Scoop Gazzetta dello Sport su Cipollini

BEM1974

Apprendista Passista
15 Giugno 2011
1.156
34
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL 6 DISC
Bè è vero che gli Slam e i 1000 ce li hanno eurosport e sky però che ne so...la copertura di tutto il resto(o quasi) lì, generalmente, la si trova.
E' vero che non fanno vedere mai i primi turni ma le dirette partono dai quarti...però almeno personalmente a me piace vedere anche i vari Memphis, Rotterdam, San Josè, Halle, Los Angeles, Washington, etc
scherzavo..figurati che con me sfondi una porta aperta io vado anche a vedere il torneo di 4 nc del mio paesino ahahhaha..era solo per dire che anche lì purtroppo gli spettatori saranno 100...fortuna che c'è anche in streaming su internet!!
 

BEM1974

Apprendista Passista
15 Giugno 2011
1.156
34
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL 6 DISC
quello che mi fà impressione aldilà dell'ovvietà che cipo si dopava..è il suo difensore...cioè ci sono il n. di telefono, i soprannomi riconducibili alui, i bonifici vari che ha pagato..una programmazione doping precisa sulle date di gara (non penso che il medico l'avesse fatto per simulazione...) e intanto NO e NO!! Non è lui!!! Ma quando vedremo un campione VERO che prima di essere messo alle strette come LA dica "si mi sono dopato ..e ora vi dico per filo e per segno come funziona con nomi e cognomi e vi dico cosa ne sà la federazione di tutto questo.." dico la verità da una persona egocentrica e spavalda ,ma sicuramente anche intelligente come cipollini me lo sarei aspettato a questo punto!!
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
quello che mi fà impressione aldilà dell'ovvietà che cipo si dopava..è il suo difensore...cioè ci sono il n. di telefono, i soprannomi riconducibili alui, i bonifici vari che ha pagato..una programmazione doping precisa sulle date di gara (non penso che il medico l'avesse fatto per simulazione...) e intanto NO e NO!! Non è lui!!! Ma quando vedremo un campione VERO che prima di essere messo alle strette come LA dica "si mi sono dopato ..e ora vi dico per filo e per segno come funziona con nomi e cognomi e vi dico cosa ne sà la federazione di tutto questo.." dico la verità da una persona egocentrica e spavalda ,ma sicuramente anche intelligente come cipollini me lo sarei aspettato a questo punto!!

A me fa più "impressione" leggere "dell'ovvietà che Cipo si dopava"...
È il solito assioma vincente=dopato, in base al quale questo sport non ha più senso di esistere. E, a questo punto, non hanno nemmeno più senso tutte le discussioni sul doping qui sul forum (identiche una all'altra).
 
  • Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
A me fa più "impressione" leggere "dell'ovvietà che Cipo si dopava"...
È il solito assioma vincente=dopato, in base al quale questo sport non ha più senso di esistere. E, a questo punto, non hanno nemmeno più senso tutte le discussioni sul doping qui sul forum (identiche una all'altra).
E' la "summa" di tutte le discussioni sul Doping...GRANDE ZATTEO...!!!
 

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
A me fa più "impressione" leggere "dell'ovvietà che Cipo si dopava"...
È il solito assioma vincente=dopato, in base al quale questo sport non ha più senso di esistere. E, a questo punto, non hanno nemmeno più senso tutte le discussioni sul doping qui sul forum (identiche una all'altra).

Le discussioni sul doping non è che non hanno senso,sono solo ripetitive nei concetti pur con una moltitudine di post.
Questo sport non ha più senso esistere? Figurati gli altri
Assioma: vincente= dopato? fosse quello ora in voga sarebbe meglio,l'assioma attuale è questo: ma erano tutti dopati?
 

BEM1974

Apprendista Passista
15 Giugno 2011
1.156
34
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL 6 DISC
A me fa più "impressione" leggere "dell'ovvietà che Cipo si dopava"...
È il solito assioma vincente=dopato, in base al quale questo sport non ha più senso di esistere. E, a questo punto, non hanno nemmeno più senso tutte le discussioni sul doping qui sul forum (identiche una all'altra).

Pero' siete un po' duri o lo fate apposta...l' assioma e': se vuoi fare 8 ore di allenamento al giorno a tutta+gare a45 di media+nel nostro caso volate a 75 = doping... Ma anche per chi non vince....possibile che non lo capite..ma lo fate apposta spero.....altrimenti se realmente credete che si possa fare tutto questo solo con acqua e sali minerali....tantovale liberalizzare tutto!
 
