La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
facciamo 3 ;)
ma questa è facile

68424_10151347310653686_600579867_n.jpg

• Mi piace
Reactions: DeivSaiborg

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Buongiorno ragazzi celestio-o
Qualcuno ricorderà che, sulla scia dell'entusiasmo di Simon, mi sono divertito anch'io a rimettere a posto una signora degli anni 70:mrgreen: presente nel mio avatar.
All'attualità la stessa è in letargo nel garage, anche perchè non troppo comoda (anche per qualche innocua passeggiata cittadina). In sostanza è troppo "lunga" e la posizione che mi richiede è troppo piegata in avanti. Domanda: esiste un attacco manubrio (dell'epoca o similare) un pò più corto? Anzi il più corto possibile?
Allego foto...

Allegati

• DSCN3696.jpg
    DSCN3696.jpg
    89,8 KB · Visite: 22

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Qualcuno ricorderà che, sulla scia dell'entusiasmo di Simon, mi sono divertito anch'io a rimettere a posto una signora degli anni 70:mrgreen: presente nel mio avatar.
All'attualità la stessa è in letargo nel garage, anche perchè non troppo comoda (anche per qualche innocua passeggiata cittadina). In sostanza è troppo "lunga" e la posizione che mi richiede è troppo piegata in avanti. Domanda: esiste un attacco manubrio (dell'epoca o similare) un pò più corto? Anzi il più corto possibile?
Allego foto...
ma certo che ne esistono,sia nei vari mercatini,anche qui sul forum ce ne dovrebbe essere qualcuno,magari lo trovi non del tutto uguale ma ci sono.
se poi ti fai un giro in qualche vecchio meccanico o negoziante se lo ritrova buttato in qualche scatola da dare via.o-o

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Buondì a tutti, volevo fare gli auguri a Valkiria per il suo compleanno dato che è la "regina della taverna" :-x
spero almeno quelli si possano fare... se non fosse così cancellate pure
grazie!
AUGURI!! Befanona! :mrgreen:o-o

egs9c0.jpg

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Di sicuro!

Io ne ho visto uno da 90 mm per la Moser

Allego foto...

ti consiglio, se non trovi niente sul mercatino, di andare su ebay e, se non dovessi trovare nulla in Italia, mettere "vintage" e "stem" come criterio di ricerca. La ricerca in inglese ampliera' i risultati - ci sono una VALANGA di inserzionisti di pezzi d'epoca che fanno gli annunci solo in inglese.

Mi raccomando sincerati della dimensione del tubo sterzo ... si sa mai ...

PS Auguri Valki!

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Questi sono i problemi che si incontrano nel dover far contenti gli sponsor!

Io metterei o tutto nero, oppure nastro e sella celesti, con attacco e manubrio neri, o neri rossi (es. deda) per richiamare la guarnitura.

Ma quell'accostamento Blu Vacansoleil - Celeste Bianchi, del quale pure ho dubitato ... maro' che bellezza.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Questi sono i problemi che si incontrano nel dover far contenti gli sponsor!

Io metterei o tutto nero, oppure nastro e sella celesti, con attacco e manubrio neri, o neri rossi (es. deda) per richiamare la guarnitura.

Ma quell'accostamento Blu Vacansoleil - Celeste Bianchi, del quale pure ho dubitato ... maro' che bellezza.

Il blu/celeste ( e lo avevo scritto in uno dei primi post dove apparvero questi colori) lo trovo di una eleganza notevolissima. Bella davvero.
Non parlo dell'obliquo della Oltre perche' sbavo :mrgreen:
o-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
della galleria che ho linkato sotto le foto mi piacciono, dopo la bianchi, anche la focus (eheheh) e la felt. Carina anche la cannondale.
Le altro o troppo sloping, o troppo curve, o troppo banali. La Oltre è curva, sloping e pure aero, ma senza eccessi. E soprattutto non è per nulla banale o-o.
(il simbolo Bianchi sotto l'obliquo è inimitabile).

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Domanda: esiste un attacco manubrio (dell'epoca o similare) un pò più corto? Anzi il più corto possibile?
Allego foto...

ce ne sono anche da 1 cm, col supporto saldato sul verticale ;)
misura il diametro del verticale nel punto in cui si inserisce nel tubo forcella (dovrebbe essere standard, ma meglio essere sicuri)
che rovistiamo un pò in giro ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.