Grazieeeee scalatore

Prego!
Certo che un "filosofo" che carica una foto a un perito informatico...
Comunque, sulla bici... Scapin è un marchio abbastanza conosciuto, ma non credo sia un telaio "su misura". 750 euro per una bici da 8,7 kg è un buon prezzo, il gruppo è uno Shimano. 105, direi.
Guarnitura FSA, mi pare, e ruote GPM.
lo so e che col Cell sono impedito.....dammi in mano un PC.... E fiamme e fuoco. Hihihihi....il telaio non e su misura..e della mia tagli...sDella MIA bici completa.
E ci faccio anche montagna col Mirage, ma nel mio caso non ne vale la pena, piuttosto upgrado l'altra.
Signore e signori, ecco la bici del nostro amico!
![]()

550 euro.....lo so e che col Cell sono impedito.....dammi in mano un PC.... E fiamme e fuoco. Hihihihi....il telaio non e su misura..e della mia tagli...s
Una domanda.....come mai la catena sembra avere un andamento poco naturale?
Sembra "attorcigliata" al 34...

Comunque ieri sera ero bell'e cotto anch'io...
Ti dico solo che la tua bici me l'aspettavo su misura, con cambio Campagnolo, e con freni Veloce o Chorus.
Vedi questa discussione per il background: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=153528
Kit telaio scapin sx-3 (nuovo)
Ruote gipiemme parade ( nuove )
Gruppo 105. Usato
Guarnitura fsa grossammer ( nuova )
Sella SLR flow 125 grm usata
Atto sella t.TEC. nuovo
Piega e att piega pzeta racing usati
Poi tutto il resto nuovo catena nastro computer cavi ecc.
Pedali pd540 schimano
Potaborraccia carbonio
La bici mi piace il sacchetto speedy pollo un po' meno! Rifarei la foto, lo sfondo neutro va bene ma non si può' mortificare la bici tra scatoloni e sacchetti!![]()
Una domanda.....come mai la catena sembra avere un andamento poco naturale?
Sembra "attorcigliata" al 34.....
Bella bicie se non sbaglio le tue ruote possono montare i tubeless
Comunque ieri sera ero bell'e cotto anch'io...
Ti dico solo che la tua bici me l'aspettavo su misura, con cambio Campagnolo, e con freni Veloce o Chorus.
Vedi questa discussione per il background: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=153528

Sai che ci stavo pensando pure io? Poi ho notato che abbiamo fatto confusione con quella di Davide90 (altra telenovela, che deve ancora finire però)
A parte il 105, ma solo perchè tifo Campagnolo, magari l'avessi trovata io una bici così.

Sì sì è una telenovela.
Scommesse sul peso, proposte di assemblaggio diverso, miscredenti, richieste di foto a tutte le ore, off-topic selvaggio.
Per fortuna finalmente è arrivata, ora manca solo una foto seria e nessuno avrà più da lamentarsi.
![]()
Ho letto, così finirà anche l'altra telenovela.