simon76
Apprendista Velocista
- 24 Luglio 2009
- 1.782
- 331
- Bici
- BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
copertoncino e camera d' aria!!!
In questi termini preferisco il tubeless allora..
copertoncino e camera d' aria!!!
In questi termini preferisco il tubeless allora..![]()

Vai su lordgunbycicles...io uso vittoria rally.. 2 forature in 20 mila km.. ( ci stanno ) è il prezzo è buono, ora ho visto che vendono anche swalbe a buon prezzoRagazzi,un tubolare da non svenarsi..? Ho già provato i Vittoria evo cx e i tufo ride.. Qualcosa intorno ai 30/35 per non buttare nella spazzatura 60 ogni volta o quasi che uno ha una foratura..?
e secondo me il tubolare è un'altra cosa.beh però in fatto di economicità e praticità in caso di foratura non c'è storia camera e copertone! sarà che è ciò che cerco in una ruota ma non mi è mai balenata l' idea del tubolare o del tubeless!
ah utilizza la tua autorità per fare il raduno a bologna.......![]()
L'autorità l'ho abbandonata,anzi lasciata .. Comunque anche Bo a me va bene..!
Ah siamo d'accordo,però prova te a montare un copertoncino su una ruota da 58mm in carbonio..
Va bene pure a me :p
Allora, rassicuro i paranoici che la bici è stata appoggiata DELICATAMENTE, e che non ha riportato alcun segno da contatto. Però veramente, siamo a livelli Pozzettiani...
Risposta simpatica tra Amici in Taverna !! Complimenti !! Dovresti ripassarti il significato della parola paranoia ( http://it.wikipedia.org/wiki/Paranoia ) ti assicuro che Skin che conosco bene non è assolutamente paranoico ( che è una grave malattia mentale ) ma un simpatico ragazzo che ha voluto solo fare una semplice battuta !! Credo che se vuoi posteggiare la bici a testa in giù non ce ne possa......comunque un ciclista non poserebbe mai la sua bici così te lo posso assicurare.
Ora non offenderti, ma quando si da del paranoico al prossimo bisogna preventivare che si riceveranno risposte non simpatiche.

pensa che ieri sono ripassato dal sivende a vedere la "sempre pro"vediamo se a forza di passarci finisce che ci salto su e me la porto via
unico neo è montata ultegra con freni fsa e guarnitura gossamer (nun se pò guardà poveretta)dovrebbe dar via solo il telaio...

Met fa tutto da solo:
è lui che fa la classifica,
è lui che inserisce i non-bianchisti
è lui che li vuole togliere
è lui che (quando qualcuno gli propone di toglierli o identificarli) non li vuole togliere.
Met, deciditi!
![]()

Grazie Metallica,
Il senso della classifica e' proprio quello, condividere con simpatia e umorismo le possibilita' di ognuno di noi.

Risposta simpatica tra Amici in Taverna !! Complimenti !! Dovresti ripassarti il significato della parola paranoia ( [url]http://it.wikipedia.org/wiki/Paranoia[/URL] ) ti assicuro che Skin che conosco bene non è assolutamente paranoico ( che è una grave malattia mentale ) ma un simpatico ragazzo che ha voluto solo fare una semplice battuta !! Credo che se vuoi posteggiare la bici a testa in giù non ce ne possa......comunque un ciclista non poserebbe mai la sua bici così te lo posso assicurare.
Ora non offenderti, ma quando si da del paranoico al prossimo bisogna preventivare che si riceveranno risposte non simpatiche.
Ah siamo d'accordo,però prova te a montare un copertoncino su una ruota da 58mm in carbonio..

Mi spieghi?![]()
Beh, credo che intendesse dire che non si può montare un copertoncino su una ruota per tubolare :asd2:

Ma tutte le ruote in carbonio sono per tubolare???![]()
Nisba. Ci sono anche ruote full carbon per copertoncino. O ruote in carbonio con pista frenante in alluminio per copertoncino
Grazie! Meriteresti una reputazione, ma non te la do... Devi fare ancora il bravo... :rosik:
Nessuna idea insomma?io non sono riuscito a capirci molto..credo sia di fine anni 80 inizio 90..volevo capire se valeva il prezzo..grazie e scusate il disturbo..

Non posso essere troppo bravo. Sono Agente![]()