La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Alla fine è successo. :mrgreen:
C'è veramente molto di "VOI" in questa bici o-o

image.php
[/IMG]

Peso 7.3kg
Componenti: Fsa
Gruppo misto: Sram Force/Red
Ruote: Zefiro

Per il resto delle foto:
[url]http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=3031[/URL]
complimenti, bella bici, sia il telaio, ovviamente....., che anche gli accostamenti cromatici e poi gran belle ruote........:mrgreen: !!!

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
secondo me rimane il più bel telaio degli ultimi anni, almeno a livello estetico
lineare, asciutto, elegante
bello

ma abbassa sto manubrio!!!!!!!!!
o-o
Ciao Presidente, non so se hai letto indietro che il mio l'ho un po' abbassato e mi sono trovato molto bene.
Appena dalle mie parti smette di nevicare o un raggio di sole buca la nebbia vi aggiorno una fotina.

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
...grazie a tutti...in realtà ho sempre pensato che una Bianchi era un "investimento" da fare con molta circospezione...mi spiego meglio :mrgreen:
La storia della bici non ha bisogno di presentazioni e quando ne hai comperata una (che poi ti piace parecchio) non puoi separartene...se non rimpiangendolo per sempre. Ordunque quando si incontra il celeste deve essere per sempre...:asd2: ma se non sei pronto!!! Son dolori :)

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
...grazie a tutti...in realtà ho sempre pensato che una Bianchi era un "investimento" da fare con molta circospezione...mi spiego meglio :mrgreen:
La storia della bici non ha bisogno di presentazioni e quando ne hai comperata una (che poi ti piace parecchio) non puoi separartene...se non rimpiangendolo per sempre. Ordunque quando si incontra il celeste deve essere per sempre...:asd2: ma se non sei pronto!!! Son dolori :)

Mi sa che hai ragione...:bua:

• Mi piace
Reactions: Leikon and Mode2

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

hai centrato il "problema"
e contemporaneamente la strada che porta al collezionismo ;)

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Dunque, cominciamo ad analizzare nel dettaglio questo 928...
Borraccie: inguardabili :wacko: urgono borraccie Bianchi.
Ghiera serie sterzo rossa: da oscar :sbavon:
Accoppiata nastro nero manopole bianche: che te lo dico a fare o-o
Attacco manubrio: c'è da lavorare :?
Sella: servirebbe un tocco di bianco per richiamare le manopole.
Ruote: cromaticamente perfette ma graficamente caotiche... vuoi le mie Shamal? :mrgreen:

Hai cambiato solo la guarnitura o anche altro? I rapporti sono quelli che avevi prima? ;nonzo%

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Dunque, cominciamo ad analizzare nel dettaglio questo 928...
Borraccie: inguardabili :wacko: urgono borraccie Bianchi.
Ghiera serie sterzo rossa: da oscar :sbavon:
Accoppiata nastro nero manopole bianche: che te lo dico a fare o-o
Attacco manubrio: c'è da lavorare :?
Sella: servirebbe un tocco di bianco per richiamare le manopole.
Ruote: cromaticamente perfette ma graficamente caotiche... vuoi le mie Shamal? :mrgreen:

Hai cambiato solo la guarnitura o anche altro? I rapporti sono quelli che avevi prima? ;nonzo%

....mmm solo guarnitura...
L'attacco si può migliorare ma devo prima testare...
Le ruote ...so ruote...le tue le comprerei a occhi chiusi...ma ho finito i dindini :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.