Caro diario.... (PARTE II)

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
in quanto superficiale, mi limito a leggere le sequenze di parole che mi trovo davanti agli occhi. e siccome le parole hanno un significato, altrettanto superficialmente, esprimo a volte il pensiero che queste parole mi fa nascere.
diciamola "alla wittgenstein"... mi diletto in giochi linguistici.
"esprimere pensieri in libertà senza sapere, od almeno interrogarsi, su cosa ci sia dietro a determinate affermazioni, soprattutto quando non sono rivolti alla propria persona. "
Ecco, questo è il concetto di superficialità che volevo esprimere, ciò non toglie che magari tu, nella Vita, sia una persona intelligentissima, magari laureata in Filosofia (wittgenstein), ma in questo caso, come in altri casi della Vita, meglio interrogarsi con chi si sta interagendo prima di utilizzare termini come "fallocentrico", che di filosofico hanno poco.
Se poi non ti piaccio a prescindere:
Spiacere è il mio piacere: amo essere odiato.

Sei un incorreggibile materialista :mrgreen:
sapere che anche l'occhio vuole la sua parte è fondamentale :mrgreen:o-o
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
"esprimere pensieri in libertà senza sapere, od almeno interrogarsi, su cosa ci sia dietro a determinate affermazioni, soprattutto quando non sono rivolti alla propria persona. "
Ecco, questo è il concetto di superficialità che volevo esprimere, ciò non toglie che magari tu, nella Vita, sia una persona intelligentissima, magari laureata in Filosofia (wittgenstein), ma in questo caso, come in altri casi della Vita, meglio interrogarsi con chi si sta interagendo prima di utilizzare termini come "fallocentrico", che di filosofico hanno poco.
Se poi non ti piaccio a prescindere:
Spiacere è il mio piacere: amo essere odiato.


sapere che anche l'occhio vuole la sua parte è fondamentale :mrgreen:o-o

beh, una cosa in comune ce l'abbiamo: Guccini!:mrgreen:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Sbagliato, anche Guccini ha copiato :mrgreen:


stefano: i baffi dipende dove ce li ha, allo sferico piacciono sul viso, a me no :mrgreen:



"Il mio gusto e' nel disgusto"
Tristan Corbière.
Un bel pezzo prima di Guccini.

Guccini ha tratto ispirazione. E' un uomo intelligente.
Se non si fosse dedicato alle canzonette (risparmiando le orecchie altrui) avrebbe avuto piu' tempo per esaltare i propri talenti.

Tranquilli, l'ho detto anche a lui. :cool:
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Ho cambiato religione.

La religione cattolica mi stava stretta. A parte il fatto che non sono mai stato un gran praticante, e che ogni quattro parole mi scappava un porco ......

Però. Il grande limite della religione cattolica è la monogamia. E io non la sopportavo più.
Una sola donna a vita. Scherziamo?
Ci sono milioni di donne, al mondo, e io dovrei trombarne sempre e soltanto una sola?

Ma perché, dico io, perché? Le donne sono profumate; esistono in una varietà di modelli, di forme, e di colori.
Perché dovrei limitarmi ad un unico formato, e ad un colore solo?

Adesso che sono islamico potrei avere, in teoria, fino a quattro mogli.
Però poi mi toccherebbe mantenerle, e io sarò pure musulmano, ma coglione ancora no.
Quindi, e pertanto, per il momento non mi sposo e non mi faccio l'harem.
Rimango da solo ed esco con chi mi piace al momento.

Poi si vedrà.
L'estate prossima, intanto, andrò in vacanza alla Mecca.
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Ho cambiato religione.

La religione cattolica mi stava stretta. A parte il fatto che non sono mai stato un gran praticante, e che ogni quattro parole mi scappava un porco ......

Però. Il grande limite della religione cattolica è la monogamia. E io non la sopportavo più.
Una sola donna a vita. Scherziamo?
Ci sono milioni di donne, al mondo, e io dovrei trombarne sempre e soltanto una sola?

Ma perché, dico io, perché? Le donne sono profumate; esistono in una varietà di modelli, di forme, e di colori.
Perché dovrei limitarmi ad un unico formato, e ad un colore solo?

Adesso che sono islamico potrei avere, in teoria, fino a quattro mogli.
Però poi mi toccherebbe mantenerle, e io sarò pure musulmano, ma coglione ancora no.
Quindi, e pertanto, per il momento non mi sposo e non mi faccio l'harem.
Rimango da solo ed esco con chi mi piace al momento.

Poi si vedrà.
L'estate prossima, intanto, andrò in vacanza alla Mecca.
Qui però avresti fatto prima a chiedere all'Agente. Il limite della monogamia l'ha superato da un pezzo...
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
"Il mio gusto e' nel disgusto"
Tristan Corbière.
Un bel pezzo prima di Guccini.

Guccini ha tratto ispirazione. E' un uomo intelligente.
Se non si fosse dedicato alle canzonette (risparmiando le orecchie altrui) avrebbe avuto piu' tempo per esaltare i propri talenti.

Tranquilli, l'ho detto anche a lui. :cool:
acqua acqua, la soluzione è sotto il naso.... di tutti