cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Ieri ultimo allenamento di carico per la maratona (23km), totale in 4 gg 70km.

Morale a terra per il lavoro, meno male lo sport ti tira un po su il morale....

Colazione pre uscita: 2 tuorli cocco cacao miele cannella, 1 galletta miele e crema nocciola, caffè longh.

PWO: subito succo vit. C 1 banana e arancia.

Pranzo: 150 pasta al sugo e grana, agnello arrosto, vino rosso, insalata, ravioli dolci con ricotta, caffè.

Cena: filetto di maiale avvolto nella pancetta cotti nel forno, fagiolini evo e menta.

Oggi + tardi.

'mbriacone :)))::)))::))):
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- tazza di latte con orzo
- 50 gr cereali integrali ai frutti rossi

merenda:
- una mela

pranzo:
- scodella di insalata con 160 gr di tonno al vapore, condito con 2 cucchiaini di evo e un pizzico di sale
- 30 gr pane integrale

merenda:
- una banana
- 100 gr fiocchi di latte
- tazza di the verde con mezzo cucchiaio di miele millefiori
 
Ultima modifica:

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
pranzo: pasta con evo, insalata
merenda: una tisana limone- zenzero, una banana
cena: a guardare la voglia....niente... comunque mangerò passato di verdura e un po' di lenticchie.

ho la bronchite, un po' di febbre e il torcicollo. insomma 'na mxxxx:bua:

:scassat:
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Colazione:
- Cremina 2 tuorlo con cocco,mandorle,miele e cannella
- albumi cotti in padella con abbondante burro chiarificato e cocco+canella

Spuntino:
- Panino integrale con bresaola e burro

Pranzo (cucinato io :mrgreen: ):
- Insalatone misto con pomodori,carote,zucchine crude, noci e evo
- 80 gr. riso Basmati con cannella
- 120 gr. filetto di pollo (avanzo)


Spuntino:
- 1 uovo alla coque
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

Quanno ce vo ce vo!. :mrgreen: Ma te l'immagini poretti li maccheroni affogati nell'acqua!!!. :wacko: :-x

pranzo: pasta con evo, insalata
merenda: una tisana limone- zenzero, una banana
cena: a guardare la voglia....niente... comunque mangerò passato di verdura e un po' di lenticchie.

ho la bronchite, un po' di febbre e il torcicollo. insomma 'na mxxxx:bua:

:scassat:

:eek: daje che passa pure questa.


:rosik: meno male voi....

Fine OT...:asd:
 
Ultima modifica:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
pranzo: pasta con evo, insalata
merenda: una tisana limone- zenzero, una banana
cena: a guardare la voglia....niente... comunque mangerò passato di verdura e un po' di lenticchie.

ho la bronchite, un po' di febbre e il torcicollo. insomma 'na mxxxx:bua:

:scassat:

Io sono tornato al lavoro oggi dopo una settimana,di influenza devastante..
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- tazza di latte con orzo
- 50 gr cereali integrali ai frutti rossi

merenda:
- una mela

pranzo:
- scodella di insalata con 160 gr di tonno al vapore, condito con 2 cucchiaini di evo e un pizzico di sale
- 30 gr pane integrale

merenda:
- una banana
- 100 gr fiocchi di latte
- tazza di the verde con mezzo cucchiaio di miele millefiori

allenamento:
- 4 x 15 addominali obliqui, 4 x 15 crunch, 1h spin bike

cena:
- scarole stufate con olive nere, qualche alice sbriciolata, evo e aglio
- 50 gr pane integrale
- 3 sovracosce di pollo al sugo, pesate con le ossa = 400 gr, senza ossa saranno stati 350 o di giù di lì.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Morale a terra per il lavoro, meno male lo sport ti tira un po su il morale....

;nonzo%

Che succede amico mio (se posso saperlo naturalmente...) ?
Anche da me (lavoro) non si prospetta un bel periodo, speriamo bene per tutti e concordo con te che lo sport aiuta a tirarti su il morale e a non pensare ai vari problemi che a breve potrebbero presentarsi...
 

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
colazione:
caffe (niente biscotti, erano finiti)

pranzo:avanzi di ieri (riso con salse varie) abbondante

merenda: panino con maionese, formaggio, salme di non so cosa, pomodorini

cena: insalata di radicchio veronese

postcena: una cioccolata intera 100gr
 

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
adesso lo so che mi becco male parole ma chi è sto Agente con la a maiuscola....?????;nonzo%

ieri : colaz cornetto integr miele e caffe sz
pranzo : insalata + 80gr tonno + petto pollo a fette ( 3 fette )
ore 18 : 15km run
ore 20 : pizza in finestra (ero fuori casa) + lattina coca
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.