ovvio, è l'amore che spinge quando ti trovi una modella di 25 anni nel letto, ovvio che è l'amore.
![]()
Sei un incorreggibile materialista
ovvio, è l'amore che spinge quando ti trovi una modella di 25 anni nel letto, ovvio che è l'amore.
![]()
"esprimere pensieri in libertà senza sapere, od almeno interrogarsi, su cosa ci sia dietro a determinate affermazioni, soprattutto quando non sono rivolti alla propria persona. "in quanto superficiale, mi limito a leggere le sequenze di parole che mi trovo davanti agli occhi. e siccome le parole hanno un significato, altrettanto superficialmente, esprimo a volte il pensiero che queste parole mi fa nascere.
diciamola "alla wittgenstein"... mi diletto in giochi linguistici.
sapere che anche l'occhio vuole la sua parte è fondamentaleSei un incorreggibile materialista![]()

"esprimere pensieri in libertà senza sapere, od almeno interrogarsi, su cosa ci sia dietro a determinate affermazioni, soprattutto quando non sono rivolti alla propria persona. "
Ecco, questo è il concetto di superficialità che volevo esprimere, ciò non toglie che magari tu, nella Vita, sia una persona intelligentissima, magari laureata in Filosofia (wittgenstein), ma in questo caso, come in altri casi della Vita, meglio interrogarsi con chi si sta interagendo prima di utilizzare termini come "fallocentrico", che di filosofico hanno poco.
Se poi non ti piaccio a prescindere:
Spiacere è il mio piacere: amo essere odiato.
sapere che anche l'occhio vuole la sua parte è fondamentale![]()
beh, una cosa in comune ce l'abbiamo: Guccini!![]()
Non solo. Siete miei Assititi
Tu, in piu', sei bbona.
Pero' lui pedala senza sella.
Uno scontro tra titani
![]()



Non solo. Siete miei Assititi
Tu, in piu', sei bbona.
Pero' lui pedala senza sella.
Uno scontro tra titani
![]()



ci deve essere stata una confusione con le parole
anzianotta. io sono anzianotta
:eek:
mescal; sapere che anche l'occhio vuole la sua parte è fondamentale :mrgreen:o-o[/QUOTE ha scritto:Mica ho scritto che mi piacciono le obese baffute pelose![]()
A Mescal piacciono anche le vecchie.
Io con una piu' anziana di 34 anni non sono mai stato quindi non so.
![]()
Finalmente un po' di sano cazzeggio
Sbagliato, anche Guccini ha copiatobeh, una cosa in comune ce l'abbiamo: Guccini!![]()
vecchie.... diciamo vintage :asd2:A Mescal piacciono anche le vecchie.
Io con una piu' anziana di 34 anni non sono mai stato quindi non so.
![]()
Sbagliato, anche Guccini ha copiato
stefano: i baffi dipende dove ce li ha, allo sferico piacciono sul viso, a me no![]()
Adesso che sono islamico potrei avere, in teoria, fino a quattro mogli.
Però poi mi toccherebbe mantenerle, e io sarò pure musulmano, ma coglione ancora no.
Qui però avresti fatto prima a chiedere all'Agente. Il limite della monogamia l'ha superato da un pezzo...Ho cambiato religione.
La religione cattolica mi stava stretta. A parte il fatto che non sono mai stato un gran praticante, e che ogni quattro parole mi scappava un porco ......
Però. Il grande limite della religione cattolica è la monogamia. E io non la sopportavo più.
Una sola donna a vita. Scherziamo?
Ci sono milioni di donne, al mondo, e io dovrei trombarne sempre e soltanto una sola?
Ma perché, dico io, perché? Le donne sono profumate; esistono in una varietà di modelli, di forme, e di colori.
Perché dovrei limitarmi ad un unico formato, e ad un colore solo?
Adesso che sono islamico potrei avere, in teoria, fino a quattro mogli.
Però poi mi toccherebbe mantenerle, e io sarò pure musulmano, ma coglione ancora no.
Quindi, e pertanto, per il momento non mi sposo e non mi faccio l'harem.
Rimango da solo ed esco con chi mi piace al momento.
Poi si vedrà.
L'estate prossima, intanto, andrò in vacanza alla Mecca.
aiutino
Così son combinato. Spiacere è il mio piacere. Amo essere odiato.
acqua acqua, la soluzione è sotto il naso.... di tutti"Il mio gusto e' nel disgusto"
Tristan Corbière.
Un bel pezzo prima di Guccini.
Guccini ha tratto ispirazione. E' un uomo intelligente.
Se non si fosse dedicato alle canzonette (risparmiando le orecchie altrui) avrebbe avuto piu' tempo per esaltare i propri talenti.
Tranquilli, l'ho detto anche a lui.![]()