ma certo che ne esistono,sia nei vari mercatini,anche qui sul forum ce ne dovrebbe essere qualcuno,magari lo trovi non del tutto uguale ma ci sono.Buongiorno ragazzi celesti
Qualcuno ricorderà che, sulla scia dell'entusiasmo di Simon, mi sono divertito anch'io a rimettere a posto una signora degli anni 70presente nel mio avatar.
All'attualità la stessa è in letargo nel garage, anche perchè non troppo comoda (anche per qualche innocua passeggiata cittadina). In sostanza è troppo "lunga" e la posizione che mi richiede è troppo piegata in avanti. Domanda: esiste un attacco manubrio (dell'epoca o similare) un pò più corto? Anzi il più corto possibile?
Allego foto...

auguri anche da parte miaBuondì a tutti, volevo fare gli auguri a Valkiria per il suo compleanno dato che è la "regina della taverna"
AUGURI!! Befanona!![]()

Buongiorno ragazzi celesti
Qualcuno ricorderà che, sulla scia dell'entusiasmo di Simon, mi sono divertito anch'io a rimettere a posto una signora degli anni 70presente nel mio avatar.
All'attualità la stessa è in letargo nel garage, anche perchè non troppo comoda (anche per qualche innocua passeggiata cittadina). In sostanza è troppo "lunga" e la posizione che mi richiede è troppo piegata in avanti. Domanda: esiste un attacco manubrio (dell'epoca o similare) un pò più corto? Anzi il più corto possibile?
Allego foto...
ma la bici qual'è?Sto per con concludere...e mi piacerebbe avere ancora una vostra opinione
http://m.subito.it/lim?q=Bianchi sempre 2012 &ca=8_s&c=41http://m.subito.it/lim?q=Bianchi sempre 2012 &ca=8_s&c=41
Per questa bici ma con ruote FIR discrete, pedali look keo2 max, forcella carbon, praticamente nuova voi quanto offrireste?

Mi hai battuto sul tempo!!!
Volevo postarle io.
Gran mezzo - nonostante l'abbinamento errato sella - nastro.
:)
Questi sono i problemi che si incontrano nel dover far contenti gli sponsor!
Io metterei o tutto nero, oppure nastro e sella celesti, con attacco e manubrio neri, o neri rossi (es. deda) per richiamare la guarnitura.
Ma quell'accostamento Blu Vacansoleil - Celeste Bianchi, del quale pure ho dubitato ... maro' che bellezza.

.
per il quesito di Pap mi astengo 

Buongiorno ragazzi celesti
Domanda: esiste un attacco manubrio (dell'epoca o similare) un pò più corto? Anzi il più corto possibile?
Allego foto...