finita...come vi sembra..?

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Grazieeeee scalatore

Prego!

Certo che un "filosofo" che carica una foto a un perito informatico... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:friends:
o-o

Comunque, sulla bici... Scapin è un marchio abbastanza conosciuto, ma non credo sia un telaio "su misura". 750 euro per una bici da 8,7 kg è un buon prezzo, il gruppo è uno Shimano. 105, direi.
Guarnitura FSA, mi pare, e ruote GPM.
 
Ultima modifica:

lobi1970

Cronoman
10 Giugno 2008
756
4
busto garolfo
Visita sito
Bici
fondriest tf3-r0-da wh 7900-ultegra dark grey-mix
Prego!

Certo che un "filosofo" che carica una foto a un perito informatico... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:friends:
o-o

Comunque, sulla bici... Scapin è un marchio abbastanza conosciuto, ma non credo sia un telaio "su misura". 750 euro per una bici da 8,7 kg è un buon prezzo, il gruppo è uno Shimano. 105, direi.
Guarnitura FSA, mi pare, e ruote GPM.

550 euro.....o-o lo so e che col Cell sono impedito.....dammi in mano un PC.... E fiamme e fuoco. Hihihihi....il telaio non e su misura..e della mia tagli...s
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Signore e signori, ecco la bici del nostro amico!

69636_4922126463807_280026586_n.jpg

La bici mi piace il sacchetto speedy pollo un po' meno! Rifarei la foto, lo sfondo neutro va bene ma non si può' mortificare la bici tra scatoloni e sacchetti! o-o
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Una domanda.....come mai la catena sembra avere un andamento poco naturale?
Sembra "attorcigliata" al 34.....
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
550 euro.....o-o lo so e che col Cell sono impedito.....dammi in mano un PC.... E fiamme e fuoco. Hihihihi....il telaio non e su misura..e della mia tagli...s

Comunque ieri sera ero bell'e cotto anch'io...
Ti dico solo che la tua bici me l'aspettavo su misura, con cambio Campagnolo, e con freni Veloce o Chorus. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vedi questa discussione per il background: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=153528
 

TheWhiteAngel

Pignone
10 Maggio 2008
248
12
Presto altrove
Visita sito
Bici
Sintesi Morzine Mirage 9v Cxp 23- Wilier Mortirolo Veloce 10v R7
Complimenti, mi piace davvero.
Belle anche le ruote nonstante l'incrociatura dei raggi un po' insolita.
Ora hai una bici in alluminio che pesa 2 etti in più della mia in carbonio :D

Una domanda.....come mai la catena sembra avere un andamento poco naturale?
Sembra "attorcigliata" al 34...

Ha il tendicatena, è una bici da DH... o-o
 

TheWhiteAngel

Pignone
10 Maggio 2008
248
12
Presto altrove
Visita sito
Bici
Sintesi Morzine Mirage 9v Cxp 23- Wilier Mortirolo Veloce 10v R7
Comunque ieri sera ero bell'e cotto anch'io...
Ti dico solo che la tua bici me l'aspettavo su misura, con cambio Campagnolo, e con freni Veloce o Chorus. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vedi questa discussione per il background: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=153528

Sai che ci stavo pensando pure io? Poi ho notato che abbiamo fatto confusione con quella di Davide90 (altra telenovela, che deve ancora finire però)

Kit telaio scapin sx-3 (nuovo)
Ruote gipiemme parade ( nuove )
Gruppo 105. Usato
Guarnitura fsa grossammer ( nuova )
Sella SLR flow 125 grm usata
Atto sella t.TEC. nuovo
Piega e att piega pzeta racing usati
Poi tutto il resto nuovo catena nastro computer cavi ecc.
Pedali pd540 schimano
Potaborraccia carbonio


A parte il 105, ma solo perchè tifo Campagnolo, magari l'avessi trovata io una bici così.
 

lobi1970

Cronoman
10 Giugno 2008
756
4
busto garolfo
Visita sito
Bici
fondriest tf3-r0-da wh 7900-ultegra dark grey-mix

lobi1970

Cronoman
10 Giugno 2008
756
4
busto garolfo
Visita sito
Bici
fondriest tf3-r0-da wh 7900-ultegra dark grey-mix
Sai che ci stavo pensando pure io? Poi ho notato che abbiamo fatto confusione con quella di Davide90 (altra telenovela, che deve ancora finire però)




A parte il 105, ma solo perchè tifo Campagnolo, magari l'avessi trovata io una bici così.

Ha ha ha la mia non mi sembra tanto una telenovela......in prima pagina e tutto segnato..come poi e la bici...con davide90 non si capisce...poi la bici non l ho trovata ma assemblata...il telaio dal mio cicliste le ruote su ebay il 105 era gia mio..:mrgreen:
 

TheWhiteAngel

Pignone
10 Maggio 2008
248
12
Presto altrove
Visita sito
Bici
Sintesi Morzine Mirage 9v Cxp 23- Wilier Mortirolo Veloce 10v R7
Sì sì è una telenovela.
Scommesse sul peso, proposte di assemblaggio diverso, miscredenti, richieste di foto a tutte le ore, off-topic selvaggio.

Per fortuna finalmente è arrivata, ora manca solo una foto seria e nessuno avrà più da lamentarsi.

o-o