Mini Bar del Forum delle Marche

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
ciclisticamente parlando questo e' il periodo + brutto dell'anno xche' bisogna ricominciare a pedalare sul serio, l'inverno inizia a farsi sentire solo adesso ostacolando i ns piani di allenamento ed e' difficile trovare le giuste motivazioni dopo avere pedalato senza impegno e senza fretta durante l'autunno... se poi penso alle prime gf, partenze a razzo e ciclisti depilati e abbronzati che vanno come i missili mi viene voglia di smettere! :cry:
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Domani due orette le farei...poi mi sa rulli.
Mi sa che i soldi spesi per farmi fare il programma di allenamento....sono stati buttati ai cani...:cry:

Oggi son stato tutto il giorno in provincia di Arezzo per lavoro e verso le 14 era uscito un bellissimo sole :bua:
Tornato poco fa qui a Fabriano diluvia come stamattina e come ieri :cry:

Domani spero di riuscire ad uscire perchè poi ha messo la neve :rosik:
Per la cronaca i rulli sono già pronti :wacko:
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Oggi son stato tutto il giorno in provincia di Arezzo per lavoro e verso le 14 era uscito un bellissimo sole :bua:
Tornato poco fa qui a Fabriano diluvia come stamattina e come ieri :cry:

Domani spero di riuscire ad uscire perchè poi ha messo la neve :rosik:
Per la cronaca i rulli sono già pronti :wacko:
no!! :bua: la neve no!!! devo provare la nuova arrivata!! :mrgreen: ;)
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
a beh, in effetti credo che se potessi scegliere...alla fine sceglierei comunque 3 settimane chiuso in garage sopra i rulli invece che andare alla Canarie.

ma andate aff....:rosik:
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
a beh, in effetti credo che se potessi scegliere...alla fine sceglierei comunque 3 settimane chiuso in garage sopra i rulli invece che andare alla Canarie.

ma andate aff....:rosik:

sulla costa oggi strade bagnate,pochi ciclisti in giro ...ai rulli ed alle strade in queste condizioni preferisco letto e divano o-o
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Quoto!
Tra l'altro mi va di culo che sta settimana dovevo fare "scarico" e le previsioni danno miglioramenti per la prossima, yeah!:mrgreen:

scusa x l-impertinenza....cosa vuol dire <dovevo fare scarico?>
anche te come l-esaurito del Tuo presidente fai tabelle e ti alleni a Zone? ;nonzo%
scusate x la punteggiatura...senza computer da oltre 1 settimana ancora con questo non ho capito come funziona :cry
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
scusa x l-impertinenza....cosa vuol dire <dovevo fare scarico?>
anche te come l-esaurito del Tuo presidente fai tabelle e ti alleni a Zone? ;nonzo%
scusate x la punteggiatura...senza computer da oltre 1 settimana ancora con questo non ho capito come funziona :cry

No no, il mio programma d'allenamento è abbastanza generico e si basa solo sulle due "zone" che ogni ciclista toscano conosce : la zona del "vado piano perchè faccio scarico/fondo" e la zona del "vado a tutta". :asd:
Il mio Capitano/Presidente ha un programma ben più complesso e rigide tabelle d'allenamento, ciò è dovuto al suo ruolo nella squadra. S'è mai visto un capitano allenarsi meno dei gregari?:-x
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Ma guarda te se mi devo sentire dire certe cose...proprio io che sono il più faidaté dei ciclisti! Io che non mi tiro mai indietro quando ci sono da fare chilometri e dislivello in barba ai periodi di scarico previsti dalle tabelle!! Io che ho fatto 7 volte il Nerone in un mese (per il solo gusto di farlo) quando tutti mi dicevano che mi sarei cotto!
Per una volta che provo a fare le cose con un poco di metodo...
Quanta irriverenza nei miei confronti...ricordate CHI sono...è portatemi rispetto.
O faccio una strage :asd:

PS: e allora cosa dire di un certo moderatore che si sciroppa migliaia di chilometri invernali con lo scatto fisso (facendoci anche una granfondo):-x
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Ma guarda te se mi devo sentire dire certe cose...proprio io che sono il più faidaté dei ciclisti! Io che non mi tiro mai indietro quando ci sono da fare chilometri e dislivello in barba ai periodi di scarico previsti dalle tabelle!! Io che ho fatto 7 volte il Nerone in un mese (per il solo gusto di farlo) quando tutti mi dicevano che mi sarei cotto!
Per una volta che provo a fare le cose con un poco di metodo...
Quanta irriverenza nei miei confronti...ricordate CHI sono...è portatemi rispetto.
O faccio una strage :asd:

PS: e allora cosa dire di un certo moderatore che si sciroppa migliaia di chilometri invernali con lo scatto fisso (facendoci anche una granfondo):-x

Gabriele Armstrong. :asd:
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
tanto per continuare la saga in cui mi date dell'esaurito :angrymod:...oggi 1h 20 min di rulli con tre ripetute da 10min in Z4.
Fuori nevicava che dovevo fare?? :cry:

Io invece a parte la mezz'ora di martedì, sono fermo...Ho provato a uscire poco fa ma appena ho allacciato il casco e preso le chiavi ha cominciato a piovere.:bua: