BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

volo24

Pignone
17 Marzo 2008
281
2
(SO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Cavolo, ci siamo conosciuti!
Io sono quel ''ragazzo'' che cercava di capire con te perchè la forcella non si bloccava.
Com'è piccolo il mondo:mrgreen:!!!!!!!!!!!!!!!

p.s.
Io avrei tenuto le Easton:rosik:.

Davvero!!!o-o A saperlo prima:mrgreen:

Le Easton non erano male, queste sono più leggere e più belline. Anche se su i forum di MTB non sono ben viste per prezzo/peso, ma Claudio mi ha trattato bene! Fatta la spesa e via. Adesso nevica xò :bua:

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.193
809
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
troppo estrema x un utilizzo che non sia circuiti piatti e triathlon...effettivamente il fuorisella viene piuttosto ridotto e l'estetica non nen giova per nulla..IMHO
Quoto non mi piace abbastanza... troppo in piedi questo telaio, i due segmenti anteriore e posteriore sembrano non essere "figli" di uno stesso progetto... preferisco ancora di gran lungo il mio SLR01...

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
troppo estrema x un utilizzo che non sia circuiti piatti e triathlon...effettivamente il fuorisella viene piuttosto ridotto e l'estetica non nen giova per nulla..IMHO

Io la userei per il triathlon..la cosa del reggisella la temo anch'io..esteticamente ho paura di trovarli con una giraffa col collo corto..

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Io la userei per il triathlon..la cosa del reggisella la temo anch'io..esteticamente ho paura di trovarli con una giraffa col collo corto..

bravo...

quà devo citare il commento del PROF (JFB, spero non se ne abbia a male) che condivido al 100%.

"TMR01...
la bici è bella... nulla da dire... vista dal vero...
esteticamente ineccepibile...
ma come geometria sacrifica troppo il fuorisella...
ha dei volumi importanti...
non avere fuorisella esteticamente le fa perdere tanto..
nella foto che vedi sul sito l'altezza sella è bella spinta per dare fuorisella alla bici
e renderla appagante agli occhi"

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
bravo...

quà devo citare il commento del PROF (JFB, spero non se ne abbia a male) che condivido al 100%.

"TMR01...
la bici è bella... nulla da dire... vista dal vero...
esteticamente ineccepibile...
ma come geometria sacrifica troppo il fuorisella...
ha dei volumi importanti...
non avere fuorisella esteticamente le fa perdere tanto..
nella foto che vedi sul sito l'altezza sella è bella spinta per dare fuorisella alla bici
e renderla appagante agli occhi"

..come non dargli ragione..ho provato a farmela mettere in misura e sinceramente perde tantissimo dal punto di vista estetico..

algi

Novellino
18 Aprile 2012
35
0
Visita sito
Bici
BMC SLR01 TM
A chi fosse interessato vendo (purtroppo ......) la mia TmSLR01 (col.nero/bianco opaca) taglia 53
acquistata agosto 2012.... È PRATICAMENTE NUOVAAA...

Vedasi mercatino

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.