Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
mo wagliò, sai anche a che ora :cac: :mrgreen:
no per me è ancora presto per organizzarmi! di sicuro sabato sera sto là o-o

be ormai sono un veterano!quindi so quando partire per non restare incasinato al lago di garda e come passare un bel pomeriggio a Bolzano!Anche perchè così la mattina una capatina da Sportler la si fà,dovessi trovare un altra bella salopette!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
be ormai sono un veterano!quindi so quando partire per non restare incasinato al lago di garda e come passare un bel pomeriggio a Bolzano!Anche perchè così la mattina una capatina da Sportler la si fà,dovessi trovare un altra bella salopette!

seh...ti apri un mutuo però da sportler :wacko:

io ho preso dal maglificio marcello bergamo, 2 salopette invernali, 2 giubbini, un completo estivo e una maglia intima traforata per la modica cifra di 415 euro. I completi invernali sono di qualità eccezionale, la stessa fascia di prezzo di santini e castelli non è paragonabile proprio!!!

Poi mi devi dire come evitare il traffico!l'anno passato mi ci sono trovato dentro, ho dovuto fare la statale:wacko:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
[URL="http://app.strava.com/activities/37240416"][url]http://app.strava.com/activities/37240416[/URL][/URL] Bella bella bella uscita! Il dislivello è un po' esagerato in realtà sono stati solamente 1500m :mrgreen: (dato Polar)
Per me 148 x 1200 in 4.52. Gigi già in splendida forma....talmente tanta putenza che ha schiantato una catena.

Qui Zener che lo aiuta a sistemarla :mrgreen::

montare-catene-da-neve.jpg

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
oggi tappa per velocisti :mrgreen:

na volta che vengo io col gruppone della colombo si va piano. Sarà che mi temono :-x

scherzi a parte mi sono divertito, c'è stato anche il tempo per chiacchierare , il momento per svalvolare sulla salita di genzano, qualche allungo sulla colombo...
può darsi che qualche altra sgambatina la venga a fare o-o

comunque devo cambiare olio per catena, quello a spruzzo fa cagare, non sai mai quanto ne metti...zener invece lo sa :asd:

Ora aspetto samuelgol e zener per le tappe di montagna :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
p.s. @gx2 Ho controllato. La salita di cui parlavamo l'abbiam fatta in circa 16 minuti. Calcolando che il passaggio a livello è arrivato prima di metà, direi che dopo il passaggio c'erano ad essere stretti 8 minuti (che è quel che ti avevo detto calcolando i 3 km). Troppi da fare in fuorisoglia ora. Almeno per me. Se faccio fuorisoglia di quel genere a gennaio, durante il potenziamento poi, a marzo sto in palla e a maggio son finito.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
p.s. @gx2 Ho controllato. La salita di cui parlavamo l'abbiam fatta in circa 16 minuti. Calcolando che il passaggio a livello è arrivato prima di metà, direi che dopo il passaggio c'erano ad essere stretti 8 minuti (che è quel che ti avevo detto calcolando i 3 km). Troppi da fare in fuorisoglia ora. Almeno per me. Se faccio fuorisoglia di quel genere a gennaio, durante il potenziamento poi, a marzo sto in palla e a maggio son finito.

http://app.strava.com/activities/37236364#z3905|4178
questo è quando ci abbiamo dato (un km circa dopo il passaggio al livello)
5e28 dai, tu hai ragione

ma io il cardio non ce l'ho :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
oggi tappa per velocisti :mrgreen:

na volta che vengo io col gruppone della colombo si va piano. Sarà che mi temono :-x
...........

Si soprattutto Colombo e Litoranea fatte in tono minore, anche se è soprattutto la domenica che le velocità aumentano. Verso l'interno si è comunque fatto buon ritmo seppur sempre regolare senza grossi cambi di ritmo.

..........
Ora aspetto samuelgol e zener per le tappe di montagna :mrgreen:
Renderemo certamente la visita, è un dovere....ma per ora si sta bene a non allontanarsi troppo dal mare. Penso che verso fine febbraio/marzo troveremo un sabato/domenica in cui ci sarà un clima più tiepido e........................saranno anche concessi i fuorisoglia:cassius:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Si soprattutto Colombo e Litoranea fatte in tono minore, anche se è soprattutto la domenica che le velocità aumentano. Verso l'interno si è comunque fatto buon ritmo seppur sempre regolare senza grossi cambi di ritmo.

Renderemo certamente la visita, è un dovere....ma per ora si sta bene a non allontanarsi troppo dal mare. Penso che verso fine febbraio/marzo troveremo un sabato/domenica in cui ci sarà un clima più tiepido e........................saranno anche concessi i fuorisoglia:cassius:

da marzo in poi o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
[URL]http://app.strava.com/activities/37236364#z3905|4178[/URL]
questo è quando ci abbiamo dato (un km circa dopo il passaggio al livello)
5e28 dai, tu hai ragione

ma io il cardio non ce l'ho :mrgreen:
Si, 5.28 erano quelli da fare in fuorisoglia. Io sul momento ti avevo parlato di 6/7 minuti, quindi non ci ero distante dai 5.28. Troppi.....per ora. Il fuorisoglia, per me, è sintomo di raggiungimento condizione in breve, specie se lo inserisco dopo una settimana in cui ho fatto solo forza. E per il momento non è il momento ;-)

da marzo in poi o-o
Resta inteso che quando vuoi, sai dove siamo o-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Posso dire che in salita quest'oggi mi son versato l'acqua sulla capoccia ... :mrgreen: ...

una giornata fantastica .... certamente, all'inizio pochi gradi, ma con quel sole siamo arrivati subito vicino ai dieci .... poi questi posti montagnosi che il mitico post di Gx2 omaggia sto scoprendo che sono davvero fantastici :yoga: .

