quindi domani non vieni a farti "cuocere" per benino da Foglietta su per Rocca Leonella? :asd:
Mi auguro che state parlando della rocca bassa???
Anche se fosse bassa non credo sia una grande idea.
Notoriamente giro estivo perchè molto all'ombra
quindi domani non vieni a farti "cuocere" per benino da Foglietta su per Rocca Leonella? :asd:
Secondo me Petriano é un poco più duro.
Col 27 se fai il versante che abbiamo fatto noi non avrai problemi (più o meno)
Mi auguro che state parlando della rocca bassa???
Anche se fosse bassa non credo sia una grande idea.
Notoriamente giro estivo perchè molto all'ombra![]()
ma dove si trova sto muro?? la cosa mi incuriosisce..

Si quella, a noi piace andare controcorrente : d'inverno i giri estivi e d'estate i giri invernali. :asd:
Da Urbino in direzione Pesaro, all'altezza dell'abitato di Gallo giri a destra, superi il ponte e in quel preciso punto inizia questo muro. Su salite.ch c'è il profilo della salita.![]()

Da Urbino in direzione Pesaro, all'altezza dell'abitato di Gallo giri a destra, superi il ponte e in quel preciso punto inizia questo muro. Su salite.ch c'è il profilo della salita.![]()
ma non è il muro al 34%...che penso non esista neanche...![]()
Però Fleappo ne hai "mappate" di salite sul sito salite.ch.
Bravo!!!!

esiste esiste...anche se sull'attendibilità della misurazione istantanea della pendenza sono noti i dubbi.
Questa è l'altra salita che mr.k non conosce...:eek:
esiste esiste...anche se sull'attendibilità della misurazione istantanea della pendenza sono noti i dubbi.
Questa è l'altra salita che mr.k non conosce...:eek:
Ma cosa aspettate voi marchigiani a mappare le vostre salite?
Da umbro ho mappato su salite.ch anni or sono su il nerone, catria, petrano...![]()

sicuramente non la conosco,caricato con garmin e poi messa su sporttraks?
hai provato se con Strava o Ride with GPS danno lo stesso dislivello?
penso che al mondo salite al 34% al max se ne trovano 50/60
un marchigiano che fa un servizio ad un altro marchigiano? giammai :angrymod:
se poi vieni da fuori......![]()
un marchigiano che fa un servizio ad un altro marchigiano? giammai :angrymod:
se poi vieni da fuori......![]()

Romba, un anno esatto fa mi stavo già documentando sulle salite della zona ed ero rimasto stupito dal fatto che ne fossero così poche...Bisognava porre rimedio a questa carenza...Poi per uno fissato con i dati e le telemetrie come me, era una cosa inaccettabile!![]()
E' ai limiti del ribaltamento!![]()

Forte il robottino che pedala, hai usato un software in particolare o è un semplice disegno CAD?![]()