartali, Hampsten, Gimondi, Magni, Pantani, Merckx, Clerici e l’indimenticato Weylandt. Sono questi i campioni più votati, ognuno in una speciale graduatoria, nella “Classifica Universale” comprendente il meglio di 103 anni di Giro d’Italia. 100 giornalisti in rappresentanza di tutte le più importanti testate giornalistiche mondiali e numerosi fan del Giro, hanno dato il loro “giudizio” per stabilire il meglio della Corsa Rosa e per esorcizzare la fine del mondo prevista dai Maya. Ecco elencati di seguito campioni, tappe, immagini ed emozioni più votate.

Marco_Pantani_Oropa_Credits_La_Gazzetta_dello_Sport--300x145.jpg

http://www.gazzetta.it/Giroditalia/...ondo-gustatevi-meglio-giro-913478409103.shtml

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Pero' bello che parlino di Bianchi - il mercato americano e' davvero MOLTO importante, per volumi e potenziale, dunque tutto fa brodo. Del resto non tutti quelli che comprano Bianchi sono nati imparati. Io, per esempio, sapevo del colore, del fatto che la Bianchi e' la piu' antica casa al mondo ancora in esistenza, che ha inventato la bici moderna (con le ruote di dimensioni uguali), che ci hanno corso dei ciclisti qualunque tipo Coppi, Girardengo, Magni, Gimondi, Bugno, Pantani e Ullrich.

Il resto, l'ho imparato su bdc, particolarmente tra queste quattro mura, e sulla strada.

emoticonmipiace.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.