Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dex90

Pignone
17 Aprile 2011
231
1
Cuneo
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six EVO Sram New Red Ksyrium Sl / YS-CP 38mm| Pepino CHP450/ultegra/miche race 707

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Buongiorno a tutti, chiedo cortesemnte una veloce informazione.
Mi piace molto il telaio limited edition della supersix evo blu e rosso.
Qualcuno sa qualcosa di più? A comiciare dai costi e se si trova in giro...
Chiedo scusa in anticipo per eventuali ripetizioni e ringrazio, sempre in anticipo, per la disponibilità!
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Buongiorno a tutti, chiedo cortesemnte una veloce informazione.
Mi piace molto il telaio limited edition della supersix evo blu e rosso.
Qualcuno sa qualcosa di più? A comiciare dai costi e se si trova in giro...
Chiedo scusa in anticipo per eventuali ripetizioni e ringrazio, sempre in anticipo, per la disponibilità!

Io ce l'ho, oltre ad essere una gran bici a me piace molto. Il prezzo di listino è di 3200 euro se non sbaglio
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Grazie mod.
E' facile da reperire? o-o

Sui tempi di consegna non ti so dire, io l'ho ordinata verso metà dicembre ed ho aspettato un mesetto, con però le ferie nel mezzo. Ti consiglio di sentire in negozio perché la disponibilità dipende anche dalla taglia, al limite se non hai rivenditori vicino puoi mandare una mail ad un rivenditore, in modo da evitare un viaggio inutile
 

lucaluca

Pignone
14 Gennaio 2008
201
2
TOSCANO
Visita sito
Bici
CANNONDALE HM DA9000 11V
oggi fatto contratto della hi mod con dura ace meccanico
data arrivo fine settimana/ inizi prossima

provengo da una trek che ritengo molto comoda
Spero di non pentirmi
 

lucaluca

Pignone
14 Gennaio 2008
201
2
TOSCANO
Visita sito
Bici
CANNONDALE HM DA9000 11V
Il mezzo risponde meglio sulle salite abbastanza dure ma pedalabili da seduto. Con la Evo io ho ritoccato dei miei personali che duravano da un po'!
In discesa invece ottime entrambi.

sai prima della trek avevo una scott addict
( oltre le 2 ore di bici era un calvario)
con la trek invece un altro mondo ( una comodita' incredibile)

della evo me ne hanno parlato bene tutti ma spero di non fare un passo indietro proprio in ambito di confort
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Sui tempi di consegna non ti so dire, io l'ho ordinata verso metà dicembre ed ho aspettato un mesetto, con però le ferie nel mezzo. Ti consiglio di sentire in negozio perché la disponibilità dipende anche dalla taglia, al limite se non hai rivenditori vicino puoi mandare una mail ad un rivenditore, in modo da evitare un viaggio inutile

Grazie, seguirò i tuoi consigli...o-o
 

lorenzoo

Pignone
22 Settembre 2009
255
15
bagno a ripoli
Visita sito
Bici
s works sl6 rim e disk durace di2 9150 - turbo levo e-mtb
sai prima della trek avevo una scott addict
( oltre le 2 ore di bici era un calvario)
con la trek invece un altro mondo ( una comodita' incredibile)

della evo me ne hanno parlato bene tutti ma spero di non fare un passo indietro proprio in ambito di confort
tranquillo non te ne pentirai !!!!!!!!!!!
anch' io provengo da una scott addict ed era dura andare oltre le due ore.
con la evo è un piacere dal quale non scenderei mai.
 

fbrasi

Novellino
23 Luglio 2012
34
2
Bagno a Ripoli
Visita sito
Bici
TCR Advanced PRO 2017 DURA ACE
il mio nuovo synapse :mrgreen: :mrgreen:
 

Allegati

  • IMG_20130210_161306.jpg
    IMG_20130210_161306.jpg
    93,3 KB · Visite: 98
  • IMG_20130210_161328.jpg
    IMG_20130210_161328.jpg
    119,5 KB · Visite: 42
  • IMG_20130210_161357.jpg
    IMG_20130210_161357.jpg
    123,3 KB · Visite: 44
  • IMG_20130210_161415.jpg
    IMG_20130210_161415.jpg
    119,1 KB · Visite: 40

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.580
2.612
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
il mio nuovo synapse :mrgreen: :mrgreen:
Non capisco perche per alcuni modelli la Cdale curano molto la grafica e riescono a fare grafiche e colori belli accattivanti e moderni, come questa appunto, mentre ad esempio per la EVO fanno delle "prove" di colore assurde imho.
Anche la Sueprsix ha delle belle colorazioni matte, invece la Evo esce con delle colorazioni assurde tipo quel nero e celestino .... bah ;nonzo%
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Non capisco perche per alcuni modelli la Cdale curano molto la grafica e riescono a fare grafiche e colori belli accattivanti e moderni, come questa appunto, mentre ad esempio per la EVO fanno delle "prove" di colore assurde imho.
Anche la Sueprsix ha delle belle colorazioni matte, invece la Evo esce con delle colorazioni assurde tipo quel nero e celestino .... bah ;nonzo%

Esatto, condivido che certe colorazioni 2013 delle evo non sono a mi avviso degne del top di gamma! Molto bella invece quella in foto precedenteo-o
 

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
il synapse sopra non mi pare nulla di diverso dal modello supersix bianco e nero dello scorso anno

purtroppo a c'dale sono parecchio grezzi in fatto di grafiche, del 2013 non mi piacciono molte colorazioni e il fatto che ci hanno messo troppi loghi (es. il logo "evo" messo in alto su tubo orizzontale per me non ha senso)

stupende invece le colorazioni del supersix team edition, il modello prima che uscisse la evo, e le colorazioni racing tipo il caad tutto nero con il logo bianco

certo, almeno fanno un po' di colorazioni stravaganti, piuttosto che cervelo che va sempre a colpo sicuro sul classico visto e rivisto ...
 

androa

Novellino
25 Gennaio 2013
36
0
Monza Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale Six 13 Cannondale SuperSix Evo Cannondale Scalpel HM3
C'è qualcuno, qui sul forum, che ha preso la Evo Ultegra Di2 2013, che può dirmi fino ad ora come si è trovato, se ha avuto qualche problema?
Lo chiedo, perchè sono interessato all'acquisto di tale modello, anche se non sò ancora di quale colore, non ho ancora visto quello nero dal vivo, quella bianca invece, che da catalogo non mi sembrava un gran che, l'ho vista dal mio rivenditore, e mi è piaciuto abbastanza.
Grazie.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.