  • Mi piace
Reactions: frejus82

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Le discussioni sul doping non è che non hanno senso,sono solo ripetitive nei concetti pur con una moltitudine di post.
Questo sport non ha più senso esistere? Figurati gli altri
Assioma: vincente= dopato? fosse quello ora in voga sarebbe meglio,l'assioma attuale è questo: ma erano tutti dopati?

Un assioma è un principio assunto per vero, non è una domanda in cerca di risposta. Peraltro una domanda che per molti ha già una risposta scontata: sì, erano (e sono) tutti dopati.
Per questo dico che questo sport, ragionando in questo modo, non ha più senso: perché per lo sport la cosa peggiore che possa succedere è che i propri sostenitori abbiano la piena consapevolezza che è tutta una farsa.

In ogni caso, tirando in ballo anche gli altri sport abbiamo chiuso il cerchio. Come sempre.
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Pero' siete un po' duri o lo fate apposta...l' assioma e': se vuoi fare 8 ore di allenamento al giorno a tutta+gare a45 di media+nel nostro caso volate a 75 = doping... Ma anche per chi non vince....possibile che non lo capite..ma lo fate apposta spero.....altrimenti se realmente credete che si possa fare tutto questo solo con acqua e sali minerali....tantovale liberalizzare tutto!

Difficile portare avanti un confronto con chi ti considera duro di comprendonio o ti accusa di farlo apposta (cioè di essere in malafede)...
 

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
A me fa più "impressione" leggere "dell'ovvietà che Cipo si dopava"...
È il solito assioma vincente=dopato, in base al quale questo sport non ha più senso di esistere. E, a questo punto, non hanno nemmeno più senso tutte le discussioni sul doping qui sul forum (identiche una all'altra).

a me fa + impressione invece vedere che tutti quelli accusati di doping siano poi risultati colpevoli... tutti, nessuno escluso.
il nostro sport e' indifendibile, guardano l'altro giorno su raisport le riprese di pantani al tour del 98 per la prima volta nn ho provato nessun tipo di emozione, anzi solo rabbia.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
A me fa più "impressione" leggere "dell'ovvietà che Cipo si dopava"...
È il solito assioma vincente=dopato, in base al quale questo sport non ha più senso di esistere. E, a questo punto, non hanno nemmeno più senso tutte le discussioni sul doping qui sul forum (identiche una all'altra).

Non penso che la frase "ovviamente dopato" si riferisse al fatto che era ovviamente dopato perchè vincente, quanto al fatto che in quel periodo erano dopati tutti o quasi tutti...quindi anche Cipollini.
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Pero' siete un po' duri o lo fate apposta...l' assioma e': se vuoi fare 8 ore di allenamento al giorno a tutta+gare a45 di media+nel nostro caso volate a 75 = doping... Ma anche per chi non vince....possibile che non lo capite..ma lo fate apposta spero.....altrimenti se realmente credete che si possa fare tutto questo solo con acqua e sali minerali....tantovale liberalizzare tutto!

Francamente e detto fuori dai denti, a me vien solo da dire: "ma chi ...azzo glial'ha chiesto di fare 8 ore di allenamento al giorno a tutta + gare a 45 di media + volate a 75 all'ora?" I tifosi non di certo, i tifosi chiedono divertimento, emozione, gabarre, spettacolo e ...SPORT! Non prestazioni artefatte, accordi preventivi, e prese per i fondelli vierie.
Sono i protagosnisti del il circus del ciclismo che, autoreferenzialmente, ha ridefinito scorrettamente i canoni delle prestazioni sportive, con l'aggravante di provare a maschere la propria voglia di barare con l'esigenza dello spettacolo da offrire ai tifosi.
Niente di più falso, l'hanno fatto per se stessi e per la loro effimera gloria.
Tutti, nessuno escluso.
 

BEM1974

Apprendista Passista
15 Giugno 2011
1.156
34
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL 6 DISC
Francamente e detto fuori dai denti, a me vien solo da dire: "ma chi ...azzo glial'ha chiesto di fare 8 ore di allenamento al giorno a tutta + gare a 45 di media + volate a 75 all'ora?" I tifosi non di certo, i tifosi chiedono divertimento, emozione, gabarre, spettacolo e ...SPORT! Non prestazioni artefatte, accordi preventivi, e prese per i fondelli vierie.
Sono i protagosnisti del il circus del ciclismo che, autoreferenzialmente, ha ridefinito scorrettamente i canoni delle prestazioni sportive, con l'aggravante di provare a maschere la propria voglia di barare con l'esigenza dello spettacolo da offrire ai tifosi.
Niente di più falso, l'hanno fatto per se stessi e per la loro effimera gloria.
Tutti, nessuno escluso.

