Oh che bello : danno neve a Urbino da giovedì...Si rispolverano i rulli...![]()
Domani due orette le farei...poi mi sa rulli.
Mi sa che i soldi spesi per farmi fare il programma di allenamento....sono stati buttati ai cani...

i programmi si possono fare anche parzialmente indoor,Domani due orette le farei...poi mi sa rulli.
Mi sa che i soldi spesi per farmi fare il programma di allenamento....sono stati buttati ai cani...![]()

Domani due orette le farei...poi mi sa rulli.
Mi sa che i soldi spesi per farmi fare il programma di allenamento....sono stati buttati ai cani...![]()

no!!Oggi son stato tutto il giorno in provincia di Arezzo per lavoro e verso le 14 era uscito un bellissimo sole
Tornato poco fa qui a Fabriano diluvia come stamattina e come ieri
Domani spero di riuscire ad uscire perchè poi ha messo la neve :rosik:
Per la cronaca i rulli sono già pronti![]()
la neve no!!! devo provare la nuova arrivata!! 

andare alle Canarie? organizza Ezio...la stessa spesa dei programmi di GBraccioni e ci divertiamo![]()
Quindi implicitamente stai dicendo che i programmi di Gbraccioni hanno la stessa funzionalità di un viaggio alle Canarie escluso il divertimento?![]()

dipende ... per l'esaurimento nervoso 3 settimane di rulli in garage sono ineguagliabiliesplicitamente dico che una settimana fatta bene alle canarie vale di piu che 3 fatte nel garage con i rulli...poi il sole ed il caldo hanno sempre il loro fascino
![]()
a beh, in effetti credo che se potessi scegliere...alla fine sceglierei comunque 3 settimane chiuso in garage sopra i rulli invece che andare alla Canarie.
ma andate aff....:rosik:

sulla costa oggi strade bagnate,pochi ciclisti in giro ...ai rulli ed alle strade in queste condizioni preferisco letto e divano![]()
Quoto!
Tra l'altro mi va di culo che sta settimana dovevo fare "scarico" e le previsioni danno miglioramenti per la prossima, yeah!![]()

scusa x l-impertinenza....cosa vuol dire <dovevo fare scarico?>
anche te come l-esaurito del Tuo presidente fai tabelle e ti alleni a Zone?
scusate x la punteggiatura...senza computer da oltre 1 settimana ancora con questo non ho capito come funziona![]()

Ma guarda te se mi devo sentire dire certe cose...proprio io che sono il più faidaté dei ciclisti! Io che non mi tiro mai indietro quando ci sono da fare chilometri e dislivello in barba ai periodi di scarico previsti dalle tabelle!! Io che ho fatto 7 volte il Nerone in un mese (per il solo gusto di farlo) quando tutti mi dicevano che mi sarei cotto!
Per una volta che provo a fare le cose con un poco di metodo...
Quanta irriverenza nei miei confronti...ricordate CHI sono...è portatemi rispetto.
O faccio una strage :asd:
PS: e allora cosa dire di un certo moderatore che si sciroppa migliaia di chilometri invernali con lo scatto fisso (facendoci anche una granfondo)![]()
Gabriele Armstrong. :asd:

tanto per continuare la saga in cui mi date dell'esaurito :angrymod:...oggi 1h 20 min di rulli con tre ripetute da 10min in Z4.
Fuori nevicava che dovevo fare??![]()
tanto per continuare la saga in cui mi date dell'esaurito :angrymod:...oggi 1h 20 min di rulli con tre ripetute da 10min in Z4.
Fuori nevicava che dovevo fare??![]()