Stasera mi mangio dei burritos con peperoni,zucchine,cipolla e seitan.BONIIIIIIIIII
Stasera mi mangio dei burritos con peperoni,zucchine,cipolla e seitan.BONIIIIIIIIII

Non ci stiamo rilassando un po' troppo? :angrymod:

Embè? Tolta la ciambella non ci vedo nulla di male: oggi spin-bike e addominali![]()

Embè? Tolta la ciambella non ci vedo nulla di male: oggi spin-bike e addominali![]()
Ma si, scherzavo![]()
Solo frutta![]()


Solo frutta![]()
atleta...o modello per la nuova collezione estiva da spiaggia?
anche io oggi centrifugati di verdure e...acqua....causa tasso alcolemico vergognoso accumulato nel fine settimana![]()
(Sgarro)Colazione:
- Cremina di 2 tuorli con 5 cucchiaini di cocco,farina di mandorle,miele e cannella
- albumi cotti con burro chiarificato, cocco e cannella
- 1 noce e qualche nocciola
Spuntino:
- panino integrale con bresaola e burro chiarificato
Pranzo:
- insalata mista con evo
- Maccheroni al forno con sugo di lepre(Sgarro)
Metà pomeriggio (Post Wo dopo Tabata su rulli+Flessioni):
- 5 albumi (avanzo) con banana spiaccicata e miele di acacia
- 2 mandorle e 2 nocciole
Cena:
- filetto di pollo in padella
- mix di verdure (cavolini di bruxelles,radicchio,carota e zucchina cruda con burro chiarificato spalmato sopra)
1 ora dopo cena:
- mezza mela con cannella
- 2 cucchiaini di semi di Lino
- 1 cucchiaino di cocco
Complimenti per la tenacia. Ogni tanto leggo i vari post della discussione, che è sempre molto interessante, e vedo che riesci molto bene a mantenere un'ottima alimentazione, vedrai che darà ottimi risultati.
Per tornare un po' più in topic: da quest'inverno sto cercando di tenere un'alimentazione un po' più corretta. Più o meno la mia giornata tipo è questa:
Colazione:
-kiwi e una spremuta d'arancia;
-pancetta o uovo, ma se devo uscire in bici panino con affettato.
Pranzo:
-pasta (se sono all'università patate);
-verdure;
-se sono all'università sicuramente carne, se sono a casa c'è la possibilità che mangi pesce;
Spuntino:
-frutta secca (mandorle, nocciole e fichi);
-ogni tanto ci scappa un biscotto :angrymod:;
Cena:
-Minestre di verdure (raramente pasta);
-Carne.
Devo dire che i risultati si vedono sia a livello fisico, ho messo su qualche grammo di muscoli sulle gambe e non soffro più di raffreddori stagionali come gli anni scorsi, che a livello prestazionale in bici, ho nettamente aumentato la tenuta nelle uscite lunghe.

Figurati, la gente che scherza così mi è simpatica :)Ma si, scherzavo![]()
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di latte con cucchiaino di orzo-caffè
- un caffè
prima mattina:
- caffè amaro
merenda:
- una mela
pranzo:
- 50 gr farfalle integrali con broccoli
Ciao Matteo!
Mi sembra ottima come alimentazione
ti dó un piccolo consiglio: fai una colazione piú abbondante (anche quandi non vai in bici) visto che non fai uno spuntino a metá mattina.![]()
Nuova collezzione,mi e' stato consigliato dall'Agenteatleta...o modello per la nuova collezione estiva da spiaggia?
anche io oggi centrifugati di verdure e...acqua....causa tasso alcolemico vergognoso accumulato nel fine settimana![]()
Sei matto/a
Bentornata, Freeroad!
Nuova collezzione,mi e' stato consigliato dall'Agente
![]()
già immagino...
perizoma leopardato...
pronto per Pigalle![]()