cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.811
28.496
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Colazione: una spremuta di succo d'arancia
tazza di cereali
due fette di pane nero con marmellata
un kiwi


Pranzo: pizza con cipolle e olive homemade
un piattino di lenticchie
due pomodori, due carote


Cena: risotto ai funghi (Soft ti ho copiato :mrgreen: )
una fetta di torta salata alla zucca
un piattino di spinaci
;nonzo% le proteine dove sono?
un piattino di lenticchie?
un po' pochine...
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 8 biscotti Leggeri Plus Galbusera
- tazza di latte
- caffè

merenda:
- tazzina di caffè con bustina di zucchero di canna
- una mela
 

GRAN.PASSO

via col vento
23 Dicembre 2009
37
3
Visita sito
Colazione:
- 8 biscotti Leggeri Plus Galbusera

INGREDIENTI
Farina di frumento, Zucchero, Oli vegetali non idrogenati 10% (di cui olio di mais 4% sul prodotto, olio di colza 2% sul prodotto), Cioccolato 8% (Zucchero, Pasta di cacao, Burro di cacao, Destrosio da mais, Emulsionante: Lecitina di soia), Amido di frumento, Albume d'uovo, Latte scremato in polvere, Farina di riso, Cacao 2%, Miele, Farina d'orzo, Estratto di malto d'orzo, Agenti lievitanti (Carbonato acido di ammonio, Carbonato acido di sodio, Difosfato disodico), Sale marino integrale, Aromi.

Leggeri plus :asd2:

Io faccio cosi: se un prodotto ha più di 3 (massimo 4) ingredienti non lo prendo.

o-o
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Oltretutto le proteine sono presenti in altri dei piatti che ti seipreparata. In ogni caso, come giustamente dici, non devi fare la body builder.

Pero', come pornostar, sei un po' magretta...;nonzo%




o-o:eek::-x


bur2.gif


:mrgreen::mrgreen:
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
INGREDIENTI
Farina di frumento, Zucchero, Oli vegetali non idrogenati 10% (di cui olio di mais 4% sul prodotto, olio di colza 2% sul prodotto), Cioccolato 8% (Zucchero, Pasta di cacao, Burro di cacao, Destrosio da mais, Emulsionante: Lecitina di soia), Amido di frumento, Albume d'uovo, Latte scremato in polvere, Farina di riso, Cacao 2%, Miele, Farina d'orzo, Estratto di malto d'orzo, Agenti lievitanti (Carbonato acido di ammonio, Carbonato acido di sodio, Difosfato disodico), Sale marino integrale, Aromi.

Leggeri plus :asd2:

Io faccio cosi: se un prodotto ha più di 3 (massimo 4) ingredienti non lo prendo.

o-o
Devi sempre vedere cosa c'e dentro, alla fine li mangio una tantum. In ogni caso avendo il bimby ho la fortuna di potermi preparare tantissime cose genuine in casa. Dovrò provare con il pane tostato integrale e i biscotti dietetici.
 

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
colazione: una kinder brioss, 2 gocciole, una spremuta, uno yogurt con miele

70km in pianura

pranzo: bagoss, salsiccia, garganelli speck e rucola e parmigiano, cotolette e patate al forno, frittelle , galani, mezza fetta di torta di rose :cry
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Colazione, tardi verso le 10.30:
- Cremina 2 tuorli crudi con cocco,granelle di mandorle, miele e cannella.
- Albumi cotti con burro chiarificato+cocco
- 2 noci e qualche mandorle/nocciola

Pranzo (non avevo fame):
- insalta mista
- 80-90 gr. pasta con pesto
- pezzo di parmiggiano (30-50 gr.)
- un po' di sgombro

Spuntino:
- 1 arancia+5 fragole con cannella
- manciata di frutta secca (noci,mandorle e nocciole)

Cena:
- tacchino con burro chiarificato (200-250 gr.)
- 2 patate bollite piccole,1 zucchina cruda e 1 carota

Un ora dopo:
- 1 mela e qualche noce/nocciola
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Colazione: due fette biscottate con la nutella;

- 1h e 5m di allenamento indoor sui rulli (durante: una borraccia di acqua con sali minerali e maltodestrine);

Pranzo: bucatini all'amatriciana, due fettine di mortadella, cavolfiori in padella;

Merenda: una barretta ai cereali e frutti rossi e una banana;

Cena: speck, sgombro, insalata mista e una mela
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
colazione:
- tazza di the alla vaniglia con un cucchiaino di miele
- 2 fette biscottate integrali con 2 abbondanti cucchiaini di marmellata ai limoni home made

allenamento:
- soliti 57.6 km con poco meno di 600 m dsl e 2 salite. Primi 20 km con vento contrario, poi favorevole, media finale di 23.5, discrete sensazioni in salita. Nel durante 3/4 di borraccia da 650 ml con acqua e un cucchiaio di sali Multipower all'arancia rossa, prima dell'ultima salita un carbogel di frutta energizzata Ethic Sport ai frutti rossi, anche se sarebbe più corretto definirlo fruttino per via della consistenza

pwo:
- 4/5 forchettate di broccoletti in padella
- 2 cubetti di grana
- 125 gr yogurt magro con frutta e cereali
- una banana
- 4 datteri

pranzo:
- due piatti di tagliatelle al forno con besciamella, funghi e cotto
- mezza birra artigianale umbra da 5°
- 7/8 castagnole
- una fettina di rollè di tacchino al forno
- 2 fettine di tortino di semola
 
Ultima modifica:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
colazione: una kinder brioss, 2 gocciole, una spremuta, uno yogurt con miele

70km in pianura

pranzo: bagoss, salsiccia, garganelli speck e rucola e parmigiano, cotolette e patate al forno, frittelle , galani, mezza fetta di torta di rose :cry

hehehe :mrgreen: e sei pure triste?. Oramai è fatta, te la sei goduta, amen...piuttosto dai una ripulita a quella robaccia :angrymod:a colazione (brioss e goccole, meglio pane e marmellata) :-x.....poi ognuno fa come la vuole. o-o

Colazione di oggi:
spremuta 2 arance, 2 gallette farro con crema nocicole e miele, caffè.

