Mini Bar del Forum delle Marche

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
devo prima valutare ed analizzare le ore in Z1/Z2/Z3 che devo fare in pianura, quelle in Z3/Z4/Z5 da fare in salita con ripetute 3x15 al 5% con 75 rpm x:3*4/15, poi deciderò il percorso secondo le mie potenzialità di wattaggio

non so se ce la fai :asd:

Se migliori le supercazzole che scrivi diventi quasi uguale al Conte Mascetti, ti manca un corso di toscano e poi sei spiccicato.o-o

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
devo prima valutare ed analizzare le ore in Z1/Z2/Z3 che devo fare in pianura, quelle in Z3/Z4/Z5 da fare in salita con ripetute 3x15 al 5% con 75 rpm x:3*4/15, poi deciderò il percorso secondo le mie potenzialità di wattaggio

non so se ce la fai :asd:

Ce lo siamo giocato gbraccioni gli è partita qualche rotella :wacko:

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
vorrei vedere voi stare 2 ore in garage sui rulli con le tabelle...una fidanzata che non lo fa muovere di casa e delle cause assurde da difendere...
tien botta va...:eek:

non mi è ben chiaro perchè tu abbia una visione così triste della mia vita.
mi piace fare i rulli, quando non posso uscire in bici
vado d'accordo con la mia fidanzata
faccio l'avvocato e difendo a volte colpevoli a volte innocenti.

mi sembra una vita abbastanza normale, la mia

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
non mi è ben chiaro perchè tu abbia una visione così triste della mia vita.
mi piace fare i rulli, quando non posso uscire in bici
vado d'accordo con la mia fidanzata
faccio l'avvocato e difendo a volte colpevoli a volte innocenti.

mi sembra una vita abbastanza normale, la mia

ma dai scherzavo...ma come funziona adesso... arrivano mail ad ogni risposta del forum? ;nonzo%

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
ma dai scherzavo...ma come funziona adesso... arrivano mail ad ogni risposta del forum? ;nonzo%
quindi scherzavi anche quando hai detto che il 30 giugno farai la gita in al D'aosta?:eek:

Sabato danno pioggia ragazzi...
embè?
devo fare 3h15, 45’ riscaldamento in Z2bassa, 5x1’ in Z3 a 110 rpm con 1’ recupero+ subito 3 salite di 10’ in
Z4bassa con recupero solo in discesa. ritorno a casa tenendo Z3+15’ finali defaticamento in Z1-Z2bassa e non è che posso interrompere la progressione di training per due gocce d'acqua... :asd:
(e poi la fidanzata non è a casa, quindi sono in uscita liberaaaaaa :mrgreen:)
Credo che sia il nuovo sistema che ti avverte quando viene quotato un tuo messaggio.
Per disabilitare bisogna andare nel pannello di controllo.
[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=4018450#post4018450[/URL]
quante ne sa il ROMBA o-o

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Visita sito
Bici
quindi scherzavi anche quando hai detto che il 30 giugno farai la gita in al D'aosta?:eek:

embè?
devo fare 3h15, 45’ riscaldamento in Z2bassa, 5x1’ in Z3 a 110 rpm con 1’ recupero+ subito 3 salite di 10’ in
Z4bassa con recupero solo in discesa. ritorno a casa tenendo Z3+15’ finali defaticamento in Z1-Z2bassa e non è che posso interrompere la progressione di training per due gocce d'acqua... :asd:

Io non ti dico : devo modificare la deportanza degli interassi dei pattini freno in modo tale da ottenere un sistema dinamico continuo con convergenze nei punti di rientranza evitando l'effetto di anteposizione della criostasi dell'alluminio della pista.
Tutto questo con blinde olivate.

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Io non ti dico : devo modificare la deportanza degli interassi dei pattini freno in modo tale da ottenere un sistema dinamico continuo con convergenze nei punti di rientranza evitando l'effetto di anteposizione della criostasi dell'alluminio della pista.
Tutto questo con blinde olivate.

vedi, ti consento di allenarti ancora con me...solamente perche sei simpatico (e c'hai gli occhiali con la videocamera :asd:)

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Visita sito
Bici
vedi, ti consento di allenarti ancora con me...solamente perche sei simpatico (e c'hai gli occhiali con la videocamera :asd:)

Lo so, infatti se non avessi ne la videocamera ne la simpatia non potrei allenarmi con te perchè sono troppo forte e ho la bici più bella!:-x

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Lo so, infatti se non avessi ne la videocamera ne la simpatia non potrei allenarmi con te perchè sono troppo forte e ho la bici più bella!:-x
Mi astengo da pubblicare foto della tua bici...perchè ho rispetto della dignità di tutte le biciclette...ivi comprese le alu '90 stlye. :mrgreen:

Mi fate paura ;nonzo%
Esco da solo. :mrgreen:

vieni, vieni...c'è da ridere o-o

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero

embè?

partendo dal fatto che la mia è tutta invidia nei tuoi confronti, :eek:,sicuramente non sarò neanche in val d'aosta....e mi dispiace parecchio
Romba ne sa tante,il problema è che io ne capisco poche...:-x