Io penso in primis il dio denaro ..che inevitabilmente e' legato al pubblico, che a sua volta ti segue solo se vinci e susciti emozioni forti.. Sta li il problema ....per farlo devi sempre di piu' alzare l 'asticella della prestazione..quando vedi i velocisti di oggi dici, o dicevi, si ma super mario se li sarebbe bevuti tutti, .....
 

BEM1974

Apprendista Passista
15 Giugno 2011
1.156
34
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL 6 DISC
Difficile portare avanti un confronto con chi ti considera duro di comprendonio o ti accusa di farlo apposta (cioè di essere in malafede)...

Non dico che sei in malafede...dico solo che stai negando l'evidenza ovvero che il tuo assioma e' VERISSIMO.....e si potrebbe estendere tranquillamente a tutto il gruppo.....non so' davvero cosa ti fa' pensare che ci sia un vincente che non usi nessun tipo di doping......o-o
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Francamente e detto fuori dai denti, a me vien solo da dire: "ma chi ...azzo glial'ha chiesto di fare 8 ore di allenamento al giorno a tutta + gare a 45 di media + volate a 75 all'ora?" I tifosi non di certo, i tifosi chiedono divertimento, emozione, gabarre, spettacolo e ...SPORT! Non prestazioni artefatte, accordi preventivi, e prese per i fondelli vierie.
Sono i protagosnisti del il circus del ciclismo che, autoreferenzialmente, ha ridefinito scorrettamente i canoni delle prestazioni sportive, con l'aggravante di provare a maschere la propria voglia di barare con l'esigenza dello spettacolo da offrire ai tifosi.
Niente di più falso, l'hanno fatto per se stessi e per la loro effimera gloria.
Tutti, nessuno escluso.

tutti, nessuno escluso? a me non sembra che titti i ciclcisti abbiano avuto problemi di doping o siano stati squalificati! anche perchè mi sembra difficile squalificare circa 26000 ciclisti nello stesso periodo!
 

BEM1974

Apprendista Passista
15 Giugno 2011
1.156
34
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL 6 DISC
tutti, nessuno escluso? a me non sembra che titti i ciclcisti abbiano avuto problemi di doping o siano stati squalificati! anche perchè mi sembra difficile squalificare circa 26000 ciclisti nello stesso periodo!

In tutta sincerita' l'unico su cui metterei un € ma non di piu' e' il Cunego degli ultimi anni.....ma ripeto 1€...
 

BEM1974

Apprendista Passista
15 Giugno 2011
1.156
34
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL 6 DISC
perchè ovviamente il cunego che ha vinto giro, 3 lomabardia, 1 amstel e l'argento mondiale era dopato! se ti dovessi fare una lista di ciclisti che credo innocenti arriviamo a domani mattina!

Quello del giro ci scommetterei la casa e invece penso che da dopo la vittoria come miglior giovane al tour qualcosa in lui sia cambiato...in meglio .....ma non dimentichiamo che parliamo di un talento indiscusso fina da ragazzino .....pero' su di lui ci punterei...ma bada bene secondo me anche cipollini e' un talento della natura....uno che sembrava nato per stare sulla bici ...questo non si discute al di la' di qualsiasi pratica dopante....e' solo che come ha detto il vecchi LA doparsi era come mettere l'aria nei copertoni o l'acqua nella borraccia.....
 
Ultima modifica:
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Quello del giro ci scommetterei la casa e invece penso che da dopo la vittoria come miglior giovane al tour qualcosa in lui sia cambiato...in meglio .....ma non dimentichiamo che parliamo di un talento indiscusso fina da ragazzino .....pero' su di lui ci punterei...ma bada bene secondo me anche cipollini e' un talento della natura....uno che sembrava nato per stare sulla bici ...questo non si discute al di la' di qualsiasi pratica dopante....e' solo che come ha detto il vecchi LA doparsi era come mettere l'aria nei copertoni o l'acqua nella borraccia.....

mi sa che perderai la casa! e poi che significa, siccome doparsi era come mettere l'aria nei copertoni o l'acqua nella borraccia, tutti sono dopati!

P.s. il doping, purtroppo, c'è ma non sono tutti dopati!
 

BEM1974

Apprendista Passista
15 Giugno 2011
1.156
34
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL 6 DISC
mi sa che perderai la casa! e poi che significa, siccome doparsi era come mettere l'aria nei copertoni o l'acqua nella borraccia, tutti sono dopati!

P.s. il doping, purtroppo, c'è ma non sono tutti dopati!

L' importante e' avere fede in quello che si pensa......e per dire questo credo che tu ne abbia molta visto quello che succede.....o-o