Mini Bar del Forum delle Marche

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Qua a Fermignano ha dato una spolveratina e ora c'è il sole...Domani si esce per andare a provare il famigerato muro di Frontino!o-o

Occhio che se lo prendi dalla parte sbagliata...rischi di dover scendere. Con il 39x25 é veramente difficile salire nei 300 mt più duri.
Ci sono tre versanti. Consiglio di salire dai fangacci (svolta a dx proprio all'inizio della salita) e scendere verso Pole (svolta a sx dove spiana ma poi sale ancora con o strapperò durissimo). Evitare il versante di Abbadia, sia in salita che in discesa.

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Occhio che se lo prendi dalla parte sbagliata...rischi di dover scendere. Con il 39x25 é veramente difficile salire nei 300 mt più duri.
Ci sono tre versanti. Consiglio di salire dai fangacci (svolta a dx proprio all'inizio della salita) e scendere verso Pole (svolta a sx dove spiana ma poi sale ancora con o strapperò durissimo). Evitare il versante di Abbadia, sia in salita che in discesa.

Ho il 27, comunque voglio farlo dal versante che avete fatto domenica, ho visto la traccia su strava.
Sulla carta è simile al muro di Petriano.

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Ehi ehi stai parlando con colui il quale ha scalato i tre monti con solo un 39x23! :-x

Si, ma a parte il fatto che io sono uno dei pochi a sapere anche "come" gli hai fatto ed aver visto la tua faccia in cima, qui si ci si avvicina al 30%. Sabato il Garmin ha segnato 34%, anche considerando un errore in eccesso...

Ultima modifica:

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Si, ma a parte olfatto che io sono uno dei pochi a sapere anche "come" gli hai fatto ed aver visto la tua faccia in cima, qui si ci si avvicina al 30%. Sabato il Garmin ha segnato 34%, anche considerando un errore in eccesso...

La faccia di Fleappo in cima al Nerone lo scorso anno ne ho sentito parlare spesso :mrgreen:

Cosa non avrei dato per vederla o-o

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Visita sito
Bici
Si, ma a parte olfatto che io sono uno dei pochi a sapere anche "come" gli hai fatto ed aver visto la tua faccia in cima, qui si ci si avvicina al 30%. Sabato il Garmin ha segnato 34%, anche considerando un errore in eccesso...

Touchè, anche se potrei chiedere delle attenuanti generiche per quel caso.

La faccia di Fleappo in cima al Nerone lo scorso anno ne ho sentito parlare spesso :mrgreen:

Cosa non avrei dato per vederla o-o

Mi ricorderò quel giorno finchè campo, forse la cotta principe, degna di essere ricordata negli annali della Ciclo Ducale...Ma gbraccioni non mi ha fatto una foto appena ero entrato?
Anche la cotta presa sul Catria non scherza : cambio rotto, vento micidiale, e gambe distrutte...Un patimento per tornare a casa...

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
694
302
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
visti anche io oggi i monti innevati nella mia prima uscita 2013 (non toccavo la bici da ottobre!) spettacolo! solo che 70km mi son sembrati 140:mrgreen:c'è da ricostruire la gamba direi

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Visita sito
Bici
quindi domani non vieni a farti "cuocere" per benino da Foglietta su per Rocca Leonella? :asd:

Domani proprio non posso, esame alle 15, e la mattinata mi serve per ripassare/sprofondare nella disperazione pre-esame :asd:
Ti faccio mio sostituto : mi raccomando, il segreto è usare rapporti duri, non scendere mai sotto il medio, partire a digiuno e bere pochissimo.
Con un pò di fortuna riuscirai a cuocerti già sulle cime di Piobbico!:-x

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Domani proprio non posso, esame alle 15, e la mattinata mi serve per ripassare/sprofondare nella disperazione pre-esame :asd:
Ti faccio mio sostituto : mi raccomando, il segreto è usare rapporti duri, non scendere mai sotto il medio, partire a digiuno e bere pochissimo.
Con un pò di fortuna riuscirai a cuocerti già sulle cime di Piobbico!:-x

amico...tu si che hai senso dell'umorismo!! :mrgreen:
ecco perche TI STIMO :eek: