Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
appena ritirata! :mrgreen: :eek:
rulladanceth5.gif
scusate per la qualità delle foto, non sono il massimo... o-o

2i0q99k.jpg

2n1ynpx.jpg

zogcgm.jpg

ej95vl.jpg

2sayqtv.jpg

Bella, complimenti!!! Io pero' cambierei nastro, e' il verde del nastro che non e' assolutamente uguale al "verde 4x16 " , percio' o rosso ed a me piace molto quello forato :mrgreen: oppure quello suggerito nero con striscia rossa :mrgreen: Ed ora pero' copriti bene ed incomincia a portarla fuori a fare mooolti km. :mrgreen: o-o

dorix

Pignone
18 Ottobre 2011
153
113
Visita sito
Bici
Spillo
Bella, complimenti!!! Io pero' cambierei nastro, e' il verde del nastro che non e' assolutamente uguale al "verde 4x16 " , percio' o rosso ed a me piace molto quello forato :mrgreen: oppure quello suggerito nero con striscia rossa :mrgreen: Ed ora pero' copriti bene ed incomincia a portarla fuori a fare mooolti km. :mrgreen: o-o
grazie buona sera ossetto :mrgreen: il nastro ce lo metterò nero senza fori però....
se smette di piovere e di fare nebbia domattina si esce a sgomare!!
bicycle.gif

:eek:

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
grazie buona sera ossetto :mrgreen: il nastro ce lo metterò nero senza fori però....
se smette di piovere e di fare nebbia domattina si esce a sgomare!!
bicycle.gif

:eek:

Grande!!! o-o Qui purtroppo le previsioni sono pessime e questa settimana faccio quasi sempre il pomeriggio cosi' niente bici :cry :cry
Se esci fai qualche fotina con la luce del sole mi racomando :mrgreen: :mrgreen:......NON come il TUO amico 4x16 che scrive che esce con la Vento ma non so neanche se ha mai sceso lo scalino del portone di casa :mrgreen: :mrgreen: foto lui zero :cry

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Grande!!! o-o Qui purtroppo le previsioni sono pessime e questa settimana faccio quasi sempre il pomeriggio cosi' niente bici :cry :cry
Se esci fai qualche fotina con la luce del sole mi racomando :mrgreen: :mrgreen:......NON come il TUO amico 4x16 che scrive che esce con la Vento ma non so neanche se ha mai sceso lo scalino del portone di casa :mrgreen: :mrgreen: foto lui zero :cry
si lo so, hai ragione, però a copparo città non ci sono grandi location da fotografare, la prossima volta la porto sull' argine del po e gli faccio qualche scatto va bene?!
Consigliatelo bene :eek:
tanto non te le vendo finchè non passerai a campagnolo!!!
grazie tesoro! :mrgreen:o-o io e 4x16 abbiamo lavorato bene dai... ;)

eh si, devo dire che abbiamo fatto un buon lavoro di squadra!!!

re-cycles

Novellino
18 Ottobre 2011
74
3
lecce
Visita sito
Bici
Bianchi Rekord 842 '81, Bottecchia '79, Vetta '92
Ciao a tutti, pedalando anch'io su Vetta vorrei da voi un consiglio: devo cambiare la pipa e non so su cosa orientarmi: cosa mi consigliate tenendo conto che la bici è quella allegata e che vorrei mantenermi nel periodo? ('92)
Avevo postato su vintage ma forse i "commilitoni vettisti" potranno aiutarmi meglio :-)
Circa il completamento della bici, i prossimi cambi (dopo pipa e forse manubrio) saranno:
Concor bianca traforata e nastro bianco traforato.
cosa ne pensate?

http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=88054&d=1358093830

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Ciao a tutti, pedalando anch'io su Vetta vorrei da voi un consiglio: devo cambiare la pipa e non so su cosa orientarmi: cosa mi consigliate tenendo conto che la bici è quella allegata e che vorrei mantenermi nel periodo? ('92)
Avevo postato su vintage ma forse i "commilitoni vettisti" potranno aiutarmi meglio :-)
Circa il completamento della bici, i prossimi cambi (dopo pipa e forse manubrio) saranno:
cosa ne pensate?

[url]http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=88054&d=1358093830[/URL]
io ci vedrei bene questo: Attacco manubrio Deda Zero 100 Silver
ma sinceramente non so neanche se si posssa mettere nella tua bella vetta... sentiamo i grandi capi cosa dicono, io sono alle "prime armi"
fifi.gif
o-o

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
cosa ne pensate?

[url]http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=88054&d=1358093830[/URL]
Io metterei deda murex... per non stravolgere la bici ...! Visto che per mettere un attacco di quelli che si usano adesso dovresti mettere l'adattatore