Proteine in polvere, quando assumerle?

Salve

Apprendista Passista
23 Giugno 2012
833
13
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre pro
Ragatti scusate la mia domanda ma sono un novizio delle proteine e vorrei non sbagliare.
Esempio esco in bici alle 9:00 , parcheggio la bici in garage alle 11:00.
Le proteine in polvere con carbo le devo assumere entro le 11:30 o anche dopo?
(per avere il massimo effetto)

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.080
12.728
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Ragatti scusate la mia domanda ma sono un novizio delle proteine e vorrei non sbagliare.
Esempio esco in bici alle 9:00 , parcheggio la bici in garage alle 11:00.
Le proteine in polvere con carbo le devo assumere entro le 11:30 o anche dopo?
(per avere il massimo effetto)

appoggi la bici e giusto il tempo di raggiungere le proteine

GRAN.PASSO

via col vento
23 Dicembre 2009
37
3
Visita sito
appoggi la bici e giusto il tempo di raggiungere le proteine

?! Mi sembra un' emerita sciocchezza.

Appena "poggi la bici" lascia perdere le proteine, al contrario assumi carboidrati a rapida assimilazione. Subito dopo lo sforzo fisico è il momento migliore per la loro assimilazione. Diciamo che dal momento in cui termini l' attività hai un' oretta di tempo per farlo. Se non hai nulla contro le polverine magiche il vitargo sarebbe il meglio; se preferisci cibi solidi: yogurt con miele, uvetta, datteri, fichi secchi.

Alle proteine dai spazio nei pasti successivi.

Saludos

Ultima modifica:

Salve

Apprendista Passista
23 Giugno 2012
833
13
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre pro