Anche col 32, penso avrete qualche problema di aderenza questa settimana...![]()
dai che con il 34x27 si fa...........l'ultimo pezzo(da dopo la villetta sulla dx) con la faccia quasi sul manubrio però![]()
comincio a dubitare seriamente di riuscire a salire

Anche col 32, penso avrete qualche problema di aderenza questa settimana...![]()
dai che con il 34x27 si fa...........l'ultimo pezzo(da dopo la villetta sulla dx) con la faccia quasi sul manubrio però![]()

comincio a dubitare seriamente di riuscire a salire![]()
a proposito non avevi alcune cassette 11-23 da parte per me?...e che ancora sei giovane....ad una certa età certi rapporti sono essenziali :eek:
a proposito non avevi alcune cassette 11-23 da parte per me?![]()

Il record su Strava è 8'33"
1700m pendenza media 11.3% ma su Strava non sempre i dati sono attendibili

Si può benissimo andare in mtb anche su asfalto senza rischiare l'osso del collo su strade sporche di neve o gelate![]()

la mtb su strada serve solo per raggiungere l'off-road![]()
cryora non esageriamoParole sante... dall'1987 ad un paio di anni fa evitavo anche "i raccordi" di asfalto per rimanere sempre sullo sterrato.
Bei tempi...cry
![]()
95 km sono riuscito a farli oggi...ma che cazzarola di freddo...a trasanni - 2 C° (ma ero salito nel furgone che nel frattempo mi aveva raccolto per strada).
Al Gallo eran 1 C°...brrrrrr

per ora non è che si siano visti grandi risultati :asd:A Fermignan -4°....Adesso basta allenamento a digiuno, martedì riprendo con il metodo classico, così a marzo quando torno ti faccio vedere io!:rosik:![]()
per ora non è che si siano visti grandi risultati :asd:
ragazzo...non provocare il tuo presidente...potresti pentirtene.
Vendo il tuo tesserino ad una ASD del Gabon![]()

Tutti e due state boni e calmi altrimenti............![]()
Sabato ho la mattinata "libera" dove mi portate???![]()
Per il discorso del tesserino, non lo venderai : hai troppo bisogno di me.![]()

Tutti e due state boni e calmi altrimenti............![]()
Sabato ho la mattinata "libera" dove mi portate???![]()

forse vi concederò di seguere le mie magrissime terga :culo:
Tranquillo non lo venderà mai... quelli del Gabon non gli hanno neppure comprato quel "ferro da stiro" che in questo periodo pare sia in letargo... era troppo antiquato per loro![]()

a che ora e dove partite?![]()