Caro diario.... (PARTE II)

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Caro diario,

oggi ho le fregole ed io sono io, e in quanto tale, sono un essere speciale.

Odio la serenità, mi fa paura come la morte. Ho voglia di correre, mi piace, perché la mia vita sarà breve.

Voglio concentrare gli attimi, anche la sofferenza, per sentirmi vivo più che posso. Per assaporare la violenza di quei momenti in cui il cuore batte a mille, per sapere che almeno sta battendo, per sapere che vivo giorni intensi. Perché tutto questo non durerà in eterno, e quando me ne andrò vorrò farlo sapendo di aver vissuto per davvero. Almeno questo.

O forse non avrò vissuto mai abbastanza, e questo è il mio più grande dolore. Ma cerco di lenirlo.
Da bambini era tutto così facile. Ma la felicità termina intorno ai cinque anni, e non torna mai più.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Caro diario,

oggi ho le fregole ed io sono io, e in quanto tale, sono un essere speciale.

Odio la serenità, mi fa paura come la morte. Ho voglia di correre, mi piace, perché la mia vita sarà breve.

Voglio concentrare gli attimi, anche la sofferenza, per sentirmi vivo più che posso. Per assaporare la violenza di quei momenti in cui il cuore batte a mille, per sapere che almeno sta battendo, per sapere che vivo giorni intensi. Perché tutto questo non durerà in eterno, e quando me ne andrò vorrò farlo sapendo di aver vissuto per davvero. Almeno questo.

O forse non avrò vissuto mai abbastanza, e questo è il mio più grande dolore. Ma cerco di lenirlo.
Da bambini era tutto così facile. Ma la felicità termina intorno ai cinque anni, e non torna mai più.
ste: 30 euro alla prima piazzola ed hai risolto tutti i problemi esistenziali :face4:

:mrgreen:
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
ste: 30 euro alla prima piazzola ed hai risolto tutti i problemi esistenziali :face4:

:mrgreen:

Da faceto a faceto, dicoti che è meglio amare piuttosto di un rapporto sessuale senz'anima, dettato da tempi squallidi ben definiti e dal bisogno fisiologico di sfogare, preferisco l'onanismo o ascetare, cose tra l'altro già fatte, mica racconto buzzighi e ciccioli. :mrgreen:

p.s.
Nessun problema esistenziale, è la verità.

p.s.2
Rispetto l'antica professione, il mio non è uno sfogo da bigotto, bensì quello che sono.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Da faceto a faceto, dicoti che è meglio amare piuttosto di un rapporto sessuale senz'anima, dettato da tempi squallidi ben definiti e dal bisogno fisiologico di sfogare, preferisco l'onanismo o ascetare, cose tra l'altro già fatte, mica racconto buzzighi e ciccioli. :mrgreen:

p.s.
Nessun problema esistenziale, è la verità.

p.s.2
Rispetto l'antica professione, il mio non è uno sfogo da bigotto, bensì quello che sono.



ElevoTi tra l'Eccellenza degli Assistiti.

:cool:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Da faceto a faceto, dicoti che è meglio amare piuttosto di un rapporto sessuale senz'anima, dettato da tempi squallidi ben definiti e dal bisogno fisiologico di sfogare, preferisco l'onanismo o ascetare, cose tra l'altro già fatte, mica racconto buzzighi e ciccioli. :mrgreen:

p.s.
Nessun problema esistenziale, è la verità.

p.s.2
Rispetto l'antica professione, il mio non è uno sfogo da bigotto, bensì quello che sono.
ovvio, è l'amore che spinge quando ti trovi una modella di 25 anni nel letto, ovvio che è l'amore.
:mrgreen::mrgreen:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
E' una regola che vale per tutti, si è amici o conoscenti fin quando uno dei due non sbaglia.

Se si è "veri" amici si va un po oltre "l'errore", magari si cerca di capiere "perchè" ha sbagliato, magari possiamo perdonare (nei limiti ovviamente, se l'amico ci tromba la moglie non è amico), questa è vera amicizia....o forma d'amore, chiamiamola come vogliamo....altrimenti non era amicizia.
 
Ultima modifica:

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
pensare queste cose su un soggetto che non si conosce mi fa pensare ad una superficialità endemica di chi la ipotizza.

non pensiamo troppo :face4:

in quanto superficiale, mi limito a leggere le sequenze di parole che mi trovo davanti agli occhi. e siccome le parole hanno un significato, altrettanto superficialmente, esprimo a volte il pensiero che queste parole mi fa nascere.
diciamola "alla wittgenstein"... mi diletto in giochi linguistici.