Granfondo di Firenze

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
..mha.. io non mi preoccupo più di tanto, per me sarà una gf all'insegna dell'allenamento e godermi le mie strade (tanto son pochi quelli che si giocano la classifica :mrgreen:), io l'ho fatta un po' di volte ma sinceramente non mi par niente di insormontabile.. ed in pacco 11-25 mi basta.. con il 36 anteriore non ci son problemi ;-)

quoto, la faccio per godermi il panorama, e per puro allenamento alla Sagrantino della settimana successiva sono iscritto al Circuito degli Italici.
o-o

Bogaert

Novellino
27 Dicembre 2007
66
1
Grassina
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo-White
IO la ho fatta varie volte un problema non indifferente e che la si prende praticamente da fermi dato che si viene in leggera discesa e si gira secco a destra il pezzo peggiore è a metà dove si restringe un po.

CMQ mani basse e come farà Gilbert fino in cima a tutta o-o

• Mi piace
Reactions: Bacarozzo

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
E pensa a farla dopo 120 km!!! :wacko:

QUOTE=darpao;3993570]Oddio..
a guardarla anche dal pc fa già impressione..

Via Salviati in foto su Google Maps
[/QUOTE]

è solo impressionante per il fato che è diritta..alla fine vendrete che sarà dur ma molto corta quindi niente di insormantabile...tenete conto che il blocco duro duro saranno 200m... in qualche modo la si fa...
a mio avviso fiesole è più impegnativa nel complesso..o-o

senese

Pignone
29 Maggio 2010
148
6
33
Sinalunga
Visita sito
Bici
si
a me da il mio nome, anno di nascita e granfondo città di firenze come evento...;nonzo%
altra cosa: che è sto chip da autenticare? inoltre se ancora non sono iscritto alla fci ma lo farò a breve, non cambia nulla? scusate ma non sono un novellino solo di nome nel forum, ma anche di fatto...

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
a me da il mio nome, anno di nascita e granfondo città di firenze come evento...;nonzo%
altra cosa: che è sto chip da autenticare? inoltre se ancora non sono iscritto alla fci ma lo farò a breve, non cambia nulla? scusate ma non sono un novellino solo di nome nel forum, ma anche di fatto...

il chip serve per il rilevamento cronometrico e puoi prenderlo a noleggio il giorno della gara o acquistarlo per poterlo utilizzare anche in altre manifestazioni.
Nemmeno io sono ancora in possesso della tessera per la stagione 2013.
L'importante è che sarai tesserato per il giorno della gara.

Dave Contini

inScia
2 Gennaio 2013
49
8
Toscana, Romagna
www.youtube.com
Bici
BDC
...dai poteva andare peggio se invece di girare a dx per via salviati ci facevano girare a sx per san Domenico:mrgreen: li si che succedeva il finimondo!

Ecco, quella a sx la conosco...mai fatta in bici, ma l'ho utilizzata qualche volta solo per correre e le prime volte non ci potevo credere dalla pendenza in alcuni punti. Appena riesco faccio una prova con Via Salviati e vi faccio sapere per chi come me non è molto allenato ed è alle prime armi con la bdc. Concordo cmq sul fatto che con calma (ovvero come farò io tutta la GF, giro corto) in qualche modo si farà! o-o