Quindi ... Grazie Mat per oggi e grazie anche ad Alessandro 1978 che all'ultimo ha deciso di aggregarsi e di farci compagnia a busta chiusa .... semplicemente un grande .... o-o
Matteo ha fatto questo benedetto Kom a Bellegra .... ed io, ovviamente, un minuto dopo ...
vedo poi un altro Kom, dove però nn ho capito bene (?!)

Le salite - in generale - sono bellissime, non saprei dire quale la migliore, forse quella di Roiate (se nn sbaglio il nome), aspra e “calva”, anche sufficientemente lunga. Ma, per le mie caratteristiche fisiche e tecniche salire di passo e rapporto a Capranica (l’ultima) è forse più soddisfacente, come avrete potuto notare. Bella anche la lunga discesa alla fine - credo da Capranica in poi - che a me piace tanto così lunga, perché finalmente riesco a fare il pazzo ... ... quale effettivamente devo riconoscere di essere ...

I vecchietti di Bellegra - marpioni - invece di fare le foto hanno fatto dei Video, così - se si riesce a caricare roba così pesante - potrete ascoltare anche le mie caxate nell'interloquire con Lor Signori ...

Intanto, Buona Domenica a Tutti ... :-)

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Posso dire che in salita quest'oggi mi son versato l'acqua sulla capoccia ... :mrgreen: ...

una giornata fantastica .... certamente, all'inizio pochi gradi, ma con quel sole siamo arrivati subito vicino ai dieci .... poi questi posti montagnosi che il mitico post di Gx2 omaggia sto scoprendo che sono davvero fantastici :yoga: .

Quindi ... Grazie Mat per oggi e grazie anche ad Alessandro 1978 che all'ultimo ha deciso di aggregarsi e di farci compagnia a busta chiusa .... semplicemente un grande .... o-o
Matteo ha fatto questo benedetto Kom a Bellegra .... ed io, ovviamente, un minuto dopo ...

Le salite - in generale - sono bellissime, non saprei dire quale la migliore, forse quella di Roiate (se nn sbaglio il nome), aspra e “calva”, anche sufficientemente lunga. Ma, per le mie caratteristiche fisiche e tecniche salire di passo e rapporto a Capranica (l’ultima) è forse più soddisfacente, come avrete potuto notare. Bella anche la lunga discesa alla fine - credo da Capranica in poi - che a me piace tanto così lunga, perché finalmente riesco a fare il pazzo ... ... quale effettivamente devo riconoscere di essere ...

I vecchietti di Bellegra - marpioni - invece di fare le foto hanno fatto dei Video, così - se si riesce a caricare roba così pesante - potrete ascoltare anche le mie caxate nell'interloquire con Lor Signori ...

Intanto, Buona Domenica a Tutti ... :-)

eh buongustaio, la strada che scende da capranica a palestrina è una delle più belle in assoluto, ma occhio a prendere dei rischi, perchè ora come ora non c'è un cane, ma da marzo in poi tra automobilisti e soprattutto motociclisti c'è da tenere gli occhi bene aperti e da lasciarsi sempre lo spazio per una correzione in curva!!

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
eh buongustaio, la strada che scende da capranica a palestrina è una delle più belle in assoluto, ma occhio a prendere dei rischi, perchè ora come ora non c'è un cane, ma da marzo in poi tra automobilisti e soprattutto motociclisti c'è da tenere gli occhi bene aperti e da lasciarsi sempre lo spazio per una correzione in curva!!

per la verità già oggi ho rischiato e smaltito con una macchina oltre carreggiata all'uscita da una curva ... :azz ... cmq hai perfettamente ragione .... però pensa quanta ragione ci metto io che oggi era la prima volta che facevo quella discesa ... o-o ... vado ad ingoiare il frigo .....

Ematocrito

Pignone
10 Dicembre 2005
182
6
Roma
Visita sito
Anche io oggi ho fatto il giro con i 2p ma solo da Torvaianica fino al bivio per lanuvio, dove poi ho girato per far salita. E' che sono partito con qualche minuto di vantaggio, sono entrato a ruota di un bel gruppetto (gente della Redingò, Fatato ecc..) che ha fatto un buon ritmo e così sono stato ripreso solo a Torvaianica.. in effetti sono andati abbastanza piano, ma è un ritmo più che sufficiente per me!!

http://app.strava.com/activities/37234852

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp

In pratica mi sono preso il KOM di Roiate e 3 KOM a Bellegra o-o
Ah, ed anche se non è segnalato con il simbolo di KOM, anche quello di Paliano, che era creato ma non ci era mai passato nessuno ;nonzo% (KOM fatto con tutta la sosta idraulica, è venuta fuori una bella scalata da oltre 1100 di Vam, quindi complimenti a te e Alessandro che siete arrivati praticamente con me)
Diciamo che il mio l'ho fatto :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.