no è una rondella particolare ho vistoma non puoi mettere una rondella nuova nella vite?!
no è una rondella particolare ho vistoma non puoi mettere una rondella nuova nella vite?!
guarda c'ho un nervoso... l'altro giorno stavo per uscire faccio 50 metri con la bici giù pioggia!!non mi sembra ci sia una rondella nella mia vite del mio reggisella!!!
ah, hai fatto l' uscita innaugurale della vetta!??
oggi stesso discorso, ho visto le previsioni domattina dovrebbe reggere fino alle 11, ci provo 
no, sinceramnete non so come spiegartela, ma posso dirti che in ferramenta non si trova quel tipo di rondella che c'è nella vite, proverò a sentire il mio meccanico se me la rimedia, sennò ci lascio la vite originale pazienzatipo questa?![]()
tanto non cambia nulla.non diventare matto x na vite.no, sinceramnete non so come spiegartela, ma posso dirti che in ferramenta non si trova quel tipo di rondella che c'è nella vite, proverò a sentire il mio meccanico se me la rimedia, sennò ci lascio la vite originale pazienza
ma tanto già sono matto, al massimo migliorotanto non cambia nulla.non diventare matto x na vite.
hahaah mi hai anticipato nella risposta!!oh non diventerà matto, c'è già.......!!!

Adesso ti senti più sicuro, vero? :-)problema risolto! ho segato la vite originale e via!adesso la VETTA pesa 1 Kg di meno!!
![]()
![]()
hai pienamente ragione!Adesso ti senti più sicuro, vero? :-)

è stato un sollievo segarla!! ti meriti una birra! rullante!

no perchè oggi non sono potuto andare a sostituirlo, causa pioggia incessante da stamattina... tu dirai? ma perchè non l'hai caricata in macchina?allora, c'è la fai vedere col nastro nuovo!!?

si lo so' sono un folle patentato!! ma voglio andarci pedalando dal meccanico :asd:Ciao a tutti, pedalando anch'io su Vetta vorrei da voi un consiglio: devo cambiare la pipa e non so su cosa orientarmi: cosa mi consigliate tenendo conto che la bici è quella allegata e che vorrei mantenermi nel periodo? ('92)
Avevo postato su vintage ma forse i "commilitoni vettisti" potranno aiutarmi meglio :-)
Circa il completamento della bici, i prossimi cambi (dopo pipa e forse manubrio) saranno:
Concor bianca traforata e nastro bianco traforato.
cosa ne pensate?
http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=88054&d=1358093830
quanto l'hai pagata? è vero è molto bella!Eccola qua... è arrivata: 3ttt ProChrome! Devo dire che la foto non rende giustizia: acciaio Columbus Thron finemente spazzolato, saldature eccellenti (in foto le ombre accentuate dalla luce le fanno sembrare un po' grossolane)... Veramente bella, sono molto soddisfatto.
In più è proprio "in period" con la mia Vetta (velobase riporta come anno early '90s-mid '90s).
Nel week end la monto e naturalmente invio foto.
Eccola qua... è arrivata: 3ttt ProChrome! Devo dire che la foto non rende giustizia: acciaio Columbus Thron finemente spazzolato, saldature eccellenti (in foto le ombre accentuate dalla luce le fanno sembrare un po' grossolane)... Veramente bella, sono molto soddisfatto.
In più è proprio "in period" con la mia Vetta (velobase riporta come anno early '90s-mid '90s).
Nel week end la monto e naturalmente invio foto.