Che goduria ragazzi avere, qualche volta, giorni liberi in mezzo alla settimana ... oggi 130 km.... di cui una 50ina da solo 40 col gruppone dei Tori di Quinto (si migliora, ma il vallonato dopo Formello è sempre
) e i restanti con altri tre vagabondi reduci dalla "mattanza" (tra l'altro, sto raduno è pieno di maglie Redingò, ma io nn conosco tranne due-tre). Se cala sta tramontella si può cominciare a diminuire il peso dei vestiti .. a tratti oggi, specie se la salita è coperta dal vento, avevo un caldo co' tutta quella roba addosso .....
Grazie Gigi, mi sembra una buona idea. Sempre se nn partite all'alba![]()
io oggi sono uscito invernale sopra ed estivo sotto, avevo anche la possibilità di mettere una maglietta estiva più intimo e manicotti (praticamente nello zaino ho portato di tutto oggi
Per sabato io parto da casa presto perchè esco direttamente in bici, per le 8,
ma possiam odarci appuntamento per le 9 a tivoli o 9e30 a roviano...vediamo che dice andrea
) e i restanti con altri tre vagabondi reduci dalla "mattanza" (tra l'altro, sto raduno è pieno di maglie Redingò, ma io nn conosco tranne due-tre). Se cala sta tramontella si può cominciare a diminuire il peso dei vestiti .. a tratti oggi, specie se la salita è coperta dal vento, avevo un caldo co' tutta quella roba addosso .....

...tutto ciò premesso: per entrambi i giri lascerei la macchina ai parcheggi delle uscite autostradali: quello di Vicovaro-Mandela lo conosco; se non ricordo male, a Castel Madama c'è un grande parcheggio poco dopo l'uscita.