Con il 39 davanti ho sfruttato pure il 27 dietro!!
Comunque confermo quanto detto da new: non è niente di insormontabile.
Comunque confermo quanto detto da new: non è niente di insormontabile.
..mha.. io non mi preoccupo più di tanto, per me sarà una gf all'insegna dell'allenamento e godermi le mie strade (tanto son pochi quelli che si giocano la classifica), io l'ho fatta un po' di volte ma sinceramente non mi par niente di insormontabile.. ed in pacco 11-25 mi basta.. con il 36 anteriore non ci son problemi
![]()

quoto, la faccio per godermi il panorama, e per puro allenamento![]()
[/QUOTE]E pensa a farla dopo 120 km!!!
QUOTE=darpao;3993570]Oddio..
a guardarla anche dal pc fa già impressione..
Via Salviati in foto su Google Maps

Causa bici si, abbinata ad una persistente catorciaggine cronica...Niente di grave ad ogni modo, più una rottura di scatole che altro.Mi dispiace.
Menisco causa bici o altro?
Causa bici si, abbinata ad una persistente catorciaggine cronica...Niente di grave ad ogni modo, più una rottura di scatole che altro.
E un sollievo, perchè io su via Salviati favevo fatica anche in vespa...

a me no...dice solo iscrizione effettuata...sarà la mia prima GF :D scusatemi, ma a voi nel sito SDAM ve lo dice che numero avete?

a me da il mio nome, anno di nascita e granfondo città di firenze come evento...
altra cosa: che è sto chip da autenticare? inoltre se ancora non sono iscritto alla fci ma lo farò a breve, non cambia nulla? scusate ma non sono un novellino solo di nome nel forum, ma anche di fatto...
quindi io mi presento li con tessera e chip(se lo prendo) e poi sarà tutto da fare li. grazie!
Io so una novità, interessante e molto lungimirante..però non la dico.
Si vocifera di accordi a livello internazione per un Circuito di Gf nelle principali città europee e mondiali, per ora Roma Firenze, Londra e NY.
...dai poteva andare peggio se invece di girare a dx per via salviati ci facevano girare a sx per san Domenicoli si che succedeva il finimondo!

Visto che siamo un bel po che la faranno in maniera tranquilla, organizziamoci prima e facciamo un bel gruppo, io 130km non li ho mai fatti ma per gli 80km ci sono !![]()