Ieri ultimo allenamento di carico per la maratona (23km), totale in 4 gg 70km.
Morale a terra per il lavoro, meno male lo sport ti tira un po su il morale....
Colazione pre uscita: 2 tuorli cocco cacao miele cannella, 1 galletta miele e crema nocciola, caffè longh.
PWO: subito succo vit. C 1 banana e arancia.
Pranzo: 150 pasta al sugo e grana, agnello arrosto, vino rosso, insalata, ravioli dolci con ricotta, caffè.
Cena: filetto di maiale avvolto nella pancetta cotti nel forno, fagiolini evo e menta.
Oggi + tardi.
'mbriacone





chiedo venia....



