Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
non mi sembra ci sia una rondella nella mia vite del mio reggisella!!!

ah, hai fatto l' uscita innaugurale della vetta!??

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
015503.jpg;maxh=185,maxw=185.jpg
tipo questa?

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
non mi sembra ci sia una rondella nella mia vite del mio reggisella!!!

ah, hai fatto l' uscita innaugurale della vetta!??
guarda c'ho un nervoso... l'altro giorno stavo per uscire faccio 50 metri con la bici giù pioggia!! :wacko: oggi stesso discorso, ho visto le previsioni domattina dovrebbe reggere fino alle 11, ci provo :cassius:

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
no, sinceramnete non so come spiegartela, ma posso dirti che in ferramenta non si trova quel tipo di rondella che c'è nella vite, proverò a sentire il mio meccanico se me la rimedia, sennò ci lascio la vite originale pazienza
tanto non cambia nulla.non diventare matto x na vite.

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
allora, c'è la fai vedere col nastro nuovo!!?
no perchè oggi non sono potuto andare a sostituirlo, causa pioggia incessante da stamattina... tu dirai? ma perchè non l'hai caricata in macchina? :mrgreen: perchè ho paura che si rovini durante il trasporto nel baule! :)))::))): si lo so' sono un folle patentato!! ma voglio andarci pedalando dal meccanico :asd:

re-cycles

Novellino
18 Ottobre 2011
74
3
lecce
Visita sito
Bici
Bianchi Rekord 842 '81, Bottecchia '79, Vetta '92
Ciao a tutti, pedalando anch'io su Vetta vorrei da voi un consiglio: devo cambiare la pipa e non so su cosa orientarmi: cosa mi consigliate tenendo conto che la bici è quella allegata e che vorrei mantenermi nel periodo? ('92)
Avevo postato su vintage ma forse i "commilitoni vettisti" potranno aiutarmi meglio :-)
Circa il completamento della bici, i prossimi cambi (dopo pipa e forse manubrio) saranno:
Concor bianca traforata e nastro bianco traforato.
cosa ne pensate?

http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=88054&d=1358093830

Eccola qua... è arrivata: 3ttt ProChrome! Devo dire che la foto non rende giustizia: acciaio Columbus Thron finemente spazzolato, saldature eccellenti (in foto le ombre accentuate dalla luce le fanno sembrare un po' grossolane)... Veramente bella, sono molto soddisfatto.
In più è proprio "in period" con la mia Vetta (velobase riporta come anno early '90s-mid '90s).
Nel week end la monto e naturalmente invio foto.

Allegati

• IMG_0051.jpg
    IMG_0051.jpg
    111,9 KB · Visite: 22

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Eccola qua... è arrivata: 3ttt ProChrome! Devo dire che la foto non rende giustizia: acciaio Columbus Thron finemente spazzolato, saldature eccellenti (in foto le ombre accentuate dalla luce le fanno sembrare un po' grossolane)... Veramente bella, sono molto soddisfatto.
In più è proprio "in period" con la mia Vetta (velobase riporta come anno early '90s-mid '90s).
quanto l'hai pagata? è vero è molto bella!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
basta non appoggiarla per il cambio, e quando smonti la ruota davanti mettila in una borsa portaruota, io nel metterla nel baule senza ho rigato il comando in carbonio, fortunatamenta nella parte interna! poi magari metti un telo per non sporcare il baule, se poi vuoi andarci in bici quello è un altro paio di maniche

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici

bello, veramente bello!!! euri.....?