Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
ragazzi domenica mattina stavo salendo la costa di Carpineti verso Marola con la mia pupa (quella nell'avatar non la bici) ho incrociato un ciclista che si apprestava a scendere appena uscito dalle gallerie.... peccato che dopo la prima curva c'era una lastra di ghiaccio notevole ... sono riuscito a fargli segno e gli ho anche urlato dal finestrino....speriamo non sia volato....
c'è poco da fare dalle mia parti (in appennino) anche con giornate splendide com'era quella di domenica si rischia...

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
Ciao Ragazzi,

E' un po che non mi facevo sentire.... :eek:

Ho ripreso ad andare in bici da alcuni mesi e la caviglia è quasi ok!!!!:mrgreen:

Oggi ho fatto 78km con 700m di dislivello, ho fatto l'errore di provare la salita di Bazzano da Ponte Enza i primi due km mi sembrava di morire spesso in piedi a tirare da quanto pendeva la strada. Chi la conosce sa che pendenze ha ???? Sicuramente più del 10%...

Dopo sono andato a Vetto e mi sembrava di essere quasi in pianura!!!!

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
oggi 2,5 ore, strade asciutte e giornata stupenda, quasi nessuno in bici.

io c'ero...:mrgreen:

io c'ero: S.Valentino... ma di gente ne ho incontrata abbastanza... chissà in quali strade sconosciute si sarà cimentato Maty ;-)

toh sono passato dal San Valentino pure io....

Ciao Ragazzi,

E' un po che non mi facevo sentire.... :eek:

Ho ripreso ad andare in bici da alcuni mesi e la caviglia è quasi ok!!!!:mrgreen:

Oggi ho fatto 78km con 700m di dislivello, ho fatto l'errore di provare la salita di Bazzano da Ponte Enza i primi due km mi sembrava di morire spesso in piedi a tirare da quanto pendeva la strada. Chi la conosce sa che pendenze ha ???? Sicuramente più del 10%...

Dopo sono andato a Vetto e mi sembrava di essere quasi in pianura!!!!

non vorrei dire eresie ...
ma in alcuni tratti si avvicina molto al 20%.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.