Uscito per fare poca corsa di scarico e pure piano in vista della maratona della prossima settimana, al 6°km è partito un dolore al polpaccio :cry::cry: nn riesco a capire bene se è un nervo o muscolo, tornato a casa camminando, comunque fa male ma che cazz...spero una settimana passi tutto....ma che sfiga e che periodaccio.:bua:
Comunque ieri 1h di nuoto in piscina, fantastico e rilassante....forse mi sono rilassato troppo...

Pranzo: 2 piatti fagioli e cotiche (occhio a chi passa per Terni domani :asd:), un formaggetto di pecora semi stagionato con pane, insalatina del campo e bicchiere di rosso tanto per tirare su il morale....e cioccolato fondente per chiudere il pranzo.

Pomeriggio: visto che la moglie è al lavoro pulizia tappeti (spazzola e olio di gomito) almeno non guardo la tv con tutta quella robaccia che trasmettono :mrgreen:

Spuntino pomeriggio: fame...1 uovo intero 4 cucchiai di cocco cacao cannella miele a mo di cremina e caffè.

Cena: spezzatino in umido di cinghiale, verdure in padella.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
hehehe :mrgreen: e sei pure triste?. Oramai è fatta, te la sei goduta, amen...piuttosto dai una ripulita a quella robaccia :angrymod:a colazione (brioss e goccole, meglio pane e marmellata) :-x.....poi ognuno fa come la vuole. o-o

Colazione di oggi:
spremuta 2 arance, 2 gallette farro con crema nocicole e miele, caffè.

Uscito per fare poca corsa di scarico e pure piano in vista della maratona della prossima settimana, al 6°km è partito un dolore al polpaccio :cry::cry: nn riesco a capire bene se è un nervo o muscolo, tornato a casa camminando, comunque fa male ma che cazz...spero una settimana passi tutto....ma che sfiga e che periodaccio.:bua:
Comunque ieri 1h di nuoto in piscina, fantastico e rilassante....forse mi sono rilassato troppo...

Pranzo: 2 piatti fagioli e cotiche (occhio a chi passa per Terni domani :asd:), un formaggetto di pecora semi stagionato con pane, insalatina del campo e bicchiere di rosso tanto per tirare su il morale....e cioccolato fondente per chiudere il pranzo.

Pomeriggio: visto che la moglie è al lavoro pulizia tappeti (spazzola e olio di gomito) almeno non guardo la tv con tutta quella robaccia che trasmettono :mrgreen:

Spuntino pomeriggio: fame...1 uovo intero 4 cucchiai di cocco cacao cannella miele a mo di cremina e caffè.

Cena: spezzatino in umido di cinghiale, verdure in padella.

Ti capisco amico eccome se ti capiscoo-o
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
colazione:
- tazza di the alla vaniglia con un cucchiaino di miele
- 2 fette biscottate integrali con 2 abbondanti cucchiaini di marmellata ai limoni home made

allenamento:
- soliti 57.6 km con poco meno di 600 m dsl e 2 salite. Primi 20 km con vento contrario, poi favorevole, media finale di 23.5, discrete sensazioni in salita. Nel durante 3/4 di borraccia da 650 ml con acqua e un cucchiaio di sali Multipower all'arancia rossa, prima dell'ultima salita un carbogel di frutta energizzata Ethic Sport ai frutti rossi, anche se sarebbe più corretto definirlo fruttino per via della consistenza

pwo:
- 4/5 forchettate di broccoletti in padella
- 2 cubetti di grana
- 125 gr yogurt magro con frutta e cereali
- una banana
- 4 datteri

pranzo:
- due piatti di tagliatelle al forno con besciamella, funghi e cotto
- mezza birra artigianale umbra da 5°
- 7/8 castagnole
- una fettina di rollè di tacchino al forno
- 2 fettine di tortino di semola

durante le partite:
- altra metà della birra
- 6 castagnole, una fettina di tortino di semola

cena:
- porzione di tagliatelle avanzata da pranzo
- 3 fettine di rollè di tacchino
- broccoletti
- 2 bruschette con 2 fettine di scamorza alla brace
- mezza franziskaner
 
Ultima modifica:

fabio93

Pignone
30 Agosto 2012
278
12
Visita sito
Bici
tanto contano le gambe
oggi voglio mettere pure io cosa ho mangiato :mrgreen:
colazione
-200 ml latte parzialmente scremato
-100-120 gr cerali integrali
-3 fette biscottate
-50 gr di ricotta

allenamento di 4h con lavori (sono under 23) con temperatura vicino allo zero (a dir la verita ho visto anche -3). durante ho mangiato:
- 1 banana
- 2 mezzi panini con marmellata
_1/2 panino con miele

subito a casa prima della doccia
-2 cucchiani di miele
- 1/2 panino al miele che non ho mangiato
-panino con prosciutto, pure quello avanzato nell uscita

pranzo ( non sono un buon cuoco )
-120 gr di pasta in bianco
-50 gr di ricotta
- un po di miele con 3 fette biscottate
-2 mele

cena
-200 gr di fagiolini
-un po di carne ( non so quanti grammi)
-prosciutto
-1 mela e 1 arancio

-
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.