raga bollettino neve...a Capineti siamo a 50cm...
NOOOOOOOOOOO

@Gialdo oggi sono stato dalle tue parti e noiosa a fare in macchina altro che in bici![]()
Visto eh che panorami mozzafiato ??
raga bollettino neve...a Capineti siamo a 50cm...

@Gialdo oggi sono stato dalle tue parti e noiosa a fare in macchina altro che in bici![]()
proprio,venerdi torno a annoiarmiVisto eh che panorami mozzafiato ??![]()
si dai......dai ragazzi che questa primavera Vi tocca mettere su la mountain bike x venire in montagna....gli spazzaneve hanno fatto una quantità inverosimile di buche....e l'inverno è appena iniziato....
bè dai forse le mettono a posto....si dai......

di preciso dove ??
non dirmi ovunque.......![]()

la pedemontana Viano,Albinea,RE oppure la vecchia ss63 ??

ho detto la statale !!!!! :rosik: ....![]()

ma tu guarda quello:rosik:te ne stavi ancora a letto quando siamo passati di lìa proposito ieri mattina non ho visto nessuno dalle mie parti.....
che mezzi fisici che siete per un pò di vetroghiaccio e qualche albero crollato in mezzo alla via....![]()
ma tu guarda quello:rosik:te ne stavi ancora a letto quando siamo passati di lì
atberp , situazione neve ??
quanta neve c'è li ??
strade percorribili o laghi ovunque ??

oggi 2,5 ore...strade pulite tranne qualche piccola pozza ma niente di che...più che altro c'è da stare attenti alle buche...le condizioni dell'asfalto sono![]()
si ho visto pure io....
strade abbastanza pulite...
a livello buche pensavo peggio....

...forse ormai non ci fai neanche più caso perchè trovare asfalto liscio è praticamente impossibile![]()
si , trovare alfalto liscio è raro quanto inusuale....
Ricordo il piacere di percorrere nell'autunno la ss63 dal Bocco a la Vecchia appena dopo l'asfaltatura......
o la Cigarello - Pantano.........
non oso pensare in che condizioni siano adesso....

stamattina c'era poca gente in giro, ma un silenzio...![]()
effetto neve....![]()