hehehe

e sei pure triste?. Oramai è fatta, te la sei goduta, amen...piuttosto dai una ripulita a quella robaccia :angrymod:a colazione (brioss e goccole, meglio pane e marmellata)

.....poi ognuno fa come la vuole.
Colazione di oggi:
spremuta 2 arance, 2 gallette farro con crema nocicole e miele, caffè.
Uscito per fare poca corsa di scarico e pure piano in vista della maratona della prossima settimana, al 6°km è partito un dolore al polpaccio


nn riesco a capire bene se è un nervo o muscolo, tornato a casa camminando, comunque fa male ma che cazz...spero una settimana passi tutto....
ma che sfiga e che periodaccio.
Comunque ieri 1h di nuoto in piscina, fantastico e rilassante....forse mi sono rilassato troppo...
Pranzo: 2 piatti fagioli e cotiche (occhio a chi passa per Terni domani :asd:), un formaggetto di pecora semi stagionato con pane, insalatina del campo e bicchiere di rosso tanto per tirare su il morale....e cioccolato fondente per chiudere il pranzo.
Pomeriggio: visto che la moglie è al lavoro pulizia tappeti (spazzola e
olio di gomito) almeno non guardo la tv con tutta quella robaccia che trasmettono
Spuntino pomeriggio: fame...1 uovo intero 4 cucchiai di cocco cacao cannella miele a mo di cremina e caffè.
Cena: spezzatino in umido di cinghiale, verdure in padella.