La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ciao a tutti i ragazzacci della Taverna . Complimenti per le vostre belle bici nuove fiammanti, per i lavori che avete fatto alle vostre case ( so la fatica che si fà e conosco la soddisfazione che si ha in cambio ;) bravo Dona) per i vostri allenamenti al freddo e al gelo, a proposito oggi anch'io non me la sentivo di uscire .......troooooppppppoooooo caldo !! :mrgreen: o-o :mrgreen: o-o :mrgreen: o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao a tutti i ragazzacci della Taverna . Complimenti per le vostre belle bici nuove fiammanti, per i lavori che avete fatto alle vostre case ( so la fatica che si fà e conosco la soddisfazione che si ha in cambio ;) bravo Dona) per i vostri allenamenti al freddo e al gelo, a proposito oggi anch'io non me la sentivo di uscire .......troooooppppppoooooo caldo !! :mrgreen: o-o :mrgreen: o-o :mrgreen: o-o
Ciao Mat o-oo-o ..... e grazie per i complimenti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ciao Mat o-oo-o ..... e grazie per i complimenti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao Donat o-o i complimenti per i lavori che hai fatto in casa durante le Feste sono d'obbligo vuol dire che non sai andare solo in bici ;) la dedizione alla casa e alla famiglia è cosa sempre più rara, e io l'apprezzo moltissimo ( forse perchè ormai vecchio? ) sai quanti avrebbero appeso la bici al chiodo per un mese per rimbiancare le mura domestiche durante le Feste di Natale ? E sai quanti ne sarebbero capaci ? Dai sei un Grande ora riprendi ad allenarti e non avrai neanche perso un granchè o-oo-o

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Ciao Roby o-o hai fatto tanti chilometri nel 2012 che puoi stare fermo fino a Giugno :)))::)))::))): senza perdere la forma :wacko:..........naturalmente Bianchi
qui da noi le gare iniziano già a fine mese,io inzierò con le gf a marzo,per cui ancora un po di tempo ce l'ho,a giugno le gf sono già finite,poi mi resta solo qualche garetta :mrgreen: penso che con il programma di quest'anno supererò i 25.000:-x
BIANCHI:mrgreen:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Donat o-o i complimenti per i lavori che hai fatto in casa durante le Feste sono d'obbligo vuol dire che non sai andare solo in bici ;) la dedizione alla casa e alla famiglia è cosa sempre più rara, e io l'apprezzo moltissimo ( forse perchè ormai vecchio? ) sai quanti avrebbero appeso la bici al chiodo per un mese per rimbiancare le mura domestiche durante le Feste di Natale ? E sai quanti ne sarebbero capaci ? Dai sei un Grande ora riprendi ad allenarti e non avrai neanche perso un granchè o-oo-o
Inutile ripetere che la famiglia è SACRA :eek::eek::eek: ..... ora mia Figlia ha la cameretta nuova che desiderava dotata di tutta la tecnologia ultima :-x:-x:-x ..... mia Moglie ha tutta la casa sistemata con i colori che voleva , tende nuove ( da montare ) e poltroncina relax con massaggio e qualche mobile nuovo :-x:-x:-x ..... io ho passato tutti i giorni di festa a sitemare quanto sopra , quando spenderò qualche decina di €uros per la mia passione , secondo te avrò rubato qualcosa a qualcuno ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Inutile ripetere che la famiglia è SACRA :eek::eek::eek: ..... ora mia Figlia ha la cameretta nuova che desiderava dotata di tutta la tecnologia ultima :-x:-x:-x ..... mia Moglie ha tutta la casa sistemata con i colori che voleva , tende nuove ( da montare ) e poltroncina relax con massaggio e qualche mobile nuovo :-x:-x:-x ..... io ho passato tutti i giorni di festa a sitemare quanto sopra , quando spenderò qualche decina di €uros per la mia passione , secondo te avrò rubato qualcosa a qualcuno ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Direi proprio di no o-o Così si fà anche secondo me. ;) Non far mancare niente alla famiglia e possibilmente .......neanche a noi stessi .

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
qui da noi le gare iniziano già a fine mese,io inzierò con le gf a marzo,per cui ancora un po di tempo ce l'ho,a giugno le gf sono già finite,poi mi resta solo qualche garetta :mrgreen: penso che con il programma di quest'anno supererò i 25.000:-x
BIANCHI:mrgreen:

Io sono un corridore " all'antica " anzi forse meglio " antico " :mrgreen: e quindi mi sono sempre fermato almeno un mesetto, per ricomnciare con palestra, corsa, tabelle ecc.ecc. quest'anno dopo il piccolo malessere Settembrino che mi ha fatto chiudere la stagione in anticipo, ho ripreso ad uscire e non mi sono mai fermato, complice il meteo, quindi sono euforico per riprendere al più presto l'attività agonistica, almeno finchè reggo.:wacko:
poi io vivrei solo di gare e non mi allenerei mai, io odio allenarmi quanto amo le gare :mrgreen: ma non so se è tanto comprensibile........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.