non farmi passare da coglione...![]()
![]()
come ce ne fosse bisogno!

non farmi passare da coglione...![]()
![]()

Sulla mia MTB ho ancora il cambio a 9 x 3 e le ruote da 26..... secondo voi posso ancora usarla o devo vergognarmi a portarla in giro
..... anche perchè pesa 9,5 KG !!!
no comment...come ce ne fosse bisogno!
![]()
Sulla mia MTB ho ancora il cambio a 9 x 3 e le ruote da 26..... secondo voi posso ancora usarla o devo vergognarmi a portarla in giro
..... anche perchè pesa 9,5 KG !!!
VOLEVO USARE IL MIO POST N° 10'000 ( DIECIMILA ) PER MANDARE UN ABBRACCIO A TUTTI GLI AMICI DELLA TAVERNA :eek::eek::eek: ..... per la cronaca : ogni post N° mille l' ho scritto qui![]()
si fa per scherzare ehhhhhhhhhhhhhhh?no amico hai modificato il messaggio successivamentenon farmi passare da coglione...
![]()
![]()

Bella!!!!
Sai che anch'io voglio mettere subito il nastro nero sulla nuova? Di serie è bianco, e ora è solo sporco, è veramente un delirio tenerlo pulito.

Io me ne vergognerei.
Secondo me dovresti portarla a Torino Porta Nuova, comunicandomi data e orario preciso, e poi consegnarla brevi manu a un tipo incappucciato che verrà a prelevarla e si occuperà dello smatimento.

Io me ne vergognerei.
Secondo me dovresti portarla a Torino Porta Nuova, comunicandomi data e orario preciso, e poi consegnarla brevi manu a un tipo incappucciato che verrà a prelevarla e si occuperà dello smatimento.
Premetto che io il nastro non l'ho mai avuto bianco
Anche perche' te la cavi benissimo da solooooo!!!!
si fa per scherzare ehhhhhhhhhhhhhhh?
![]()
:eek:
![]()
Tavernicoli buongiorno, da oggi posso dire di essere tornato ad essere un bianchista!! Dopo la breve esperienza con una FG Lite presto ritornerò a pedalare su una celeste! Intanto ho "solo" :
-telaio,
-rotelle 38mm,
-freni kcnc cb1,
-sella san marco Aspide FX (non quella in foto)
-piega Zipp contour SL
in attesa di raccimolare ancora qualche euro per il montaggio definitivo, spero per l'estate, di fatto manca tutto il gruppo e un attacco manubrio
Eccola in tutto il suo splendore, è un sogno che si sta realizzando...

Chi ben ri-comincia....![]()

beh intanto, monta attacco e piega e ci puoi fare una draisina......celeste.......Tavernicoli buongiorno, da oggi posso dire di essere tornato ad essere un bianchista!! Dopo la breve esperienza con una FG Lite presto ritornerò a pedalare su una celeste! Intanto ho "solo" :
-telaio,
-rotelle 38mm,
-freni kcnc cb1,
-piega Zipp contour SL
in attesa di raccimolare ancora qualche euro per il montaggio definitivo, spero per l'estate, di fatto manca tutto il gruppo e un attacco manubrio
che bellezza!! che gruppo ci metti?Tavernicoli buongiorno, da oggi posso dire di essere tornato ad essere un bianchista!! Dopo la breve esperienza con una FG Lite presto ritornerò a pedalare su una celeste! Intanto ho "solo" :
-telaio,
-rotelle 38mm,
-freni kcnc cb1,
-piega Zipp contour SL

non sono un amante degli uccelli preferisco i topi femmina...beh intanto, monta attacco e piega e ci puoi fare una draisina......celeste.......!!!
non sarà una foto all'altezza di scalatore, però ho una foto naturalistica anche io, sono cormorani fotografati stamattina sull'argine po